Chapter 6.

842 28 4
                                    

Mi sveglio con un'attacco di dolcezza. Sono le 9:10 del mattino quando decido di svegliarmi del tutto e prendere il telefono.
Come ho detto prima, mi sono svegliata con un'improvvisa dolcezza in corpo, solo che non so come manifestarla. Solo dopo dieci minuti mi viene un'idea. Scrivere un messaggio sul gruppo dei miei idoli.
Sblocco WhatsApp e mi metto a frasi probabilmente sconnesse fra loro, dolci da diabete e carche di emozioni.

Gruppo "We Are 1D"

Io: ciao ragazzi. So che probabilmente state facendo cosa e mi manderete a fanculo in dieci lingue diverse comprese di bestemmie in aramaico se vi ho svegliato. Comunque, ho bisogno di ringraziarvi per tutto qiello che avete fatto per me. Siete i miei eroi e non posso fare altro che ripetervi che vi amo tuti e quattro.
Sono stata vittima di bullismo perché vi ascolto e vi sostengo anche dopo che Zayn ha abbandonato. È stato un colpo basso anche per lui ció che ha fatyo a te, Louis, ma era probabilmente stressato; non voglio e non lo sto giustificando, semplicemente mi piace vedrla in questo modo per evitare di far fare l'ingresso sul mio viso alle lacrime che minacciano di uscire ogni qual volta si parli di Zayn e di tutto quello che è successo.
Anyway, vi amo davvero tanto, non ostante siate degli emeriti cretini (ho ragione, non dite che non è vero) e non ostante rimarrete sempre come dei bimbi in cerca di dolci, vi sosterró sempre perché quello che conta sono i brividi che corrono lungo la schiena quando sento le vostee voci o vedo il vostro sorriso.

Liam: sei sempre stato il "più maturo", anche se la tua fobia per i cucchiai è totalmente infondata, sei quello che fa ragionare sempre tutti quanti e fa andare per il verso giusto le cose. Love ya.✨

Louis: non ostante tu sia il più grande, dimostri sempre di avere 5 anni per le tue battute squallide. Spero solo che tu non faccia soffrire Harry o giuro che ti stacco le palle e le do al cane. Love ya.✨

Harry: sei un cupcake. A nome di tutte le Directioners: se ci vuoi ancora vive evita di usare quelle camicie così tanto sbittonate o sarai arrestato per tanti, forse troppi omicidi..Stessa cosa che ho detto a Lou, se lo fai soffrire ti strappo i tatuaggi uno ad uno, poi ti taglio le camice e i capelli te li raso a zero. Ma ti amo lo stesso.✨

Niall: tesoro, la pizza ti aspetta. ;) Ricordati che devi lasciare cibo anche agli altri biondoo. Ti amo tanto, idolo.

Ragazzi, vi amo.❤❤

Rileggo il messaggio due volte per evitare di inviare qualche cazzata e invio insicura di quello che ho fatto.
Vado un po' sui vari social prima di ricordarmi che i ragazzi stanno registrando e probabilmente non vedranno il messaggio prima do stasera, faccio un post sulla mia page di Instagram perché in molte mi chiedono di continuare la FF.

"GENTE DI QUESTO PIANETAAA. Alloraaa, dopo pubblico il capitolo, vi va? Anyway, volevo avvisarvi che ho avuto un'idea spaziaaaale. Apro un canale YouTube!!! Scruvetemi nei commenti cosa ne pensate. All the love, M.xx" Scrivo sotto un mio edit su Louis e Harry.

Ho finito di pranzare da qualche ora. Sono le 16:30 quando mi arrivano un sacco di notifiche di Instagram, ma che cos..?? Apro subito l'applicazione e noto che Liam ha commentato sotto il mio post, scrivendo:

Allora, quando lo posti il capitolo?! Sono curioso di sapere fin dove arriva la tua immaginazione. XD Love aw.❤❤

Ovviamente le Directioners sono esplose iniziando a citarlo nei commenti, e lui ha iniziato a rispondere ad alcune. Ovviamente a tutte non ha potuto per OVVIE - e aggiungerei VALIDE- ragioni.

Guardo tra i Direct delle ragazze e vedi che iniziano ad insultarmi anche in modo pesante, decido di fare un post pieno di speigazioni che spero chiariscano tutto.

"Allora ragazze!
Partiamo dal presupposto che se @Fake_Liam_Payne (grazie AMICO) commenta le mie foto, non è che dovete insultare me. È lui che ha deciso di commentare, non l'ho PAGATO. Ma poi come vi viene in mente? Voglio dire, PAGARE una persona per commentargli un post di instagram..Ragazze, davvero. Non mi aspettavo cadeste così in basso.. direi che non ho altro da dirvi.
O forse una cosa da dire ce l'ho: se non foste state così stronze a quest'ora la maggior parte di voi aveva il follow di Liam e degli altri.
Se qualcuno che ha un po' di cervello mi vuole ancora seguire su YouTube mi chiamo LOVEMEPAYNE. Graziepregociao.

Pace e amore, M.xx"

Pubblico il post abbastanza incazzata. Come si permettono di commentare quando non sanno niente.
Subito mi arrivano centinaia di like e di commenti che ovviamente ignoro momentaneamete, dando precedenza ai messaggi del gruppo dei ragazzi.

GRUPPO "WE ARE 1D"

Payno❤✨: tesoroo! Sei troppo cucciolosa, ti voglio tanto bene! :)❤

Aw Liam..Mi fai arrossire!

Nello: dire che ti voglio troppo bene è abbastanza diminutivo! Mi hai scaldato il cuore con quel messaggio. Ti voglio bene piccola stellina!

Okay, ora muoro. Aiutatemi!

Louisa: tesoro sei troppo dolciosa! Ti amo tanto tanto! :)

Lou, attento ad Hazza. E come non detto...

Hazzalamazza: hei, tu ami solo me. Anyway, sei troppo dolshe piccola. ;)

Io: ragazzi se volete farmi piangere direi che ci state riuscendo alla grande! Vi amo idoli!

Dico per poi andare in cucina a mangiare qualcosa.
Apro il frigo cercando qualcosa di commestibile, ma come al solito trovo solo cioccolato. "Martin!! Com'è che c'è solo cioccolato in frigo?" lui sbianca e si irrigidisce. "Ieri è....è venuto Jake a casa e...ha comprato molto cioccolato..si è così!" ma cos..? Okay, chiamate un'ambulanza, mio fratello sta male. "Va bene, vai a comprare qualcosa di commestibile almeno? Grazie brother." lui annuisce e dopo avermi urlato un 'sto uscendo!' Sbatte la porta, segno che è nervoso.

Decido di guardare un po' la TV intanto che aspetto Martin con qualcosa di commestibile da mettere sotto i denti, dato che è già ora di pranzo.

Per qualche ragione mi addormento nel divano, in pieno giorno. Sonno, si chiama sonno.
Ovviamente..Rompipalle, non potevi stare a farti gli emeriti cazzi tuoi?
Tesoro, attenta alle parole. E vedi che stai parlando da sola, nel sonno. Fatti dare una controllta. Okok, la mia 'me' interiore mi ha lasciata spiazzata.


















Aggiorniamo in orari strambi, yay!

No okay, devo calmarmi. Ho finito di (ri)guardare WHERE WE ARE e ho pianto dall sigla ai titoli di coda, già.
Anyway, so che il capitolo sembra incompleto, ma la parte che viene dopo è abbastanza importante e la scrivo in un'altro capitolo.

Sto per pubblicare un'altra storia, adesso stesso. Ho i capitoli pronti quindi, se ci sei, metti una stellina e vai a leggere l'altea storia. Shiao! ;)

Instagram.  ~L.P~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora