La mattina mi sveglio strana...ma va beh. Saró solo agitata per la traccia registrata ieri con Harry.
"Hei, buongiorno!" dicono in coro i quattro idioti, una volta scesa in cucina."Tu!" Dice Louis indicandomi. "Devi spiegarmi perché sei in reggiseno e pantaloncini di..Niall." dice, prima di ridere. Aspetta..IO COSA?!
"Cosa cazz..??" Dico, rivolgendomi a Liam. "Beh, avevi caldo e ti sei tolta la maglietta. Poi ti sei ricoricata." Mi spiega, scrillando le spalle. "Ah." Dico semolicemente."E non vai a vestirti?" Chiede Niall, stupito..credo. "Beh, ormai mi avete vista, tanto vale." Dico sospirando, prima di versarmi del latte nella tazza.
"Un'altra ragazza avrebbe iniziato a strillare come un'oca" osserva Harry. "Harry, hai fatto la scoperta dell'America guarda." Dice Niall ridacchiando.
Il mio sguardo cade inevitabilmente del suo cavallo dei pantaloncini e..emh. Oh cazzo, forse e meglio se mi coprivo.Mi avvicino a Niall e gli sussurro all'orecchio "vedi di far stare buono il tuo mini-Niall. A fare l'indifferente non ci riesci." Dico dandogli poi un bacio nella guancia per mascherare la mia risatina.
Vedo la faccia di Niall andare a fuoco. "Eemh, Marti. Vieni un secondo di là?" Chiede e io annuisco divertita.
"Dimmi." Dico, sedendomi sul suo letto. "Emh..per quello che mi hai detto prima io non...ceh voglio dire..non po-" non l'ho mai visto così in imbarazzo. Così lo interrompo e ridacchio. "Non ci sono priblemi Nì. Stavo scherzando. Guardare ma non toccare!" Gli dico, per poi abbracciarlo. Anche se è un controsenso a ció che ho appena detto.
"Voi due non dovete scopare eh!" Sento urlare da Liam. Decido di stare al suo gioco. "Veramente ci hai interrotti!" Ribatto per poi scombinarmi leggermente i capelli miei e di Niall. "Coosa?" Urla Harry. "Tra poco scendiamo"
Vedo che continua ad arrossire e lo riabbraccio per "rassicurarlo". "Voglio fargli uno scherzo" dico per spiegarmi. Lui annuisce e su toglie la maglia.
Oh cazzo. Non possi fare a meno di fissarlo. Gli addominali scolpiti e la V perfettamente visibile...dio. Da stupro. Okok, Martina versione fangirl, placati.
Scendiamo giù e tutti ci guardano stupiti. "Volete una foto? Dura di più" dico ridendo. "Ma Niall..cioé tu..cioè, voi..voglio dire" balbetta Louis. "Cazzo Lou, stiamo scherzando. Quanto siete creduloni!" Dice Niall ridendo. "Dio che scemi." Dice Liam, scatenando la risata di tutti.
Il pomeriggio lo passiamo a scherzare come scemi, giocando ad obbligo o verità. "Okok, Marti, obbligo o verità?" Che domande Liam. "Obbligo." Rispondo sorridente.
"Svegliati."
"Eh?"
"Svegliati, ho detto."
"Non ti capisco..Niall! Non ti capisco." Urlo.Vedo la sua figura come quella degli altri tre sfumarsi sempre di più. Poi, d'improvviso tutto nero. Sento di avere gli occhi chiusi, voglio aprirli. Voglio vedere la luce!
Oh tesoro, tuo fratello è in pensiero per te...Martin non ce la fa più, piange di continua.
Mamma? Mamma ti sento! Non riesco a svegliarmi!!
Signora, dobbiamo staccare le macchine. Non riuscirà più a svegliarsi. È passato troppo tempo. Mi dispiace.
Nononono! Io..io riesco a svegliarmi. DAI CAZZO. VOGLIO APRIRE GLI OCCHI. Sento che il macchinario al quale sono collegata è ancora in funzione.
Passano dieci minuti e ancora niente. Poi..tutto tace. Sto cadendo in un buco, un buco nero terribile. Sono morta. Hanno staccato i macchinari.
Ma quindi? Non ho incontrato i miei idoli? Non distinguo più nulla. Ma ora, sono morta. Non mi sveglieró più, addio mamma, addio papà, addio Martin.
The end.
Ed ecco, la storia è finita. È una storia breve, lo so. Ma mi piace così! Non farò un sequel. Perché non ne trovo il zenso, in questa storia.
Ringrazio brevemente le persone che hanno sempre sostenuto la mia idea e tutto.
Non ho molto da dire. Potró schiacciare il "tasto" completata.
Spero che la storia vi sia almeno poco poco piaciuta, lasciatemi un commento e una stellina!È una storia importante per me, e non ostante ci siano più di un avviso, spero davvero che la storia l'abbiate seguita volentieri. Davbero, grazie per chi è arrivato a leggere la fine.
Vi ano tutte! Baci, Vero.xx❤
STAI LEGGENDO
Instagram. ~L.P~
FanfictionLiam Payne ha iniziato a seguirti. E se il tuo idolo iniziasse a seguirti su Instagram? :) DA CORREGGERE.