Siamo seduti da dieci minuti, aspettando i Menager dei ragazzo e mi sto letteralmente cagando addosso. Ho paura, io non so cantare e non saprò mai farlo!
"Hei Marti, ti vedo tesa..Tutto okay?" Mi chiede Louis, arrivato da poco. "Emh..non proprio." Dico e tutti si girano improvvisamente. "Cos'hai?" Chiedono in coro, preoccupati. "Niente ragazzi, solo...Non sono per niente brava a cantare e ve ne renderete conto." Dico abbassando la testa. Loro sorridono.
"Ti abbiamo sentita cantare mentre guardavi Where We Are. Siamo rimasti dietro la porta ad ascoltarti" ammette Niall. Spalanco gli occhi."Martin vi ha aiutati, giusto?" Dico cantilenando. "Umh, sì..." dicono grattandosi il collo imbarazzati. "È okay, ma..Sono stonatissima dio!" Dico coprendomi la faccia con le mani.
Continuiamo a parlare della mia voce per dieci minuti abbondanti. "Ragazzi, potete entrare!" Dice un omone dietro di noi. Spalanco gli occhi. "Nono, ragazzi...da sola non posso farcela!" Dico aggrappandomi a Liam. "Entri con noi, canti con Harry, va bene?" Annuisco incapace di parlare. Sono troppo agitata, Dio.
Aspetta, ha detto che devo cantare con Harry?! Cazzo la sua voce mi farà morire ancora prima che inizi a cantare. E poi, ha una voce così roca e profonda, la mia è totalmente diversa!
"Eccoci, adesso scegli la canzone da cantare." Dice Harry. Oddio, su così tanti brani.. "Little Things" sussurro. Lui annuisce e lo riferisce a dei tecnici dietro un vetro.
Una volta spegatomi tutto il processo che faranno sulla tracvia che registreró con Harry, entriamo in una stanza con due microfoni, uno davanti all'altro. Ci sediamo e fanno partire la base.
Prendo un respiro profondo e inizio a cantare accompagnata dal mio idolo.
Your hand fits in mine like it's made just for me
But bear this in mind, it was meant to be
And I'm joining up the dots with the freckles on your cheeks
And it all makes sense to me...I know you've never loved the crinkles by your eyes when you smile
You've never loved your stomach or your thighs, the dimples in your back at the bottom of your spine
But I'll love them endlesslyI won't let these little things
Slip out of my mouth
But if I do
It's you
Oh it's you
They add up to
I'm in love with you
And all these little thingsAppena finisce la parte di Liam, Harry si rende conto di dover cantare la parte di Louis, sorride e canta, guardandolo da dietro il vetro.
You can't go to bed without a cup of tea
And maybe that's the reason that you talk in your sleep
And all those conversations are the secrets that I keep
Though it makes no sense to meI know you've never loved the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weigh, you still have to squeeze into your jeans
But you're perfect to meI won't let these little things
Slip out of my mouth
But if it's true
It's you
It's you
They add up to
I'm in love with you
And all these little thingsLa parte di Niall, oddio. È sempre stato il pezzo che mi fa commuovere. E mentre canto, una lacrima, poi due, poi infinite, che continuo ad asciugare con il dorso della mia mano.
You'll never love yourself half as much as I love you
And you'll never treat yourself right darlin' but I want you to
If I let you know I'm here for you
Maybe you'll love yourself like I love you, ohI've just let these little things
Slip out of my mouth
'Cause it's you
Oh it's you
It's you they add up to
And I'm in love with you
And all these little thingsI won't let these little things
Slip out of my mouth
But if it's true
It's you
It's you
They add up to
I'm in love with you
And all your little thingsLa cnzone è finita e, dopo aver abbracciato Harry, per la millionesima volta usciamo dalla stanza. "Wow, e tu non sai cantare?!" Chiede stupefatto Liam, ricevendo assenso da tutti. "Ma sbaglio o stavi piangendo nella parte di Niall?" chiede Louis. Io annuisco imbarazzata. "È sempre stata la mia parte preferita, mi emoziono sempre." Dico cercando di spegare. "Hei, tranquilla. Mi fa piacere, non deve imbarazzarti." Dice Niall sorridendomi, mentre io continuo ad essere imbarazzata.
"Bene, domani ci daranno i risultati. Andiamo a casa!" Annuncia Harry. Tutti annuiamo e saliamo in macchina. Una limousine, a dire la verità, abbastanza comoda per il lungo viaggio.
"Ragazzi, arrivate almeno a casa eh che cazzo!" Dico ridendo, smascherando Louis e Harry che continuano a limonare da dieci minuti, scatenando la risata di tutti. "Aah, non lo bacuo da tre ore, zitti!" Dice Louis. "Bravo nano!" Conferma Harry.
"Ah sì? Io sono un nano? Bene, oggi toppo io tesoro!" Dice schioccandogli un bacio della guancia. "Stronzo." Replica Harry mettendo su un finto broncio."Ew ragazzi, che schifo. Sul serio!" Dice Niall. "Puahahah, Nello verginello. Dai, ci stava adesso." Dico ridendo. "Cooosa?!" Dicono tutti, con una faccia stupita misto divertita.
»»»»
È sera e finalmente posso riposarmi da tutto questo. "Ragazzi, ho sonno!" Dico, sbadigliando. "Idem. Com chi dormi?" Chiede Liam. "CON ME!" urlano tutti insieme. "Okok, dormo ogni notte con uno diverso. Oggi Liam!" Dico, dirigemdomi verso le scale, dove si trova Liam. "Okaaay! Allora buonanotte." Dicono, dinuovo, in coro.
Appena arrivo nella camera prendo una maglietta rubata a Niall in Hotel e un paio di pantaloncini da basket. "Buonanotte Lee." Dico dandogli un bacio nella guancia per poi girarmi, dandogli le spalle.
Dopo poco sento due possenti braccia spingermi contro il petto del ragazzo dietro di me. "Buonanotte piccola!" Dice ricambiando il bacio, Liam.
Olè! Ecchime tornata. L'altra FF è più complessa da scrivere per qiesto aggiorno poco. Sorratemi. Ora, come vi sembra questa storia?!
Rispondetemi con un commento. Ora io vado a dormire. Ciaoo.❤❤
STAI LEGGENDO
Instagram. ~L.P~
FanfictionLiam Payne ha iniziato a seguirti. E se il tuo idolo iniziasse a seguirti su Instagram? :) DA CORREGGERE.