Apro gli occhi di scatto. Mio fratello mi sta chiamando, dio che infarto. "Dimmi perché cazzo ti viene in mente di chiamarmi mentre sto dormendo!" Dico cercando di essere seria, ma fallisco, come sempre. "Allora prima di tutto non dovresti dormire all'ora di pranzo. E poi vieni ad aprirmi che ho dimenticato le chiavi. Ah, con me ci sono delle persone quindi vestiti velocemente e bene." Dice per poi attaccare.
Okay che mio fratello è strano, ma deve essere Niall Horan per potermi vestire bene e in fretta. Comunque, come mi è stato gentilmente chiesto da mio fratello, mi vesto con un paio di pantaloncini corti e una maglietta con la scritta "Sorry but you aren't Niall Horan". Per me questo è anche elegnte, voglio dire. Il nome del mio idolo è la perfezione. Comunque, vado ad aprire la porta e mi ritrovo solo mio fratello con una busta in mano e un sorriso ebete. Faccio per parlare ma mi blocca. "Stai zitta. Ti ricordi che giorno è oggi?" mi chiede. Certo! Oggi è il girono del..."OH CAZZO È IL GIORNO DEL CONCERTO!" Penso, oh meglio..Credo di averlo pensato, ma l'ho letteralmente urlato davanti alla porta. Sí quando sono agitata urlo.Subuto dopo aver pronunciato quelle parole, quattro teste spuntano da dietro un muro. Oh merda. No, non è fottutamente possibile. Come possono essere loro?! "M-martin..C-os.." provo a dire. Ma i quattro ragazzi si catapultano su di me, abbracciandomi forte. "SURPRISE MARTINA!" Sono senza parole. I miei idoli, coloro che mi hanno salvato, mi stanno abbracciando, sono nel giardino di casa mia. E non posso fare altro che piangere.
Tutto ciò è surreale. Non ci posso credere. Mi stacco da quel meraviglioso abbraccio e inizio a saltare per tutta la casa, dopo averli fatti entrare tutti. "Oookay, credo abbiate visto i miei scleri." Dico, dopo essermi resa conto che Niall e Harry si stanno spaccando dalle risate mentre mio fratello, Liam e Louis stanno filmando la scena. Che bastardi.
Una volta che mi sono calmata partono le domande a mio fratello, ovviamente. "Quindi, Martin. CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!" Dico, mentre sorrido per la troppa felicità.
"Potrei essere andato alla SYCO MUSIC...Ovviamente non mi volevano far entrare, ma poi uno dei quattro se n'è uscito che sono un suo parente. Vero Liam?" Dice guardando Liam che annuisce, leggermente imbarazzato.
"Ovviamente non sapevamo chi fosse, ma ci incuriosiva. Apparte le fan, nessuno ha mai cercato di corrompere la sicurezza per incontrarci." Dice sorridente."Ma io come cazzo ci vado al concertoo?! È lontano!" Chiedo e Liam mi afferra il braccio e mi spinge verso la moa camera. "Per che cosa abbiamo i jet noi? Vai a fare la valigia. Partiamo tra un'ora" mi dice poi Louis
****"Emozionata?" Mi chiede mio fratello. "Emozionata? Cioé, sto parlando con i miei idoli, mi hai fatto una sorpresa che quasi mi ha fatto svenire..Ti basta come risposta?" Ciedo ridendo.
Lui ride e annuisce "okay, ho afferrato. Ahahah" dopo poco mi addormento con le voci di quegli angeli che provano la scaletta."Hei! Marti! Siamo arrivati!" Apro gli occhi di scatto e mi ritrovo davanti Liam e Niall che continuano a darmi colpi al braccio. "Okok, mi aono svegliata!" Dico e loro ridono, ovviamente.
Prendiamo le valigie e scendiamo dal jet. Solo che quando scendiamo fan e paparazzi assalgono i ragazzi. La sicurezza riesce a farci passare in mezzo alla folla e corriamo subito all'Hotel dei ragazzi. "Martin, che ci facciamo quì?" Chiedo. "Liam ha prenotato una stanza anche per noi." Dice scrollando le spalle. Ora muoio. Cazzo. Okay, il mio idolo è nel mio stesso Hotel, ci ho parlato, ma probabilmente come riinizia il tour si dimenticherà di me. Sono solo una fan.
"Ragazzi, noi dobbiamo fare le prove. Rientreremo più o meno verso le 17:00. Fate ciò che volete. Poi Martina viene con noi!" Dice Harry. Mio fratello annuisce felice, mentre io li guardo spaesata. Dove vogliono andare?! Va beh. "Hei Mart, dove vai?" Chiedo. "Vado a farmi una doccia poi mangiamo...Sono già l'una e venti.." dice. Io annuisco e lo vedo sparire dietro la porta.
Mi butto sul letto e inizio a leggere le mie amate FanFiction.*dopo pranzo*
"Ho mangiato decisamente troppo!" Dice mio fratello, sono circa le 14:30 e voglio guardare un film. "Mart, ho voglia di guardare un film." Gli dico.
"Okay, che film vuoi vedere?" Mi chiede poi dopo un po'.Okay, ho la possibilità di scegliere un film...
Umh, non so cos...MA CERTO!Dopo aver parlato con la mia "me" interiore, faccio capire che film voglio vedere. Inizio a canticchiare "Right Now" e saltellare per tutta la camera.
"No! Mi rifiuto di farti vedere Where We Are! Piangi come non so che cosa." Sbuffa. "E daaai." Dico facdndo sporgere il fuori il labbro. "Okay, lo guardiamo! Che palle."MARTIN POV.
Ovviamente ha scelto Where We Are. Dovrò subire le sue lacrime, ma almeno ci sono quei quattro che le faranno fare -spero- una buona carriera. Mia sorella ha una voce bellissima e finalmente se ne renderà conto.
Mando un veloce messaggio a Niall per dirgli che stiamo per mettere il film e di iniziare ad avvicinarsi alla porta, senza entrare. "Mart, con chi messaggi?" Mi chiede. Merda. "Un collega." Sintetizzo. La vedo annuire e mettere il film. Segno che se l'è bevuta.****
Il film è iniziato da circa venti minuti e sta già piangendo e cantando.
A: Biondino.
La sentite? È bravissima.
Da: Biondino.
Assolutamente sì. Facci entrare.
Mi alzo piano da terra, tanto lei ha gli occhi chiusi come per concentrarsi sulle voci e apro piano la porta. Mi risiedo affianco a lei poco prima che apra gli occhi e faccio segno ai quattro scemi di non farsi scoprire.
MARTINA POV.
Il film è iniziato da un po' e adesso c'è Right Now. Amo questa canzone e mi fa sempre piangere. Ad un certo punto sento quattro voci che cantano il ritornello...
Mi giro e vedo quattro idioti con le lacrime agli occhi, che cantano. Tiro su col naso e li abbraccio. Odio vedere le lacrime sui miei idoli. Li abbraccio forte mentre piango. Infantile mi rimprovera la coscenza, ma è più forte di me.
Ragazze! Non sono morta! Scusate per l'assenza ma il libro mi sta dando parecchio da fare, in più i compiti a scuola sono davvero troppi.
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Anyway. Avete sentito Perfect? Ma quanto è bellaaa?! Cioè, è ahskcjapo capite? No okay, basta.
BABY I'M PERFECT! BABY I'M PERFECT FOR YOU!✨
STAI LEGGENDO
Instagram. ~L.P~
FanfictionLiam Payne ha iniziato a seguirti. E se il tuo idolo iniziasse a seguirti su Instagram? :) DA CORREGGERE.