Chapter 3.✔

1K 31 9
                                    

Sono due settimane che messaggio con Liam e ha detto di volermi fare una sorpresa. Non capisco cosa ha in mente. Diciamo che trova sempre un momento per chiamarmi e ne sono felice. Ho paura che tutto questo un giorno possa finire, che tutta questa felicità sia un sogno e spesso mi metto a pensare se tutto questo dovesse finire. Mi metto tristezza da sola e la sera non riesco a dormire per paura che sia tutto un sogno dal quale non VOGLIO o NON POSSO svegliarmi.

Sono le 10:00 e non ho la minima voglia di alzarmi. Prendo il telefono che continua a squillare.

"Payno✨❤ ti ha aggiunto nel gruppo WE ARE 1D"

MA CHE CAZZ...?

Numero sconosciuto: è arrivata la ragazza di Payno!

Numero sconosciuto: finalmente l'hai messa! È da giorni che ci stressi Liam!

Numero sconosciuto: se sa fare la pizza è quella giusta bró!

Payno✨❤: zitti porcaputtana. Li legge i messaggi eh!

E da quì in poi una discussione di OLTRE 1000 messaggi. Decido di inviare u messaggio per capire chi cazzo sono i numeri. Cioé, ho capito che sono i ragazzi, ma non capisco in quale ordine. Tranne Niall.

Io: hi boys!* Niaaaaaall la pizza la so fare tranquillo. E poi non sono la ragazza di nessuno...Harry?

Payno✨❤: sì quello era Harry rompipalle. Comunque, siamo su TourBus e stanno rompendo, saaaalvami.

Do un nome ai tre numeri sconosciuti e ritorno nel gruppo a vedere che hanno da dire.

Nello★: Payne stai zitto, quei due stanno limonando da un'ora cazzo! Che si prendano una stanza. Io sto giocando col telefono quindi nessuno rompe.

Io: no aspetta. Cosa avete deeeettooooo?! NIALL, COSAAAAAAA?! LOUIS E HARRY. OMMIODIO I LARRY!! *faccina con gli occhi a cuore.*

Payno✨❤: ......

Nello★: ......

Harolda.: umh..Ciao Martina. Sì, ha detto bene quel coso biondo. *faccina altamente imbarazzata*

LouLou: tra poco ammazzo quella testa biondo ossigenato. Ciao Martina. ;)

E così, dopo essersi ripresi da una discussione, Niall ha fatto incazzare Lou e hanno ripreso a discutere. Che poi non ha senso messaggiare quando si è nella stessa stanza. Va beh, la gente è stupida e loro ne sono la prova vivente.
"Ma non stai fangirlando?! Hai i numeri di tutti e quattro! Voglio dire, sei fortunatissima.!" Fidatevi, dentro di me sto sclerando, saltando, urleggiando e altra roba ma preferisco stare buona agli occhi di Martin che oggi è a casa per qualche, a me ignota, ragione.

______________________________

Sono le tre del pomeriggio, io e mio fratello abbiamo appena finito di mangiare. Voglio passare una giornata sola con mio fratello, è da tanto che non usciamo insieme e oggi nessuno dei due ha qualcosa da fare di importante.
"Hei brother, ti va di uscire? Non voglio stare a casa ad annoiarmi. Magari andiamo a farci un giro al parco o a prendere un gelato!" Dico velocemente. Non mi va davvero di stare in casa. Mi piacerebbe uscire con mio fratello, come un tempo.
"Certo! Fammi mettere qualcosa di decente addosso e usciamo. In salotto tra cinque minuti!" Dice sapendo che cinque minuti non mi basteranno mai. Mi stupisco di me stessa quando, dopo quattro minuti esatti sono in salotto perfettamente pronta con un paio di skinny blu scuro e una maglietta bianca a maniche corte, le mie amate Jordan grige e un filo di trucco.
"Ma come diamine hai fatto a prepararti in così poco tempo?!" Mi chiede mio fratello con il fiatone. Deve aver farto i salti mortali per arrivare prima di me, ma ahimé, non ce l'ha fatta.
"E io che cosa ne so?! Ci sono riuscita e basta!" Dico con un sorrisetto fiero. Lui sbuffa prima di prendere le chiavi di casa e uscire seguito da me.

Io e Martin abbiamo passato tutto il pomeriggio fuori e adesso siamo a casa, spiaccicati sul duvano in attesa delle pizze ordinate da quel folle pazzo di Martin.

È il 25 Agosto e tra qualche giorno devo partire per andare al concerto di Toronto. Sono felicissima! Se vi state chiedendo perché non sto parlando con Liam ora vi rispondo: è a registrare il nuovo Album..

Decido di farmi una doccia veloce prima di cena dato che il fattorino non dovrebbe arrivare prima di mezz'ora. Intanto che l'acqua scorre sulla mia pelle penso a tutto quello che mi sta succedendo: immaginatevi di trovarvi catapultate in una chat con il vostro idolo, poi vi svegliate un giorno e vi rendete conto che parli da settimane con il tuo idolo, e ancora credi sia tutto un sogno. Cerchi di svegliarti dandoti dei colpi, ma solo quando non ti svegli, capisci che sei nella realtà.
Tutto ciò è surreale, totalmente surreale! Insomma, il numero di telefono dei tuoi idoli, con il quale messaggi e hai legato tantissimo, voglio dire..È così strano! Dopo una mezz'oretta esco dalla doccia e corro in camera per vestirmi, subito dopo, mi butto nel divano affianco a mio fratello.

Appena suonano il campanello mi catapulto -letteralmente- alla porta con i soldi i mano. Apro, ma non è il fattorino.

Sono loro. Sono tornati. Loro sono tornati. Non ci credo.








*L'ho scritto in inglese, giusto per imitare Liam in Best Song Ever!! :')

Bella gente! Non sono morta! Viva i miei orari strambi per aggiornare! LOL.

Cooomunque, non voglio offendere nessuno. Se non siete Larry, non leggete le parti in cui ci saranno dei momenti "Larry" e non commentate con cose offensive.

Io non sono una Larry convintissima al mille per mille, ma ho deciso che in questa storia, i Larry esistono e fine della storia. Sapete perfettamente, come me d'altronde, che tutto questo è pura finzione e che è tutto inventato.
Spero che la storia vi stia piacendo. Un bacio e...Shiaoooo.❤

Instagram.  ~L.P~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora