Chapter 2.✔

1.3K 39 6
                                    

La luce che entra dalla finestra mi sveglia, stranamente sono di buon umore. Oggi non devo badare a nessun bambino e mio fratello è a lavoro.

Prendo il telefono e vado su Twitter, tutte le ragazze mi chiedono come ho fatto a ricevere il Follow di Liam, ma io rispondo semplicemente con un non ne ho idea. Altre mi dicono che non me lo merito, ividiose.

Dopo aver passato una mezz'ora a controllare tutte le mie notifiche di Twitter entro su Instagram e ho molto DIRECT di ragazze che mi chiedono le stesse cose di quelle dell'altro Social, rispondo allo stesso modo.
Ho la sensazione che mi sia dimenticata di fare qualcosa, che avrei probabilmente dovuto fare ieri sera.. MA CERTO! Devo ringraziare Liam per avermo seguita, anche se non penso mi risponderà mai.

@1D.ITAALY: Grazie mille per avermi seguita Liam! Ti amo tantissimo!

Dopo aver inviato il messaggio metto via il cellulare, tanto non mi risponde. Inizio a preparare il pranzo, anche perché è tardi e a minuti dovrebbe tornare Martin. Ma che preparo?? Umh..PASTA! Pasta alla carbonara, un piatto italiano buonissimo.
Vedo se ho tutti gli ingredienti per prepararla e mi metto ai fornelli. Nemmeno dieci minuti dopo Martin rientra e inizia a saltare per il pranzo che sto cucinando. Sempre il solito!

Io: BROTHER! MUOVI QUEL CULO E APPARECCHIA IL TAVOLO CHE STO SCOLANDO LA PASTA!!- urlo per farmi sentire e in risposta mi arriva un "VAFFANCULO" e un dito medio appena arriva in sala da pranzo.

Non vi ho parlato dei miei genitori, beh..Noi siamo stati adottati, ma ce ne siamo andati da quella casa. Ci picchiavano per cazzate e, a volte, senza motivo. Ma non ne parlo da ormai tre anni. Sono contenta di essere da sola e boh. Avendo l'onore di vivere a Doncaster, spesso quando Louis torna dai genitori lo vedo, anche se non oso avvicinarmi. Non voglio disturbarlo quando è con i suoi parenti. Una volta li ho visti tutti e quattro quì, beh, che dire..Ero nel parco dove erano loro e mi sono messa a piangere. Fortuna che non si sono accorti. Non sono una di quelle fan che vuole farsi notare dai propri idoli mentre piange, cerco di evitarlo per non far distruggere i muri che mi sono creata da sola.

*din!* prendo il telefono e..Una notifica di Instagram. Sblocco l'applicazione e vado subito a cliccare sull'1 arancione dei direct.

@FakeLiamPayne: Ciao! Di niente, ho visto il tuo profilo di Instagram, sei una ragazza simpatica. Ora non ni toglierai di mezzo molto facilmente. ;)

@1D.ITAALY: OMFG MI HAI RISPOSTO. AIUTO..MI SERVE ARIA. NON CI CREDO

@FakeLiamPayne: Ahahah, credici perché continueró a scriverti. Sei una ragazza bellissima e simpatica. Approposito, volevo farti una domanda che mi spaventa un po' a dire la verità. :')

@1D.ITAALY: oddio. Spero non sia quello che credo. *faccina imbarazzata* dimmi!

@FakeLiamPayne: emh, tutte le Directioners sono così pervertite? Cioé almeno..La tua FF. Non so se mi spiego. :')

@1D.ITAALY: NON CI CREDO! LA MIA FF. Ora la cancello e comunque, beh. Dipende, ci sono quelle timide che si limitano a leggerle e altre come me che si divertono ad immaginare le scene ch poi scrivono sotto forma di FF. *va a nascondersi e a sotterrarsi sotto la sabbia stile struzzo*

@FakeLiamPayne: ahahah, no! Non sotterrarti, sennó non puoi continuare la tua FanFiction! Voglio sapere come continua! *faccia pervertita*

@1D.ITAALY: ma...emh..io, vado. Ci sentiamo dopo, no dopo sei a registrare. Va beh, ci sentiamo quando finisci! :')

@FakeLiamPayne: come fai a sapere che cosa devo fare?! O.o

@1D.ITAALY: MAI e dico MAI, sottovalutare Martina Steele. ;)

@FakeLiamPayne: mi fai paura..Va beh, come sai, io devo andare a registrare. A dopo principessa. :)

Principessa..Lo ha detto davvero???

Urlo a mio fratello di venire immediatamente da me e appena arriva gli racconto tutto e gli faccio vedere i messaggi perché non ci crede. Martin mi abbraccia di colpo e lo sento che piange..

Io: hei brother, perché piangi? Che succede?- gli chiedo preoccupata, non gli capita spesso, e quando gli capita è una motivazione seria.

M: è che..Non ti vedo da tanti anni così felice, quando....quando ne parli ti diventano gli occhi lucidi e giuro che è la cosa più bella da...da vedere. Ti voglio così bene. Voglio vederti così ogni giorno. Sei bellissima senza quelle stupide lacrime!- dice mentre si fa scappare dei singhiozzi dalle labbra.

Io: hei Mart..Su non piangere per favore! Vedi, con quello che era successo con loro, mi sono trovata malissimo e sono stata male. Ma adesso sono felice di essere con te, lontano da quello schifo. Sono felice da quando ho messo piede in questa casa, ma vedi..Liam è il mio idolo, non posso non essere ancira più felice. Insomma, ci ho parlato- dico e lui sorride.

Anche questa giornata passa in fretta e alle 21:50 mi arriva un messaggio di Liam, su Instagram.

@FakeLiamPayne: heeei! :)❤
Mi è venuta un'idea anche se è folle.

@1D.ITAALY: Heiii Liam!! Dimmi tutto! :)❤

@FakeLiamPayne: se ti do il mio numero prometti di non dirlo a nessuno?

Cosa? Cosa ha detto?
Sta scherzando?! Ommiodio.
Vuole darmi il suo numero.

Ricomponiti e rispondigli!!
Giusto! Grazie!

@1D.ITAALY: certo! :)❤

@FakeLiamPayne: okay, mi fido. Tieni **********, scrivimi. ;)❤

Okay, Liam sonofottutamentefigo Payne mi ha dato il suo numero. Lo registro come "Payno" e gli mando un messaggio.

A Payno✨❤
Non so cosa scriverti, in realtà. XD✨

Da Payno✨❤
Ahahah, ho un'idea. Facciamo un gioco. Io ti faccio delle domande alla quale devi rispondere sinceramente, dato che non so nulla di te. :)

A Payno✨❤
Ci sto! ✨

Da Payno✨❤
Allora, domanda numero 1. Come mai hai iniziato a scrivere quella FF CHE DEVI CONTINUARE? ;)

A Payno✨❤
Beh, ecco. Dovevo dare sfogo ai miei pensieri..diciamo. :')

Da Payno✨❤
Ahahahahah, okok! Io devo andare ora, sai..Ho un concerto. :)

A Payno✨❤
Merda è vero! Fortuna che me lo hai ricordato! Sai, devo guardarlo dal PC. XD Ciao Payno!❤

Aspetto una risposta che però non arriva e capisco subito il perché. Dal PC sento che è partito il video iniziale.
Velocemente mi metto davanti al computer e urlo un veloce FAI SILENZIO! a mio fratello lui acconsente e inizia il sogno..Da dietro uno schermo.

La cosa fantastica è che Liam guarda la telecamera più volte per fare faccie stupide, e io colgo l'occasione per perdermi in quegli occhi stupendi.

Finito il concerto è l'1:25 del mattino così mi alzo dal letto e do' buonanotte a Martin che si è addormentato nella stanza degli ospiti per non sentire il casino del concerto. Lui bofonchia qualcosa simile ad un "grazie" per poi darmi un bacio sulla guancia che ricambio prima di tornare in camera.

A Payno✨❤
Bravissimi, siete stati bravissimi, anche in quattro siete perfetti! Love you Payne.❤

E dopo questi breve messaggio carico di emozioni mi metto a letto con un sorriso stampato sul volto.







NON SONO MORTA! XD
Ciao ragazze! Allora, volevo dirvi che tengo molto al vostro parere, quindi, vi chiedo solo di commentare se vi piace o se non vi piace. Mi farebbe un sacco piacere sapere la vostra opinione riguardo alla storia.

Ne ho scritte altre che però sono ancora nelle bozze, ma credo che se questa avrà successo, anche le altre verranno pubblicate.

Instagram.  ~L.P~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora