"Marti, hai una voce stupenda! Sul serio." Dice Niall. Io arrossisco. "In realtà, non mi reputo per niente intonata.." abbasso lo sguardo sullr mie Jordan che sembrano improvvisamente magnifiche.
Uuh, ma che belle scarpe!
Vero?! Lo penso anche io!"Domani pomeriggio vieni con noi. Starai qualche giorno mentre tuo fratello torna a Doncaster con Louis...che ci raggiungerà la sera tardi." Spega Harry. "Ragazzi, non lo so..." dico insicura. "Stai tranquilla. Non ti facciamo nulla. Devi solo cantare. Fidati di Daddy Liam." Dice appunto, Liam, facendomi l'occhiolino. "D'accordo." Sospiro. "YAY!" Esulta Niall.
"Bene sorellina. Preparati così andiamo all'Arena. Ti ricordo che c'è il concerto." Mi ricorda mio fratello. "Oh cacchio è vero!" Dico prendendo l'intimo dalla valigia. Mi catapulto sotto la doccia e inizio a litigare con la temperatura dell'acqua.Dopo venti minuti esco dalla doccia e mi asciugo il corpo e i capelli solo con un asciugamano.
LIAM POV
Subito si catapulta nella doccia appena Martin le ricorda del concerto. A volte è davvero sbadata.
Dopo venti minuti la stiamo aspettando sdraiati sul letto. Ovviamente Louis e Harry fanno gli alternativi e si siedono per terra. Sentiamo il getto dell'acqua cessare. Segno che è uscita dalla doccia.
Dopo un po' apre la porta del bagno e diventa rossa in un istante.È solo in intimo nero, di pizzo. Mi si blocca il fiato e quasi sputo l'acqua che sto bevendo. Ha un corpo da far invidia alle modelle. È bellissima cazzo.
Prende in fretta la roba che userà per il concerto e se la mette, cercando di farsi vedere il meno possibile.
Afferra la maglietta ma quel coglione di Louis gliela fa cadere davanti a me e imbarazzata, la raccoglie mettendo in mostra il suo seno.Non guardarla. Non alzare lo sguardo cazzo..
Non mi do retta e alzo gli occhi. Cazzo. È bellissima porca puttana. Ho il fiato corto e credo che se non si muove a raccogliere la maglietta la faccio mia, adesso. Su questo letto e non m'importa se qualcuno ci guarda. Finalmente si solleva dopo quello che sembra un tempo infinito e finisce di vestirsi. "I-io...ragazzi, c-che ci f-fate an-ancora quì?" Dice balbettando, ancora leggermente rossa in viso. "Ti stavamo aspettando." Dice Niall. "Ah" replica subuto.
****
MARTINA POV.Cazzo, fottuto Louis. Doveva farmi cadere la maglietta davanti a Liam. Bastardo, giuro che mi vendico. Vedo il suo sorriso soddisfatto dipinto sul volto. Gli lancio un'occhiata di fuoco e suobito si ricompone. 'Scusa' mima per poi continuare a guardare i profili Twitter delle fan. Alzo gli occhi al cielo e inizio a truccarmi.
"Oh fanculo." Dico, non riesco a fare una linea d'eyeliner decente. "Che succede Marti?" Mi chiede Louis. "Non riesco a fare una fottuta riga d'eyeliner decente" dico esasperata. Lui annuisce e chiama qualcuno. "Ciao...si puoi venire?....304...sì...ti aspettiamo...ciao." sento solo questo. "Lou sta arrivando. Così eviti di disperarti per duw cazzo di line di trucco." Dice scherzoso Louis. "Dio grazie!" Gli rispondo abbracciandolo.
*****
"Grazie Lou, sei stata gentilissima." Le dico sorridente una volta finito di truccarmi. "Di nulla bellissima. Ci vediamo dopo al concerto." Mi dice prima di sparire dietro la porta della stanza 5 stelle dell'Hotel in cui mi trovo.
"Pronta per andare?" Mi chiede mio frarello. Io annuisco distratta, mentre cerco disperatamente il telefono. "ECCOLO!" esclamo per poi seguire mio fratello fuori dalla stanza e dall'Hotel.
Dopo neanche dieci minuti arriviamo all'Arena. È magnifica. Subito ci catapultiamo davanti ad un Bodygiard che ci controlla i PASS prima di farci andare nel Backstage.
"Ragazze, dovete andare. Tra poco inizia il concerto" ci avverte un ragazzo alto e robusto, dopo circa dieci minuti che abbiamo passato bel Backstage. Abbraccio dinuovo tutti e con mio fratello mi avvio insieme alle altre ragazze nel prato. "Dio non ci credo. È surreale tutto questo" dico. Martin annuisce in accordo con me e inizia a correre seguito da me, per arrivare davanti a quella maledettissima transenna.
Ce l'ho fatta. Sono davanti alla passerella. Dopo aver ballato la macarena e canticchiato insieme alle altre ragazze parte il video iniziale.
È iniziato il sogno.
*Dopo il concerto.*
Siamo nell'Hotel. Nella stanza di Niall, a parlare del concerto appena finito. "Allora, com'è stato?" Chiede Liam. "Domanda sbagliata amico." Ridacchia Martin. Tutti lo guardano straniti. "È stato bellissimo, perfetto cazzo. Little Things mi fa sempre commuovere. E...Dio, non ci credo. Siete perfetti la vostra voce è una droga. È stato perfetto, fantastico e-.." dico velocemente ma vengo fermata dalla voce di Niall. "Okok, abbiamo capito" dice ridendo iniseme agli altri.
Abbraccio i ragazzi e li ringrazio per tutto, per avermi dato la possibilità di conoscerli. "Tesoro, non c'è di che. Ora vai a dormire, domani sarà una giornata pesante" ammicca Louis mentre Liam e Harry annuiscono. "Okay, buonanotte ragazzi." Dico per poi schioccare un bacio sulla guancia a Liam che sorride ricambiando il bacio.
Passo a salutare Lux e Lou, che dormono nella stanza con Lottie. "Buonanotte ragazze. A domani." Dico loro. "Buonanotte bella, a domani." Dicono e mi avvio velocemente nella mia stanza, dove trovo già mio fratello sdraiato sul letto.
"Hei.." dico assonnata. "Hei.." ripete, anch'esso assonnato. Mi cambio e mi strucco per poi infilarmi sotto il lenzuolo.
Zempo zero e sono già addormentata, cullata dalle braccia di mio fratello.
Questo capitolo fa cagaaaare. L'ho appena sfornato e fa schifo lo so. Ma non ho così tante idee. Oggi ho aggiornato anche l'altra FF, è la prima e provabilmente anche l'ultima volta che succede. Oggi avevo davvero tanto tempo scrivere.
Nelle bozze ne ho altre due, quando questa arriva a 30 voti in totale, pubblico il primo capitolo di una delle due. Vi va?
Lasciate un voto, continuo quando vedo almeno due voti. Sennó sembra che sto scruvendo per i muri. Ci si 'sente' nel prossimo capitolo. Ciaoo.❤✨
STAI LEGGENDO
Instagram. ~L.P~
FanfictionLiam Payne ha iniziato a seguirti. E se il tuo idolo iniziasse a seguirti su Instagram? :) DA CORREGGERE.