Chapter 5.

883 28 2
                                    

Sono passate due settimane dall'incontro con Trisha e Cody, devo dire che sono rimasta sorpresa dal loro modo di esternare di botto, tutti i loro sentimenti e tutta la verità.
Credo sia una cosa positiva peró, che siano venuti sino a Doncaster, per raccontarci tutto e per provare a riconciliare i rapporti. Decido di parlarne con mio fratello, saprà sicuramente aiutarmi.

Arrivo davanti alla sua stanza e busso per evitaelre di entrare e disturbarlo. "Martin? Posso entrare e ti disturbo?" chiedo da dietro la porta. "Nono, entra pure sorellina. Sto solo disegnando qualcosa a caso." dice per poi ridacchiare.
Appena entro sento il classico odore di sigaretta, che onestamente inizio a non sopportare. Mi dirigo alla finestra e velocemente la apro per far cambiare un po' l'aria. Sono una ragazza che soffre di parecchi disturbi legati alla respirazione e quando sto in un ambiente chiuso ho bisogno sempre di un "ricambio" d'aria pulita.

Io: senti brother, in queste due settimane ho pensato tanto alla loro visita...Certo mi hanno fatto male, ma ho fatto delle ricerche su questo Hemmings e ha una buona reputazione solo in carcere. Voglio dire..-

M: anche io ci ho pensato in queste due settimane. E, quella che mi ha fatto più male è stata Trisha, quindi, credoche riallacceró i rapporti prima con Cody. Tu probabilmente il contrario, ma..Niente sarà come prima.- dice, con lo sguardo perso nel vuoto, tra un sospiro e l'altro.
Io semplicemente annuisco. "Grazie brother!" dico piano, accennando un sorriso e schioccandogli un bacio sulla guancia. "Di nulla sorellina, sai che mi puoi parlare sempre e di tutto!" dice anche lui piano, ricambiando il bacio.

Ecco, questo è il tipico comportamento di Martin nei miei confronti: è come un padre. Vuole sapere tutto di me e vuole che sappia semore tutto su di lui, io gli faccio da mamma, lui mi fa da padre. Abbiamo sempre avuto questo rapporto anche davanti agli altri, non ci piaceva nascondere il nostro vero rapporto, e ancora lo troviamo una cosa totalmente sbagliata. Perché nascondersi quando si ha un rapporto così bello col proprio fratello? Perché vergognarsene? Bah, non ho risposte a queste domande, sinceramente.

Intanto che faccio il mio monologo a voi, che assorbite ogni mia parola, sto sfogliando le pagine gialle per cercare il numero dei nostri umh..genitori.

Eccoli! Dopo mezz'ora riesco a trovarli e, per mia fortuna, sono numeri di cellulare e non di un telefono fisso.
"Martiiiin!!! Li ho trovati, finalmente. Stavo già iniziando a rompere le pagine do questo...coso!" Gli urlo dal salotto, e dieci secondi dopo è accanto a me a registrarsi il numero di telefono di Cody mentre io registro quello di Trisha. "Grande sister! Ti voglio bene!" mi dice lasciandomi un bacio sulla guancia e andando a chiamare Cody.
Io non voglio chiamare ancora Trisha, ci penseró domani. Non voglio comunque che la loro, sia una scusa per separarci.

M: ei sister, chiamato Trisha? Io ho ciamato Cody ma la sua voce non mi piaceva e quando mi ha chiesto di incontrarci non ho accettato.- okay, ecco che tutti i dubbi vengono a galla.
Decido fi annuire e non pensarci più e concentrarmi sul messaggio che mi ha appena mandato Niall.

Nello: Ciaaaaaaaao. Marti! Volevo chiederti una cosaaaa.

Io: Ciao Nello, sto bene grazie! -_- Va beh, dimmi tutto piccolo svuotafrigo!

Nello: Ahahahah, scuuusa!! Comunque volevo sapere se eri mai venuta ad un nostro concerto. :)

Una volta finito di leggere il messaggio mi si forma un nodo in gola: non sono mai stata ad un loro concerto, a causa delle violenze dei miei genitori, mi impedivano di uscire di casa da sola. Figuriamoci mandarmi ad un concerto dove, poco ma sicuro, mi sarei fatta delle amiche che avrebbero potuto aiutarmi. Digito velocemente un "No." per poi ricordarmi che tra meno di un mese vado a Toronto a vederli. Decido di non dirgli niente per tutto il giorno assicurandogli che devo andare a vederli. Non gli dico la data precisa perché non ho il PASS per il backstage.

------------------------------------------------

Sono le 20:15 quando mio fratello mi avvisa che per le nove esce con degli amici e va in discoteca. Magnifico, a casa da sola per una notte. Non sono una tipa paurosa, ma mi da fastidio stare da sola, quando quella testa di idiota dovrebbe stare con me per lavare i piatti dato che oggi toccherebbe a lui. Ogni volta cerca una scusa per svignarsela. Questa volta decido di agire.

Io: brother, non cambiarti ancora. Devi lavare i piatti!!- gli urlo dalla cucina, dove sto finendo di mangiare, giusto per fagliela pagare di tutte quelle volte che se l'è svignata.

M: ma come, hai già mangiato?! Brutta bastarda, sapevo che non dovevo dirti niente! Uff, dai muoviti che sono le otto e quarantacinque!- dice osservando che ho quasi finito di mangiare.

So che probabilmente alle nove e mezza\dieci avrò una fame tremenda, quindi nascondo un barattolo di Nutella con del pane dietro il microonde così che non lo veda. In questo momento Martin sta lavando velocemente i piatti, incazzato nero. Ma sinceramente, poco m'importa. Preferisco che li lavi lui, piuttosto che lavarli io come ogni pomeriggio e ogni sera.

Preciso come un orologio Svizzero, mio fratello esce di casa alle 21:00, urlandomi un "non aspettarmi sveglia!". Traduzione? Aspettati una chiamata alle 3 del mattino di un me ubriaco marcio, che ti chiedo di venire a prendermi in qualche posto sperduto fuori Doncaster. Lascio perdere la sua raccomandazione e mi butto a peso morto nel divano, messaggiando con i miei idoli, anche se fa ancora strano dirlo.

-------------------------------------------------------

Sono le 2:15 e sto per addormentarmi, quando mio fratello rientra a casa e, abbastanza ubriaco, farfuglia che è stato accompagnato da l'unico amico rimasto sobrio. Gli dico di prendersi una pastiglia per il mal di testa e di coricarsi coprendosi con un lenzuolo non ostante sia pieno agosto.

Dopo essermi assicurata che Martin è caduto nel suo solito sonno pesante, torno in camera e metto a caricare l'IPhone dopo aver dato una veloce buonanotte ai quattro pazzi. Appena la testa tocca il cuscino mi addormento con un sorriso stampato in volto.








Saalve. Mi scuso per la merda di capitolo, ma i giorni prima del concerto sono abbastanza noiosi. O almeno sino a questo capitolo. Nel prossimo ci sarà una sorpresa, eheheh, vi anticipo solo questo.

Volevo scusarmi anche per il ritardo nel pubblicare il capitolo, però sta succedendo un casino, quindi non posso aggiornare come e quando voglio. Lasciate un commento\voto per farmi sapere se vi piace o meno questa storia. Vi voglio tanto bene e spero che questa storia abbia il successo che mi immagino. :) Shiaoo.


Instagram.  ~L.P~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora