Dopo quella scoperta strana e magnifica allo stesso tempo, ogni uno di noi si coricò nel proprio "letto"...io dormivo sul davanzale della finestra, con delle coperte pesanti e un cuscino peggio di un mattone.
Queen invece dormiva sul letto singolo, ci è andata lei perché si sarebbe lamentata tutta la notte della scomodità dei materassi...e io ero senza materasso.
Mentre Daniel stava sulla poltrona tutto rannicchiato...sembrava un bambino, ed era dolcissimo.Non riuscivo a dormire e quindi mi preparai una tazza di cioccolato caldo e mi rimisi alla finestra ad osservare la luna nascente e tutte le stelle intorno...
Poi una luce si fece spazio nel buio del giardino li davanti e io la stavo osservando...dopo poco che continuava ad illuminarsi...sparì!
Io continuai a cercarla con gli occhi nella piccola porzione di terra ma niente....era completamente scomparsa e io non sapevo dove cercarla...allora mi presi il libro che era per terra e cominciai a leggere.
Passai qualche manciata di minuti in silenzio a leggere un libro di poesie medioevali molto romantiche, fino a quando sentii una Lira, un flauto di Pan e un Gittern...era una melodia molto lenta e tranquilla quasi mi faceva venir voglia di dormire, poi una luce apparve dalle profondità del giardino e piano piano si avvicinava alla finestra e nel mentre aumentava anche il volume della musica...era qualcosa di inebriante e mi stava ipnotizzando...
La luce diventò sempre più forte fino a che non si stava esaurendo e così scomparve un'altra volta...ma ora al suo posto si ergeva fiera una ragazza dai capelli rossi e mossi, pallida come la neve e le labbra blu...quella ragazza era un fantasma...teneva stretta a se una lanterna spenta...come se quel oggetto potesse salvarle la vita...o peggio facesse parte della sua vecchia vita...
Dopo un po la ragazza alzò lo sguardo verso la luna e poi guardò me...aveva gli occhi bellissimi uno verde e uno oro...la ragazza mi rivolse un sorriso affettuoso.
Poi mi fece segno di uscire e andare fuori da lei, non so come mai ma senza neanche accorgermene ero già con la mano sul uscio...nessuno aveva sentito o visto niente forse ero io l'unica che poteva vederla o forse stavo solo facendo un sogno.
STAI LEGGENDO
~La rosa rosso sangue~
WerewolfQuando tutto ciò che hai perso ti dona ciò che troverai, è lì che devi veramente combattere per dimostrare di meritarlo! #5 in razze Luglio 2019 Grazie✨