▶All of the Stars, Ed Sheeran
Skyler mi strinse fra le sue braccia per un po', e finalmente mi sentii al sicuro.
Le feci promettere di non dire nulla ad Alex, perché non avevo voglia di dare spiegazioni.
Quando il mio migliore amico tornó con due buste strapiene di qualsiasi ben di Dio facemmo finta di niente, anche se lei ogni tanto mi lanciava uno sguardo preoccupato e cercava di capire se fosse tutto okay.
"Sky, i tuoi non ci sono?" le chiesi mentre mangiavo.
"Sono fuori per lavoro, tornano fra due settimane."
"Quindi stai da sola?"
Lei annuí.
"I miei partono fra due giorni, quindi anch'io saró sola."
"Potresti venire qui, almeno stiamo in compagnia."
"Non voglio disturb-"
"Ehi ragazze sapete che bella idea mi é venuta? Ci vengo io da Skyler. Mio fratello é in vacanza con la sua ragazza e io non voglio stare da solo con quel depresso di mio padre. Tu puoi stare a casa tua, Red, giusto? Sei abituata a stare da sola. Cosí io e Sky potremmo avere un po' di tempo tutto per noi." disse ammiccante Alex.
Sei abituata a stare da sola.
Wow, Alex. Complimenti amico, hai centrato il bersaglio.
Skyler mi guardó senza dire niente, sembrava a disagio. Mai quanto me.
Mi alzai senza dire niente, e mi diressi verso la porta. Non ne potevo piú di tutto questo schifo.
"Ehi Red, dove vai?"
"Da un'altra parte. É chiaro che qui sono di troppo."
"Non intendevo dire questo, dai. Non vuoi farmi passare un po' di tempo con la mia ragazza? "
"Puoi passare quanto tempo vuoi con la tua ragazza. Io sono abituata a stare da sola, ed é proprio quello che ho intenzione di fare. Prenditi pure quest'oppurtunità di portartela a letto, visto che non ci sei ancora riuscito. Sbattila bene, come fai con tutte. In fondo é per questo che le vai ancora dietro, no? Perché non te l'ha ancora data e tu non accetti di essere rifiutato da nessuno. Beh Alex, grazie di avermi portato via un'altra occasione di passare del tempo con qualcuno che per una volta sembra aver voglia di starmi vicino. Tanto io sono abituata a stare da sola."
"Cosa cazzo ti importa di quello che dobbiamo fare? Se proprio ci tieni a saperlo me la sono giá scopata, piú di una volta."
Posso giurare di aver sentito il mio cuore fermarsi per un secondo.
Mi girai verso Skyler, che, visibilmente scioccata, osservava la scena senza parlare. Interpretai il suo silenzio come una conferma. Non avevo piú niente da fare lí. Aprii la porta e corsi via da quel posto piú in fretta possibile.Ero stesa sulla spiaggia, nello stesso posto in cui io e Mikey avevamo fatto l'amore per la prima volta, sotto la luna.
C'era la luna piena quella notte, e anche stavolta c'era.
Perché la mia vita doveva essere sempre cosí complicata? Perché non potevo semplicemente essere felice?
Fissavo il cielo cercando risposte inesistenti alle mie domande. Tutta la mia vita é sempre stata un immenso punto interrogativo. Tranne quando c'era Mikey. Lui era il mio punto fermo. Ma poi se ne é andato, e io sono crollata di nuovo. Mi mancava tanto, terribilmente.
"Mi manchi, Mikey. " sussurrai piano.
Era la prima volta che dicevo il suo nome da quando non c'era piú. L'ho pensato tante volte, troppe. Ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo. Perché sapevo che non avrei accettato che quel nome si perdesse nel vuoto, senza una risposta.
Il cielo era pieno di stelle. Il cielo. Non riuscii a fare a meno di pensare a Skyler.
Lei era cosí delicata, cosí dolce. L'unica persona che era riuscita a farmi provare qualcosa dopo Mikey. La gelosia nel vederla con Alex, la sensazione di sicurezza quando ero fra le sue braccia, la confusione che si creava nella mia mente quando mi guardava con quegli occhi verdi, belli da togliere il fiato. Me l'hanno tolto dalla prima volta che li ho visti. Breathtaking.
Mi é sempre piaciuto il cielo. É sempre lí, sopra le nostre teste, e noi ce ne dimentichiamo perfino.
É distante, troppo. Non si puó toccare.
Finché non ci innamoriamo.-
É tipo mezzanotte passata ma non riesco a dormire e avevo voglia di scrivere, perció ecco il nuovo capitolo. Spero vi piaccia, a presto! ♡
~Red
STAI LEGGENDO
Breathtaking.
RomanceOgnuno ha il suo modo di affrontare il dolore. Red se ne sta da sola, con la compagnia di sigarette e alcolici, e pensa. Non vuole dimenticare. Annega nel suo dolore e non riesce a provare più niente. L'unico che le sta accanto é il suo migliore ami...