RED'S POV
Le giornate accanto a Skyler passano velocemente. Era da tanto che non mi sentivo cosí bene.
Peró mi manca qualcosa, o meglio, qualcuno. Alex.
Dopotutto lui è il mio migliore amico, e non voglio perderlo cosí. Mi ha chiamata milioni di volte, ma io, orgogliosa come al solito, non ho mai risposto. Alla fine deve essersi arreso, infatti non mi ha piú chiamata.
Voglio vederlo, voglio avere l'opportunità di spiegargli come stanno le cose, voglio poter tornare ad essere la sua migliore amica.
Decido quindi di andare a casa sua. D'altronde non credo che la situazione possa peggiorare ulteriormente.
Quando busso passa un po' di tempo prima che un Alex assonnato mi apra la porta guardandomi sorpreso.
" Hey " dico semplicemente.
" Che ci fai qui? Credevo non volessi piú vedermi "
" Devo parlarti "
" So già come stanno le cose. Tu e Skyler state insieme. Congratulazioni. "
"Fammi entrare, voglio spiegarti "
Un po' esitante, Alex si sposta lasciandomi lo spazio per entrare e poi richiude la porta dietro di sè.
La sua casa ha lo stesso odore di sempre: menta, vecchio legno e tabacco.
Ci sediamo sul divano l'uno accanto all'altro.
Cala un silenzio imbarazzante, finché non mi decido a parlare.
" Mi sono innamorata di lei prima di scoprire che fosse la tua ragazza. L' ho incontrata un pomeriggio al parco e da subito qualcosa di lei mi ha colpito. Non so bene cosa, forse gli occhi verdi, cosí simili a quelli di Mikey. Ci siamo viste lí piú volte, e poi una sera sono andata ad aprire la porta alla tua fidanzata e ho scoperto che la tua fidanzata era lei. "
" Perché non me lo hai detto prima? "
" A cosa sarebbe servito? E poi non lo avevo ancora capito, che mi ero innamorata. Sí, sentivo che c'era qualcosa in lei che mi attraeva, ma non pensavo fosse amore. "
" E quando lo hai capito ? "
" Non lo so. Non c'é stato un momento preciso. Forse quella sera dopo che abbiamo litigato e sono scappata via. "
" Mi dispiace per come mi sono comportato quella sera. Sono stato un tale stronzo. "
" Non fa niente. Anche io ho sbagliato. "
" Mi manchi tanto. "
" Anche tu. "
" Io non la amavo, hai ragione. Ma nemmeno lei mi amava. Credo che stessimo insieme solo perché entrambi avevamo bisogno di affetto da parte di qualcuno, per poter colmare il vuoto lasciato da qualcun altro. "
Lo abbracciai forte.
" So che tua madre ti manca tanto. Ma io sono qui, e poi contare su di me, sempre. "
" Lo so, Red. Lo so. "--
Okay, beh, come iniziare.
Scusate per questa lunghissima assenza. Mi dispiace tanto, davvero. Spero che sia rimasto qualcuno che ancora legge questa storia, e spero che questo capitolo vi piaccia almeno un po'. Vorrei riuscire ad aggiornare un po' piú spesso.
Voglio bene a tutti voi che leggete, sappiatelo. 💕💕
~ Red.
STAI LEGGENDO
Breathtaking.
RomanceOgnuno ha il suo modo di affrontare il dolore. Red se ne sta da sola, con la compagnia di sigarette e alcolici, e pensa. Non vuole dimenticare. Annega nel suo dolore e non riesce a provare più niente. L'unico che le sta accanto é il suo migliore ami...