SKYLER'S POV
Caro diario,
è da tanto che non ti scrivo.
Sono successe tante cose, che non sto qui a dirti perchè voglio parlarti di un' altra cosa ora.
Mi sono innamorata di una ragazza.
Sono innamorata pazza di lei e non riesco a togliermela dalla testa.
Sono innamorata dei suoi occhi, dei suoi capelli, delle sue mani, della sua voce.
Sono innamorata di lei quando ride, quando piange, quando si sente in imbarazzo e abbassa lo sguardo come a voler scomparire.
Sono innamorata di lei come non lo sono mai stata di nessun altro.
Non è amore, è di più, è un fuoco che brucia dentro di me e mi fa sentire viva e forte. Amare rende forti. Lei mi rende forte.
Mi ama anche lei, sai?
Sentirmelo dire è stata la cosa più bella del mondo. Ci amiamo, e non esiste cosa più bella al mondo di due persone che si amano.
Sto bene con lei, davvero, non sono mai stata così bene.
Ma ho paura. Ho paura perchè questi sentimenti per me sono nuovi e non so come gestirli, perchè lei è così fragile e non voglio ferirla, perchè le persone giudicano e non accettano che una ragazza possa amare un'altra ragazza.
Amare è una grande responsabilitá. Specialmente quando si tratta di una persona così speciale.
Io non ci sono abituata, non ho idea di come si faccia a prendersi cura di una persona. Non l'ho mai fatto con nessuno nè con me stessa.
Lei è così bella, in tutti i sensi, e non so se posso sopportare tutto questo, sai.
Ho davvero paura.
Il solo pensiero che lei possa soffrire per causa mia mi fa male da morire. Perché io mi conosco, so come sono fatta e so che non sono capace di prendermi cura di qualcuno.
Non so che fare, ho bisogno di aiuto e non c'è nessuno che possa darmelo. Non posso parlarne con lei, è finalmente così felice e non voglio che i miei dubbi finiscano per rovinare tutto ancora una volta.-
Scusate scusate scusate.
Lo so che è passato davvero tanto tempo, ma sono stata occupata con un sacco di cose e non è stato proprio un bel periodo.
Scusate anche per il capitolo orribile, ma ho avuto un blocco e in fondo credo sia meglio di niente.
Non vi posso promettere di aggiornare presto ma di sicuro ci proverò. Sto cercando di farmi venire qualche bella idea e vorrei anche approfondire un po' il personaggio di Skyler.
Come al solito, lasciate una stellina se vi è piaciuto e se avete consigli da darmi o avete semplicemente voglia di chiacchierare potete lasciare un commento o scrivermi in privato.
Un bacio,
Red 💕
STAI LEGGENDO
Breathtaking.
RomanceOgnuno ha il suo modo di affrontare il dolore. Red se ne sta da sola, con la compagnia di sigarette e alcolici, e pensa. Non vuole dimenticare. Annega nel suo dolore e non riesce a provare più niente. L'unico che le sta accanto é il suo migliore ami...