Vedete l'immagine XD
Tornati a tutti e bensalve!
...ho sbagliato qualcosa?Eccoci qui con il PRIMO capitolo del secondo libro.
Siamo arrivati a 112 follower...e la mia domanda é:
"I cazzi vostri? Perché dovete farvi i cazzi miei?"
Ora,per punizione,i miei follower dovranno fare la "Ice Bucket Challenge"!!Con l'acido muriatico!
Chi sopravviverá,vivrà per sempre,con me,nella casa bianca.
Aspetto le vostre risposte!Iniziamo con l'argomento del giorno:
" La nuova generazione "
(Si,ancora una volta non ho scelto un argomento richiesto da voi...ma la prossima volta lo faró, promesso ♥)
Inoltre,vi racconteró di un fatto successo nella mia scuola (Liceo Linguistico/Scientifici) l'altro ieri.
Inizio col dire che,quelle a cambiare radicalmente le generazioni, sono le ragazze.
I maschi....restano sempre i coglioni si sempre...in tutte le generazioni.
Molte ragazze di oggi.....sono (come dire in modo inoffensivo..)
Zoccole.
Esatto,citando il grande poeta greco Giuseppe Simone, molte ragazze italiane sono zoccole ahahahah
LE RAGAZZE ITALIANE IN PARTICOLARE.
Prendiamo per esempio le donne iraniane/siriane/irachene/tunisine (musulmane in generale)
Loro non hanno i nostri stessi diritti,vero?
Già.
Loro sono quelle che soffrono,non le troiette di 13-14 anni che bestemmiano se un'altra troietta le ruba il toy boy (XD).
E poi sento,a 13 anni,le ragazzine che dicono:
"Ci amiamo tanto"
"Lo amo un casino"
MACHECAZZOSTAIADIRE?!
Non puoi nemmeno fare lo spelling di quella parola.
Non sapete cosa cazzo é l'amore ahahah
Non parliamo dei ragazzi che hanno detto "ti amo"," ti amo tanto" e altre cose,a 13-14anni (io)....i maschi non dicono mai "ti amo" seriamente a quell'età XD
Se vi tratterà come "una principessa" (per imitare la defunta Giuly181014....brucia quel libro) sono due le possibilità:
"Siete delle fighe stratosferiche"
"É gay"
É passato,tempo fa, un video su YouTube, di due ragazze di 15 anni che pestavano una ragazzina di 12 anni.
Pestavano.
Pestavano.
L'hanno mandata all'ospedale,quella povera ragazzina.
Per colpa di due-tre troiette del cavolo, una povera ragazzina di 12 é stata pestata.
Le ragazze non dovrebbero picchiarsi.
Gli uomini si.
Noi siamo SWAGGO.
Noi siamo THUG LIFE.
Noi siamo FIGHI se ci ammazziamo di botte.
Fin quando uno dei due si procura danni celebrali...a quel punto,nessuno ha visto niente o non si é mai tenuta una rissa.
Vi racconto il fatto che é successo due giorni fa,nella mia scuola:"Erano le 10:15 circa.
Due mie compagne (che chiameremo Martina e...Francesca)
Sono i loro veri nomi -.-FAIL.
Hanno chiesto alla prof di latino,di andare al bagno.
Arrivate nel luogo in questione, vedendo molte ragazze,sono tornate in classe dicendo che c'era troppa gente e che forse stavano fumando,quindi, decisero di andare dopo.
La prof,giustamente, decise di andare a controllare.
Beccò tre ragazze fumare e tre ragazzi (Ma non era il bagno per le femmine? Si.) stare fermi (WOW).
Il giorno dopo,queste tre ragazze si presentarono davanti la porta della nostra classe dicendo che non dovevamo permettersi di fare una cosa del genere (dirlo alla prof) e che le avrebbero picchiate (AHAHAHAHH).
Queste ragazze sono di 4rta (sono state bocciate 2 anni)
Naturalmente, si intromise il ragazzo dicendo che non ci avrebbe pensato due volte a picchiare una donna.Ho iniziato ad essere Trevor di GTA V.
Ho iniziato a parlare dicendo,un semplice ma letale:
"Ma guarda sta zoccola"Thug Life.
Tutto questo per dirvi che la generazione sta andando a puttane.
Potremo anche allungare la vita dell'uomo, ma se dovremmo viverla peggio,preferisco morire prima di vedere il peggio.A proposito,non usate mai le mai,sempre le parole.
PERÒ DOVETE INSULTARE PESANTEMENTE.
SENNÓ NON SERVE AD UN CAZZOAlla prossima.
By~me~
STAI LEGGENDO
QST LIBR M LAIKA!!!-SPUTTANANDO TUTTO
RastgelePRONTI PER TROLLARE? (Per troll di WhattsApp o altre piattaforme, rivolgersi in chat privata)