1.4 ~ My prom

420 39 42
                                    

"Ashton Irwin?" Lo richiamai dolcemente, mentre eravamo intenti a ballare sulle note di wildest dreams.

"Dimmi Acacia Jones"

"Come ci sei riuscito?" Gli chiesi, riuscendo finalmente a terminare una frase guardandolo negli occhi.

"Ho parecchie amicizie" Rispose semplicemente prima di baciarmi dolcemente.

"Ti devo dire una cosa.." Sussurrai piuttosto imbarazzata, e non potei fare a meno di abbassare lo sguardo.

"Anche io, ma non qui, vieni con me" Esclamò velocemente, afferrandomi velocemente la mano.

Mi trascinò via dalla palestra e mi guidò per i corridoi fino ad arrivare alle scale che portavano ai piano superiori.
Salimmo lentamente tutte le scale, raggiungendo una porta di sicurezza che Ashton aprì.

"Chiudi gli occhi" Sussurrò al mio orecchio non appena il vento fresco venne a contatto con la nostra pelle.

Feci ciò che mi disse, con un po' di ansia ma non appena posizionò le sue mani sui miei fianchi mi calmai a vista d'occhio.
Mi guidò ancora un po' prima di sussurrare un lieve "aprili".
Aprii lentamente gli occhi e una vista a dir poco stupendo si materializzò nel mio orizzonte.
Le luci dei palazzi erano accese creando un'effetto di luci colorate.

"È tutto stupendo" Quasi urlai, abbracciarlo di scatto.

"Sono felice che ti piaccia" Sussurrò a sua volta, ricambiando l'abbraccio.

"Cosa dovevi dirmi?" Gli chiesi dolcemente, senza staccare gli occhi dalla città.

"Una cosa fin troppo importante.." Sussurrò, stringendo la mia mano nella sua.

"Dai, dimmelo" Lo pregai, facendo il labbruccio.

"Ti amo, Acacia, TI AMO" Urlò guardandomi con amore.

"Ti amo, Ashton, TI AMO ANCHE IO" Urlai a mia volta, prima di baciarlo.

Restammo abbracciati lì a lungo, osservando il meraviglioso panorama.

[...]

"Dove eravate finiti?" Ci chiese Anna appena tornammo in palestra.

"In un luogo speciale" Rispose semplicemente Ashton, guardandomi complice.

"Ora andiamo a godersi il miglior ballo di sempre" Esclamai improvvisamente trascinando Ashton in pista.

"Sei stato un amore a portare qui Taylor, grazie mille, sei stato grande" Gli sussurrai all'orecchio dopo avergli portato una mano dietro al collo.

"Non avrei sprecato questa occasione per farmi perdonare, era una situazione a dir poco perfetta" Spiegò lui, con molta ironia nella voce.

"Sappi che se tu non l'avessi convinta a presentarsi qui, saremmo andati noi da lei" Esclamai, ridacchiando leggermente.

"Ovviamente!" Esclamò, sorridedomi. "Ma la vuoi fare una foto con Taylor? Lei è qui per questo." Aggiunse guardandomi furbamente.

"Solo se la facciamo, io, tu e lei. Sarà il ricordo speciale del nostro prom"

"Allora andiamo" Quasi urlò, mi afferrò il polso e mi trascinò sotto il palco e con il suo aiuto salii, seguita da lui.

"Tay, faresti una foto con noi?" Le chiese gentilmente Ash.

"Ma anche due" Rispose dolcemente la bionda e a tal punto non potei far altro che sclerare.

La mia idola era lì, lì per me.
Non ci volle molto affinché il fotografo ci prestasse una delle sue macchine fotografiche e scattammo una marea di foto con Taylor.

Non potevo aspettarmi nulla di meglio.

Ragazze e ragazzi (le girls sono più importanti) volevo dirvi che questo è l'ultimo capitolo della storia, adesso manca solo l'epilogo.
Grazie mille per tutta la vostra disponibilità ❤️
Ve se ama❤️❤️

Prom [A.I.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora