Yuki è il personaggio principale della storia, dove, trasferitosi in una nuova scuola, dovrá affrontare i problemi quotidiani da ragazzo normale anche se non lo è. Ha i capelli rosa, è alto poco più di un metro e ottanta, è vestito con un grosso cappello in testa e una felpa con il cappuccio azzurra. Viveva in un piccolo villaggio sperduto del Giappone, da piccolo i suoi genitori sono morti e il ragazzo è stato sottoposto a sperimenti da alcuni scienziati, i quali hanno notato che il suo colore degli occhi dipendeva dall'emozione che quest'ultimo provava. Pochi giorni dopo quel suo villaggio fu incendiato da lui stesso, infatti sin da bambino, anche se con non molta maestria, doma l'elemento del fuoco. Fu accolto in un orfanotrofio ignaro del potenziale del bambino, fin quando a 10 anni non creerà altri disastri, dato il suo inesperto controllo. Decise di scappare via e padroneggiare meglio i suoi poteri, per vivere una vita apparentemente normale. Così, dopo 8 anni, va a Tokyo dove si iscrisse in questa scuola. I soldi per essa gli furono gentilmente offerti da un anziano il quale lo aveva già aiutato negli ultimi tempi .
P.s. Le emozioni sono rappresentate dai seguenti colori
-Tristezza: Marrone
-Felicità :Verde acceso
-Paura: Blu chiaro
-Gelosia: Giallo
-Nessuna : Grigio
-Imbarazzo:Viola
-Rabbia: Rosso
STAI LEGGENDO
Yaoi: Incontro D'Amore
FanfictionYuki e Hinata sono compagni di classe del liceo, Yuki si distacca un po' dagli altri però Hinata cerca di diventare suo amico, incuriosito anche dalla sua storia. Cosa succederà?