"Beh come primo giorno di scuola non è andato male. Ho conosciuto anche il mio compagno anche se non parla molto e si veste in modo strano. E va beh, nessuno è perfetto, spero solo di andarci d'accordo. Pensò Hinata tornando a casa. Non abita lontano dalla scuola quindi in un paio di minuti ed era lì. <<Sono tornato, Ciao Mamma!>> aveva lasciato la cartella in camera sua e si diresse in cucina perché aveva fame. Poco dopo lui, sua mamma e suo padre, erano intorno al tavolo a mangiare, chiacchierare e raccontare della loro giornata. Quando toccò ad Hinata raccontare la sua giornata, egli raccontò del suo primo giorno, volle iscriversi al club di pallavolo, le selezioni si sarebbero svolte fra qualche settimana, raccontò dei professori e della prof di matematica che lo spaventava. <<Alcuni miei compagni li conosco giá e oggi ne è arrivato un altro ed è seduto vicino a me. È bravo, inoltre possiamo aiutarci a vicenda per le materie dato che non sono bravo in matematica.>> Ci fu una risata di gruppo, poi si alzarono e videro insieme un bellissimo film. Hinata poi andò in camera sua per prepararsi a correre un po' anche se era abbastanza tardi. Mezz'ora dopo era tornato a casa tutta sudato e si diresse in bagno per farsi una doccia veloce prima di mangiare. Dopo preparò la cartella per il giorno successivo e andò a dormire.
--------------------
Yuki si alzò presto, alle 6 di mattina era già in piedi. Le lezioni iniziavano alle 8, così ebbe il tempo di prepararsi e andare con calma. Entrò alle 7:55 , la prima ora era quella di giapponese mentre la seconda di matematica. Aspettava il suo compagno che tuttavia non arrivò prima delle 8:05, entrò di corsa e con il respiro affannoso <<Scusi prof. posso entrare?>> entrò di fretta e posò lo zaino al suo posto <<Hinata, come mai questo ritardo e perchè hai il respiro affannoso?>>. <<C..Ciao Yuki*disse affannosamente*,è che mi sono messo a correre perchè mi sono svegliato tardi>>. Riprese un attimo fiato mentre il compagno aggiunse <<Scemo, svegliati prima la prossima volta. Pensavo non venissi>> <<Figurati, poi oggi c'é educazione fisica. Volevo chiederti una cosa poi>>. Yuki un po' rimase perplesso <<Si?>> <<Come si risolve questa cosa di matematica, ieri volevo ripassare un po' per non rimanere indietro>> <<Te lo spiego dopo ok? Magari a matematica>> sorrise guardandolo. Hinata rimase un po' colpito e disse <<Haha, hai ragione>> e fece quel sorriso che a Yuki piaceva tanto, arrossì un po' e poi riprese a scrivere. All'ora dopo Yuki si avvicinò per aiutare Hinata del suo problema, ma nel mentre sentì il suo dolce odore. Il suo profumo era così bello che Yuki rimase a sentirlo per alcuni secondi. Hinata disse <<Y..Yuki??>>. Tornò sulla Terra, si scusò e gli spiegò il problema che l'amico gli aveva porso. Non era così difficile e capì che Hinata aveva davvero bisogno del suo aiuto data la semplicitá della richiesta. A fine giornata c'era educazione fisica. Il professore si presentò <<Buongiorno ragazzi, quest'anno faremo molti sport. Ma ci concentreremo sulla pallavolo, dato che a breve avremmo dei tornei tra classi, e la classe vincitrice si scontrerá con le altre scuola. Per chi vuole entrare nel club di pallavolo settimana prossima ci sarà la selezione. Oggi vediamo come giocate>>. Cominciò così il riscaldamento e poi si divisero in due squadre. Un po' di stretching e poi si cominciò all'inizio della seconda ora con la partita. Hinata e Yuki erano in squadre diverse <<Ti batterò Yuki!>> disse entusiasmato, <<Non sono molto bravo a pallavolo..>> <<Dai non è vero.Tutti sono capaci>>. Cominciò la partita, Hinata era centrale sotto rete, mentre Yuki era al centro in seconda linea. Battuta, respinta, la mandarono di lá , la squadra avversaria alzò la palla ad Hinata che saltò per schiacciare. Yuki era pronto a ricevere ma.. Fu incantato dalla bellezza di Hinata. In quei pochi secondi in cui saltò per schiacciare, vide il tempo fermarsi, arrossì, era immobile. "Aah..C-Così bello".Sono le uniche cose che pensava, i suoi capelli, i suoi occhi, il suo sorriso e il suo profumo. Erano cose che erano entrate nel cuore di Yuki e lo avevano fatto innamorare. In quel momento scoprì tutta la sua bellezza, ora capiva perché ad Hinata piaceva così tanto giocare, non era solo bravo e talentuoso ma anche bello mentre lo faceva. Yuki non capì solo di essersi innamorato in quel momento, ma anche che voleva vederlo giocare, sempre; perchè quando lo faceva, mostrava il meglio di se. Ora gli era finalmente chiaro perchè ne fu stato affascinato sin dall'inizio.. Poi, vide tutto nero.
STAI LEGGENDO
Yaoi: Incontro D'Amore
FanficYuki e Hinata sono compagni di classe del liceo, Yuki si distacca un po' dagli altri però Hinata cerca di diventare suo amico, incuriosito anche dalla sua storia. Cosa succederà?