Capitolo 13⭐️

4 0 0
                                    

Esco dal bar e lo percepisco prima che si materializzi davanti a me con la sua auto .tutte le sensazioni provate la sera prima si fanno sempre più vivide quando entro . Cerco di fare finta di nulla ma è difficile quando la sua attenzione si sposta dalle mie labbra al seno . - voglio portarti al mare -L unica cosa che riesco a dire è - non ho il costume - ( ma davvero ️️️l ho detto ? È possibile che non riesca a mandarlo al diavolo e fuggire ? Che problemi ho ? Che sto facendo ? ) - non serve bimba , saremo solo tu e io -
Scrivo un messaggio a mamma per avvisarla che torno per cena . ( mentire è una cosa che odio profondamente e per lui sto anche facendo questo .... Di certo ho omesso che esco con un ragazzo più grande di me )
Viaggiamo in silenzio , le strade sono vuote forse perL ora .... Dopo una mezz ora di macchina arriviamo in una zona con delle dune di sabbia , dove c è una spiaggia libera .... Vuota . Vedo il mare ed è veramente fantastico .
Mi tolgo le scarpe e mi avvio quando mi sento sollevare da terra : lui mi ha preso in braccio e comincia a correre versol acqua . Nonostante tutto rido e gli chiedo di lasciarmi scendere , ma in due falcate è in acqua e mi lancia .
Vestitino e calzetti : tutto bagnato ( per fortuna non ho il telefono : sano e salvo in macchina ) .
- cosa stai pensando ? -
Non rispondo ...
Lui si avvicina - vuoi giocare un po con me ... Dimmelo bimba -
- si - ho riposto di getto ... Un bacio salato . ( da quando sono così disinibita ? Con lui sono pazza . Sento che voglio superare i confini di ogni pudore , voglio essere libera per un giorno, senza pensare al domani e a quanto starò male , perché è ufficiale : credo di amarlo ) - mi piaci troppo bimba - lui , bellissimo anche con una maglietta bagnata addosso .
La sua bocca affamata mi succhia il collo .Sento che le gambe stanno per cedere .mi fa voltare , poi mi solleva il vestito senza tanti complimenti . Chiudo gli occhi . Non dovrei sentirmi così a mio agio con lui oggi . Perché sembra tutto facile quando è davanti a me ? In un luogo pubblico , non tanto lontani dalla riva ...L idea che possa passare qualcuno non mi turba come dovrebbe ( sono drogata di lui )
-togliti le mutande e dammele- lo faccio , non chiedetemi con quale coraggio , e lui le lancia in mare ... Non ho tempo di pensare o protestare perché lui ,prima mi sfila l assorbente interno , poi , in modo selvaggio , mi afferra le natiche e con un gesto sicuro abbassa i boxer e guida la punta turgida del suo membro verso la mia apertura .Mi penetra - calda ,strettissima come piace a me - sporgo i fianchi all indietro , ma mi blocca , mi ordina di stare ferma . Non sono ancora abituata ad accoglierlo . Mi fa un po' fastidio eL impulso di muovere il fondoschiena per strofinarlo al suo bacino e magari alleviarlo è forte . Dimeno i fianchi e lui mi blocca - sta ferma , ..come te lo devo dire - mi penetra lentamente , come volesse punirmi e farmi sentire ogni cm di lui e mi tiene immobile . Mi sento riempita ,mi sembra di percepirlo fin nello stomaco . Tommaso mi è entrato non solo nel corpo , anchenell anima : sono alla sua mercé , ogni affondo mi scuote .
Esce da me - voltati - . Ora sono davanti a lui . I suoi occhi mi lanciano una lunga occhiata carica di passione prima di succhiarmi i seni e mordermi i capezzoli . Scivola nuovamente dentro di me . Si muove dentro e fuori fino a quando non mi sento dire - non riesco a stare in piedi - le emozioni sono forti e le gambe stanno per cedere . Lui mi fa sedere ,L acqua mi arriva alla pancia - apri le gambe - mi ordina - usa le mani , apriti per me così scivolo meglio dentro - arrossisco , ma lo faccio . Con lui sembro addestrata a voler obbedire . Tommi mis inginocchia davanti e mi posiziona le gambe dietro di lui : questa volta mi penetra con una forza bruta da farmi quasi piangere . I suoi affondi sono lunghi e potenti , non c e amore , solo voglia di far sesso . Il suo ritmo è sempre più incalzante , violento :spinge sempre di più fino a riempirmi il ventre con il suo calore liquido . Lo guardo che ancora è dentro di me . Provo una fitta di tenerezza . Non sono venuta ma il cuore mi batte impazzito nel petto , lo voglio : so solo questo . ( per la seconda voltaL ho fatto senza alcuna precauzione ... Stupida , stupida , stupida ! )

Ed è stato un attimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora