capitolo 5

625 48 6
                                    

"hey!" dice will dolcemente a blaine dandogli una pacca sulla spalla, siamo sul cortile dell'ospedale.
"ciao" risponde blaine con una voce debole mentre continua a guardare in basso verso le macchine e la strada.
blaine è decisamente depresso.
"come va?" chiede will.
"odio quella domanda, me la fanno sempre, tutti si aspettano che io risponda con il sorriso sulle labbra dicendo che sto bene, ma non è vero! Kurt potrebbe morire per esser stato semplicemente se stesso e io... io non so chi sono senza di lui, io... lui è l'amore della mia vita" dice e scoppia in un singhiozzo infinito appoggiando il viso alla spalla di will che continua ad acarezzarli la schiena e dicendogli che tutto andrá bene.
"riesco a pensare solo al fatto che potevo fare di più, kurt era depresso, mi ricordo che quando david lo spintonava, io non facevo altro che dargli una pacca sulla spalla e chiedergli se stava bene, lui tispondeva sempre di si, ma io sapevo che mentiva. ma non ho fatto niente." dice will con lo sguardo perso nel nulla. Non è vero, il professore schue mi ha sempre aiutato, forse lui non lo sapeva, ma prima di entrare nel glee club io volevo suicidarmi, ma grazie a lui ho scoperto chi sono veramente e lui non rinunciava mai, voleva vederci felici e vincenti. e io lo adoravo per questo.
"sai cosa potremmo fare per lui?" dice il prof will.
"cosa?" chiede blaine staccandosi da lui e asciugandosi una lacrima.
"cantare, dovremmo organizzare una rincociliazione del glee club qui sopra" risponde.
"buona idea li vado a chiamare" risponde blaine. appena blaine se ne va il prof scoppia in lacrime.
"kurt" sussurra. non pensavo tenesse tanto a me, ha sempre preferito finn e rachel, erano come figli per lui, perchè si dispera tanto per me?
dopo 10 minuti si asciuga le lacrime e si sistema aspettando l'arrivo degli altri.
blaine arriva con la maggior parte dei componenti del glee club.
"ciao ragazzi, prendete una sedia" dice indicando una pila di sedie vicino a lui.
"io e blaine abbiamo deciso di fare una riconciliazione del glee club in onore di kurt, sperando che lui senta la nostra musica e riesca a svegliarsi.
cantate una canzone per lui, una che ve lo ricorda, che ha cantato o che gli piaceva in generale" dice il prof schue.
"posso iniziare io?" dice rachel alzando la mano. will le fa cenno con la testa e lei si mette davanti alle sedie come facevamo al glee club.
io mi siedo su una sedia aspettando la sua canzone.
"non so se vi ricordate questa canzone, kurt l'ha cantata per suo padre quando era in ospedale. diceva che al funerale di sua madre lui voleva che burt gli dicesse qualcosa per calmarlo. ma burt si limitò a prendere la sua mano e a stringerla, e lui si sentì sicuro in quel momento. questa è per te kurt" dice rachel con le lacrime agli occhi.
canta i wanto to hold tour hands dei beatles.
appena intona la canzone io scoppio a piangere e così fa anche blaine.
a fine canzone rachel inizia a piangere e tutti la abbracciano.
"prof posso cantare anche io una canzone?" chiede santana.
"certo vai" le risponde.
"lady hummel mi ha sempre fatto capire una cosa, che non bisogna cambiare per piacere agli altri, perchè se non piaci a qualcuno ci sono molte probabilità che quel qualcuno abbia gusti di merda, ricordo di quando dovevamo fare delle magliette con su scritto i nostri difetti di nascita e lui sfoderava con orgoglio la maglietta con su scritto ^mi piacciono i ragazzi^ mentre io avevo paura di mostrare la mia con su scritto ^lesbica^.
questa canzone rispecchia molto lady hummel, brittany, quinn potreste aiutarmi?" dice. ricordo bene quella canzone, mi sentivo così fiero di me stesso, potevo dire al mondo di essere gay e non vergognarmene e ero appena tornato al McKinley.
inizia a cantare I'm perfect in my way in un modo del tutto strappalacrime.
alla fine sentiamo un telefono squillare, è quello di blaine.
"pronto" risponde. "sono su nel cortile, si scendiamo subito" risponde.
"cosa è successo?" chiede mercedes.
"si è svegliato" continua sam
"no, ha avuto un problema con le ferite riportate, un'emoragia interna, lo stanno portando in sala operatoria." risponde blaine e corre di sotto e tutti noi lo seguiamo.
.
hey hey hey
ciaoo
si lo so sono mooolto cattiva...
allora vi sta piacendo la storia? commentate e accetto molto volentieri dei consigli.
sciauu

if I die young ||kurt hummelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora