capitolo 6

535 48 6
                                    

flashback
"si, credo che la strada sia questa. un mio amico mi ha detto che è una scorciatoia per arrivare all'aereoporto" mio padre non sa fingere. eravamo in macchina. mi ero appena rimesso con blaine. dopo tutta quella storia del tradimento è stato complicato stare in una stanza con lui senza scoppiare in lacrime. ma poi l'ho visto. un anello di fidanzamento, era nascosto tra le sue mani la sera che will e emma si sono sposati.
"papá lo so che mi stai portando a una richiesta di matrimonio a sorpresa!" dissi cercando un antistress da stringere in attesa di arrivare.
"non ti sfugge niente" disse. in quel momento il mio cuore fece una capriola.
"già" mormorai fissando il vuoto. ero nervoso e tanto. iniziavo a immaginarmi vari scenari dove lui si inginocchiava con delle ali di angelo a torso nudo.
"sei nervoso?" mi strinse la mano e mi guardò negli occhi.
"si, insomma. siamo tutti e due troppo giovani e... non lo so, amo blaine, ma non so...." mormorai spostando i capelli dal viso che stavano diventando troppo lunghi.
"sai, quando ho sposato tua madre avevo 21 anni, ero molto giovane" mi confessò papá.
"e te ne sei pentito?" chiesi ma sapevo giá la risposta.
"no, anzi, vorrei averla conosciuta prima" rispose sinceramente. non potevo ancora crederci. continuavo a chiedermi come fosse venuta a blaine la dannatissima idea di chiedermi di sposarlo.
"eccoci qui" mormorò papà parcheggiando, mi ci volettero pochi secondi per capire dove eravamo. blaine mi voleva fare la proposta alla dalton!
"oddio" mormorai e appena feci un passo verso l'ingresso sentii un'orchestra esibirsi nell'inizio di una delle canzoni più belle del mondo.
all you need is love. entrai nella scuola con rachel e marcedes che mi abbracciavano.
"wow questo è pazzo" pensai appena lo vidi. era vestito tutto di giallo e stranamente lo trovai più eccitante del solito. credo che avesse cambiato gel o papion. iniziò a intonare alla perfezione la canzone dei beatles per poi portarmi in giro nella scuola.
vidi tutti i cori rivali delle regionali che gli facevano da coro e danzandoci intorno. mi prese per mano e mi portò in una stanza dove tutti i componenti dei vocal adrenaline si esibivano in una danza bellissima, per poi lasciarmi scendere delle scale dove quelli della scuola per sordomuti mi lanciavano petali di rose.
"si, è pazzo" mormorai e scesi le scale.
nel frattempo davanti a me era comparso blaine che continuava a cantare intonando la canzone alla perfezione. ero in lacrime.
e piansi ancora di più quando dopo un discorso bellissimo si inginocchiò davanti a me e disse.
"kurt hummel. mio fantastico amico, mio unico vero amore.
vuoi sposarmi?" disse e anche lui aveva le lacrime agli occhi.
"si" le parole uscirono per miracolo dalla mia bocca, perchè in quel momento mi sentivo soffocare.
tutti iniziarono ad applaudirci e noi ci baciammo.
fine flashback.
"come sta?" chiede blaine a burt che è seduto in sala di aspetto.
"è stabile. ma ci sono ancora molte probabilità di ricaduta" mormora fissando il vuoto.
come è possibile? sto per morire? come mai non sento dolore?
le domande mi frullano nella tresta e quasi svengo.
"si è scoperto qualcosa sugli aggressori?" chiede sam spezzando il silezio che si era creato.
"si sa solo che non è la prima volta che colpiscono, ma guardate il giornale" mormora passando a blaine il corriere. leggiamo tutti un articolo che parla del mio incidente.
"dobbiamo trovarli!" ringhia blaine.
"e ucciderli" continua mike.
"calmatevi tutti! ora! la polizia se ne occuperá! adesso tutto ciò che possiamo fare è pregare! pregare per lui." urla rachel in lacrime prendendo la mano di mercedes che è vicino a lei e facendo mettere tutti in un semicerchio. iniziarono a pregare tutti. io stringo la mano di blaine. ma lui ovviamente non può sentirmi.
"kurt, non so se puoi senrirmi. ma se mi senti, sappi che siamo ancora qui. e ti staremo sempre accanto." dice rachel che scoppia in lacrime.
"kurt ti prego, resta" dice blaine e io piango, piango perchè è l'unica cosa che riesco a fare.
"oddio!"urla rachel spalancando gli occhi.
"rachel che succede?" dice blaine precipitandosi verso di lei.
"si sono rotte le acque! sta per nascere la bambina!" urla


if I die young ||kurt hummelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora