capitolo 10

527 41 13
                                    

good ending

le sue mani continuavano a stringere le mie, ma niente, non riuscivo ancora a muovermi.
"kurt ti prego, torna" sussurra.
"voglio tornare! solo che non ci riesco!" rispondo, ma lui non puó sentirmi.
rimaniamo fermi, immobili, per minuti, o forse ore.
non lo so.
"blaine" sento una voce chiamarlo, io mi giro verso la porta e vedo marcedes e tutti gli amici del glee club dietro di lei. Hanno tutti quell'espressione comprensiva che ho visto molte volte in questi giorni nei volti delle persone.
"abbiamo deciso di cantare una canzone. ma non di sopra, ma qui, dove kurt ci puó sentire meglio." continua la mia amica.
da dietro spunta rachel.
"questa è per te kurt" sussurra e inizia a cantare.
If I die young, bury me in satin
Lay me down on a, bed of roses
Sink me in the river, at dawn
Send me away with the words of a love song

Lord make me a rainbow, I'll shine down on my mother
She'll know I'm safe with you when she stands under my colors, oh and
Life ain't always what you think it ought to be, no
Ain't even grey, but she buries her baby

The sharp knife of a short life, well
I've had, just enough time

If I die young, bury me in satin
Lay me down on a, bed of roses
Sink me in the river, at dawn
Send me away with the words of a love song .

improvvisamente vedo una luce bianca ricoprirmi gli occhi. sento le orecchie ovattate e la canzone inizia a rallentare.
perfetto, sto morendo...
ci mancava.
e delle immagini iniziarmi a scorrermi davanti. mi ci vogliono pochi secondi per capire che quello sono io.
alla mia nascita, i miei primi passi, le mie prime parole. vedo la prima volta che ho cantato con rachel, popular.
vedo il mio primo bacio, con dave. e il giorno in cui mi sono fidanzato con blaine, vedo il mio matrimonio e il mio incidente.
ti prego kurt, torna. quelle parole continuano a rimbombare nella mia mente fino a quando non sento legarmi di nuovo al mio corpo.
sento un dolore atroce che proviene dal mio petto, e per un pó di tempo non riesco a muovermi.
cerco di unire tutte le mie forze anche per muovere una piccola parte del mio corpo, e ci riesco.
muovo l'indice e improvvisamente rachel smette di cantare e tutti fanno come lei.
apro gli occhi di scatto e giro la testa mi rendo conto che tutti mi stanno fissando.
"kurt!" urla rachel con le lacrime agli occhi.
e tutti iniziano ad urlare con lei.
"hey, abbassate la voce, stavo dormendo" sussurro e tutti iniziano a ridere.
sam esce fuori correndo per poi tornare dopo alcuni minuti con un'infermiera e mio padre.
"kurt" sussurra e si precipita ai miei piedi.
"papá" mormoro lui mi abbraccia e non mi interessa se mi fa male tutto il corpo.
sono tornato a casa.
sono rimasto.
.
heyheyhey
ciao ragazzuole o miei prossimi mariti!
questo era il good ending (spero si scriva così)
spero vi sia piaciuto, presto posteró il bad ending ma se volete rimanere felici e contenti vi consiglio di non leggere altro.
non scriverò un sequel o altro.
spero che la ff vi sia piaciuta se si siete pregate di lasciare un commento.
gracias.
sciauuu

if I die young ||kurt hummelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora