capitolo 9

548 33 3
                                    

"è bellissima" mormora blaine, ci troviamo davanti alla sala dove tutti i neonati dormono prima di essere cosegnati alle loro famiglie.
"è vero. è identica a rachel, ma sai, ha anche qualcosa si kurt" mormora burt che è vicino a lui. "Senti blaine, volevo ringraziarti. Kurt... bhe lui ha avuto una vita difficile, ma grazie a te è riuscito a vivere e non solo sopravvivere. Io... io non sapevo come fare, kurt non avrebbe avuto questa vita fantastica senza di te e lo so che avete avuto i vostri conflitti, ma kurt era sempre pronto a dire qualcosa di buono su di te." continua mio padre. gli da una pacca sulle spalle e fa per andarsene.
"non parlare di lui al passato, lui è ancora vivo, e lo sará per ancora tanto tempo. Lui si sveglierá" lo ferma blaine che non aveva ancora spostato lo sguardo dalla piccola tracy.
"Hai ragione" sussurra burt e se ne va.
blaine torna nella sala dove dormo.
si inginocchia al letto e mi stringe la mano.
"kurt, non so se te lo ricordi, ma circa 5 anni fa organizzasti una specie di capsula dei ricordi, con tutte le nostre foto e i momenti più significativi dei tuoi anni al liceo.
quando te ne andasti io prima di richiudere l'armadietto presi la nostra foto del ballo.
ti proclamarono regginetta del ballo e te scoppisti in lacrime scappando dalla palestra, e dopo minuti di lacrime e di imprecazioni decidesti di tornare in sala a farti incoronare per mostrare a tutti che non potevano ferirti. in quel momento ho capito quanto ti amavo, ma non quel solito ti amo che si dice al proprio ragazzo perchè si è attratto da lui, ma quel ti amo che diresti a colui che sai che sará l'amore della tua vita." dice. sento le lacrime scendermi sulle guance, gli stringo la mano.
"Ho chiesto a santana di prenderla a casa nostra per mostrartela." continua mostrandomi la foto del ballo.
"Adoro questa foto, eri così sereno. Il tuo sorriso è bellissimo e mostri tutte e due le fossette. adoro quelle fossette."mormora ridendo, ma una risata triste, una di quelle dove sei sicuro che dopo ti metterai a piangere.
ma lui non piange.
si limita a stringermi la mano e a poggiare il viso sulla mia spalla.
.
heylá!
ciao ragazze e ragazzi (se siete maschi e vi piace glee vi considero i miei prossimi mariti)
scusate se il capitolo è corto ma mi riservo per il prossimo capitolo.
alluuura.
molte volte ho detto che una ff può avere solo un finale e non mi piacevano tanto i finali buoni e cattivi, ma sono veramente combattuta e sono due finali molto belli quindi li scriverò tutti e due, poi se preferite un solo finale potete anche leggere un solo capitolo.
okay credo di aver detto tutto, se avete domande sarei felice di rispondere alle vostre curiositá. e se vi è piaciuto lasciate un commento e condividete su facebook e noi ci vediamo ad un prossimo video.
*lancia il telecomando e le cade in testa*
vabbè ciao

if I die young ||kurt hummelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora