"ah!" urla rachel dal dolore. la portiano subito dall'infermiere più vicino che c'è urlando "è incinta! sta per partorire!!". l'infermira la fa sedere subito su una sedia a rotelle portandola in una stanza. la posano su un letto e le spiegano di spingere mentre lei continua ad urlare.
"vi devo chiedere di uscire, non potete stare tutti qui"dice l'infermiera rivolgendosi a tuttti i ragazzi del glee club.
"aspetta!"urla rachel vedendo tutti uscire. "blaine può restare!" urla tra un gemito e l'altro.
"okay, te resta ma voi altri uscite!" dice l'infermiera quasi esasperata.
"dai! puoi farcela!" urlo a rachel, pure se lei non mi può sentire, mi avvicino a lei e le stringo la mano, sperando di poterle trasmettere tutta la mia forza. "rachel spingi!!" urla blaine, noto che sta diventando pallido, sta per diventare padre, chi può biasimarlo. il solo pensiero mi stringe il cuore, rischio di non essere lì per lui.
"rachel!! puoi farcela" urla blaine stringendole la mano.
"ahhh"urla continuando a spingere. "morirò! morirò!!" continua ad urlare per il dolore tra le lacrime "sta spuntando la testa!" urla la dottoressa
"puoi farcela, un'altra spinta" continua e improvvisamente tutte le urla vengono zittite dall'urlo di un bambino, no non un bambino. ma una bambina. "congratulazioni! è una femminuccia!!" sussurra la dottoressa prendendo tra le braccia la bambina. si gira verso un'infermiera che era lì dietro ordinando di farle il bagno. "sei stata bravissima"sussurro a rachel che si è stesa sul letto con i capelli arruffati e un sorriso stampato in faccia. blaine le posa una pezza bagnata sulla fronte mentre le accarezza la spalle. "sei stata bravissima" sussurra anche lui e in quel momento mi giro a guardarlo negli occhi. "è la nostra bambina blaine, la nostra piccola"dico, ma il suo sguardo è perso e vuoto. è inutile che continui kurt, non ti sente. rimprovero me stesso.
"come la chiamerai?" chiede rachel a blaine.
"tracy, kurt la voleva chiamare tracy."
flashback "oh caro blaine, dovrai passare sul mio cadavere se vuoi chiamare nostro figlio ^blaine junior^" gli dissi. eravamo sul divano del nostro appartamento. stavamo cercando di decidere dei nomi per nostro figlio/a. non volevamo che rachel ci dicesse il sesso del bambino. volevano la sorpresa appena fosse nato. "okay, okay, basta che non lo chiamiamo glitter o cose del genere"risponde alzando le mani in segno di resa. "bene. ma stiamo dando per scontato che sia un maschio. e se fosse una femmina?" risposi appoggiandomi allo schienale. "hai ragione. se fosse una femmina mi piacerebbe un nome originale, tipo costance, o temperance." disse. ad essere sincero quei nomi non mi piacevano più di tanto. insomma, quella bambina sarebbe già stata presa in giro solo per il fatto di avere due padri. poi se le davamo un nome del genere, arrivederci cara ragazza e di addio alla tua vita sociale. "no! povera ragazza! secondo me sarebbe meglio scegliere un nome più elegante, originale ma non troppo. tipo elizabeth, o... tracy!" dissi. tracy, quel nome mi piaceva un sacco, era un nome musicale e scommetto che ripetendolo molte volte non ti stancavi mai di quel nome. "è bellissimo! tracy. si! mi piace!" esclamò blaine.
"e se fosse un maschio, mi piacerebbe finn, sai, per mio fratello"ammisi abbassando il viso. "certo, sarebbe perfetto"rispose e mi alzò il mento dandomi un bacio leggero.
STAI LEGGENDO
if I die young ||kurt hummel
Fanfictionuna vita passata a preuccuparsi del parere degli altri, con la paura di essere giudicato, perchè le persone come te sono poche. le persone possono giudicarti, tormentarti, insultarti. possono rendere la tua vita un'inferno. ma non ti cambieranno m...