CAPITOLO 2

5.5K 159 2
                                    

Lauren's Pov

Come promesso mi sono fatta trovare davanti alla mensa.
Ho aspettato poco,perché Camila arrivò subito con altre tre ragazze. Sembravano simpatiche,vedremo se diventeremo amiche...

------------------------

Ci sediamo ad un tavolo e Camila mi presenta le sue amiche.
"Lei è Dinah"disse indicando la ragazza alla sua sinistra.
"Lei è Normani" disse indicando la ragazza si fianco a Dinah
"E lei è Ally" disse infine indicando la ragazza alla sua destra.
Poi mi presentai dicendo:"Piacere io sono Lauren,ho incontrato Camila alla prima ora. Abbiamo parlato un po' e mi ha parlato di voi e dei vostri pigiama-party. Da quello che ho capito vi conoscete da molto,vero?"
"Si,siamo amiche da molto" rispose Dinah sorridendo.
Ricambiai il sorriso per poi parlare delle loro passioni e delle mie,giusto per conoscerci meglio.

Dopo aver parlato per tutto il pranzo andai in classe,avevo storia e con me c'era Ally. Dato che mi stavo annoiando ed Ally si era quasi addormentata,chiesi al prof di andare in bagno.

Arrivata in bagno mi sciacquai il volto,e appena alzai lo sguardo,c'era Camila che mi guardava da dietro.
Mi spaventai e lei rise,aveva un sorriso magnifico.Non l'avevo mai vista ridere,ma la sua risata era semplicemente stupenda.
Dato che mi sentivo in imbarazzo le chiesi:"Hey che ci fai qui? E soprattutto perché mi guardavi in quel modo?"
"Sono venuta in bagno per non essere interrogata in scienze,non ho studiato, e beh ti guardavo perché...sinceramente non lo so perché ti guardavo,hai attirato la mia attenzione. Scusa se ti ho spaventata Lolo"
"Lolo?"dissi.
"Non ti piace questo soprannome?"
"Ah,scusa..si che mi piace questo soprannome, lo adoro" risposi
"Tu? Hai in mente un soprannome per me?"
"Mmm...si...Camz,ti piace?"dissi
"Siii" rispose abbracciandomi.
È stato l'abbraccio più bello della mia vita...aspetta..seriamente?
Cosa mi sta succedendo? Non ho mai pensato questo sugli abbracci o sulla risata di una ragazza. Che succede?
Rimasi in silenzio per qualche secondo fino a che Camila mi disse:"Ehi? Tutto bene? Forza Lolo,andiamo in classe o i prof si arrabbieranno"
"Si,scusami. Hai ragione,ho solo bisogno di.." mi fermai in tempo,stavo per dire una cosa che non avrei neanche dovuto pensare.
"Di cosa Lolo??" chiese Camila incuriosita
"Di..sciacquarmi ancora un po' la faccia. Ho mal di testa" risposi
"Oh ok" disse

Dopo essermi sciacquata la faccia,mi prese la mano e andammo verso le nostre classi.
"Ti va,dopo scuola, di venire a casa mia?" disse
"Uhm..ok" risposi,non volevo si arrabbiasse, è così dolce
"Perfetto! Ti aperto fuori scuola"disse
"Va bene" risposi,ed entrai in classe

--------------

Fuori scuola c'era lei che mi aspettava sorridente. Quel sorriso,non vorrei mai che sparisse dal suo volto.
Appena la vidi mi sentii strana,non so cosa avessi in quel momento,ma durò per tanto tempo.

Arrivando a casa sua,mi fece sedere sul divano,mentre lei ordinava qualcosa da mangiare.
"Pizza?" disse,ero persa nei suoi occhi color cioccolato e non spiccicai parola per 2 o 3 minuti
"LOLO!!"urlò, con quel l'urlo si che ritornai alla realtà
"Cosa? Che mi hai chiesto?"dissi confusa
" Ti va bene la pizza per pranzo?" chiese
"Oh,si va benissimo. La amo come amo..." ok.ok.NO. Ma che diavolo stavo per dire?! Sono diventata pazza,stavo per dire che la amo..aspetta la amo?! Da quando?
"Come ami chi o che cosa?" chiese
"Mmm....come amo...la nutella" mi salvai,per fortuna.
"Oh ok,si anche io la amo" per fortuna ci ha creduto.
Ad un certo punto sentii qualcosa di caldo sulle mie labbra. OH MIO DIO. Mi stava baciando! Che sensazione fantastica,ma non potevo farla continuare..so come sarebbe andata a finire,cosi mi staccai da lei e la guardai confusa
"Cosa avresti veramente voluto in bagno? E cosa ami come la pizza?" disse
"Ehm..."non riuscii a risponderle
" Bhè,sai se io mi fossi ritrovata nella tua situazione avrei detto la verità" disse. Ops..ha capito tutto..e adesso come le dico che..
"Io avrei detto al posto tuo <amo la pizza come amo te>,perché è questa la verità, io ti amo." disse
"Ehm..lo so ci conosciamo da un giorno,ma neanche. Io ho provato subito qualcosa appena ti ho vista,la stessa cosa per te Lolo?"
"Camz io..io non ho mai provato una cosa del genere e non so se è amore." risposi fredda.
Lei mi guardò,si alzò dal divano e andò ad ordinare la pizza.
L'ho ferita?

---------------------------------------
*spazio autrice*
Oggi capitolo un po', anzi,molto più lungo del primo.
Spero vi sia piaciuto e soprattutto se così è stato vi chiedo di votare con una stellina⭐grazie.
Se volete commentate con i vostri pareri sulla storia. Grazie a tutti

Let me love you {Camren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora