Camila's Pov
Dopo aver mangiato la pizza in assoluto silenzio e senza esserci guardate negli occhi vado in camera mia lasciando Lauren da sola sul divano a vedere la tv.
Dopo un po' sento bussare alla porta
"Lasciami sola Lauren, non voglio parlarti"dissi
"Camz ti prego,lasciami spiegare"
Mi stava supplicando,così la lasciai entrare
"Camz ti posso spiegare..." non la feci finire e le dissi:"Allora spiega"
"Camz mi dispiace moltissimo che tu abbia frainteso le mie parole,forse non mi sono spiegata bene dopo il bacio. È la prima volta che provò dei sentimenti così intensi per una ragazza,e quindi non sapevo come risponderai. Forse è troppo presto"
"Ok Lauren. Quando hai capito quello che provi per me dimmelo,e la prossima volta cerca di spiegati meglio" lei rise e mi aggiunsi anche io. Quanto avrei voluto baciarla.Lauren's Pov
Bene. Camila mi ha perdonata. Non avrei mai voluto ferirla,ma lo sanno tutti che non mi do spiegare.
Comunque dopo la mia spiegazione lei rise insieme a me,e cavolo quanto avrei voluto un bacio da lei.
Lo so,avevo appena detto che era troppo presto,però mi piace da impazzire.
Evitammo di baciarci. Desideravo tantissimo un suo abbraccio in quel momento,così mi avvicinai a lei e la strinsi forte a me e le dissi:"Non vorrei mai rinunciare a questo"
Lei si staccò da me e mi sorrise,ricambiai il sorriso e lei riprese ad abbracciarmi.----------------
Nel pomeriggio la sua famiglia non sarebbe tornata,così passammo tutto il pomeriggio sul suo letto a parlare. Parlammo delle nostre famiglie,dei nostri cantanti preferiti e ritornammo all'argomento "passioni".
Mi divertii davvero tanto con lei,è simpaticissima. Non vorrei mai perdere una persona del genere.
Spero davvero di non litigare mai più con lei,ho seriamente rischiato di perderla.Camila's Pov
Sono molto contenta del pomeriggio passato insieme a Lauren. È la ragazza che tutti vorrebbero avere come amica o come fidanzata,è perfetta.
"Hey Lolo,ti va di fare un giro? È tutto il pomeriggio che siamo in questa camera" dissi
"Hai ragione Camz,vieni"
"Dove?"
"Tu seguimi"----------------
Non sapevo dove mi stesse portando,non conoscevo la strada.
Per tutto il tempo mi ha tenuto la mano,è stato bellissimo.Alla fine arrivammo in un parco,molto bello a dire il vero.
Mi prese di nuovo per mano e mi fece sedere su una panchina.
"Ti piace?"
"Cosa Lolo?
"Questo posto"
"Ah,si mi piace. È qualcosa di fantastico,come te"
"Aww,come sei carina.Vieni qui"
Mi prese la mano e mi strinse forte a se,la sensazione più bella del mondo. Questa ragazza mi fa impazzire,mi piace sempre di più.
"Seguimi Camz"
"Ok""Guarda,si vede il mare"
"Che bello Lolo!" eslamai,ero felicissima. Era il posto più bello che io abbia mai visto.
"Vuoi un gelato?" mi chiese. Come potrei rifiutare un gelato dalla ragazza più bella del mondo.
"Siiii"
"Vieni,andiamo a quel chioschetto"
Appena arrivate io presi un gelato al cioccolato,lei alla menta.
Era così bella quando mangiava il gelato. Ok basta Camila, basta.------------------
Dopo aver passato una parte del pomeriggio li al parco,mi riportò a casa.
"Ciao Lolo,a domani"
"Ciao Camz" le diedi un bacio sulla guancia ed entrai in casa.
Mi avviai verso la camera,non cenai,volevo solo parlare con Lauren.Camila: Hey Lolo! Che fai?
Lauren: Niente tu?
Camila: Io penso
Lauren: A cosa Camz?
Camila: Alla giornata passata insieme oggi. Vorrei passarne altre mille così, con te però.
Lauren: Sei sempre la solita. Come fai ad essere così adorabile?!
Camila: Non lo so,questo accade solo grazie a te♥
Lauren: Grazie Camz♥ Ti voglio bene,a domani♥
Camila: Anche io te ne voglio♥ A domani Lolo.-------------------------
Il resto della settimana passò così, giornate insieme e messaggi dolci la sera.
Mi piaceva un sacco passare le mie giornate con lei,non potete capire.---------------------------------------
*spazio autrice*Ciao ragazzi/e!
Grazie per le visualizzazioni alla storia,siete fantastici♥
Comunque se volete commentate con le vostre opinioni sulla storiaGrazie ♥
STAI LEGGENDO
Let me love you {Camren}
FanfictionCamila il primo giorno di scuola conosce una ragazza di nome Lauren. Tra le due nasce subito qualcosa. Cosa succederà dopo? #4 nelle fanfiction Camren di tendenza