Lauren's Pov
Dopo l'accaduto cercai di addormentarmi per poi la mattina presto andare da Camila,ma non ci riuscii. Nella mia mente c'erano solo quelle immagini: il ladro,Camila spaventata,il ladro con la pistola in mano e Camila a terra piena di sangue. In quel momento avrei voluto essere io al posto di Camila,non che la voglia far soffrire,ma almeno non avevo in testa l'immagine dell'amore della mia vita piena di sangue. Ormai il mio viso era ricoperto di lacrime,spero con tutto il cuore che Gesù scenda in terra e che faccia sopravvivere Camila. Non posso perderla..
La sveglia suonò alle 7,00. Quel giorno non sarebbe servita,perché non mi ero mai addormentata.
Mi feci velocemente una doccia,mi vestii,presi le chiavi della macchina e mi avviai verso l'ospedale dove si trovava anche Ally. Arrivai dopo qualche minuto.
Corsi dentro.
"Scusi sa dirmi la stanza di Karla Camila Cabello?"
"Si un attimo che la cerco..." quel secondo mi sembrò un anno..
"La stanza di Karla Camila Cabello e la 207"
"Grazie mille. Arrivederci e buona giornata" dissi correndo verso l'ascensoreArrivai nella stanza dove era Camila. Era nel letto e ancora dormiva. Mi misi seduta affianco a lei e le presi la mano
"Camz..vedrai..si sistemerà tutto. Ritornerai ad essere la solita Camila. Quella con un sorriso stampato in faccia. La Camila con la risata più bella che io abbia mai sentito e la Camila di cui mi sono innamorata" dissi per poi baciarle la mano.
Intanto vidi che la compagna di stanza di Camila si muoveva.
"Hey tu. Serve aiuto?" le chiesi
"Con chi parli?" rispose lei
"Con te.. Perdonami ma non so il tuo nome"
"Emily,mi chiamo Emily"
"Piacere di conoscerti Emily,io sono Lauren." dissi con tono cordiale
"Lei è la tua ragazza?" mi chiese
"Si. Si è la mia ragazza"
"Mi dispiace molto per lei che sia qui.. Spero si riprenda. Sai anche io avevo una ragazza.."
"E ora?"
"E ora non c'è più.." disse. Stava per piangere
"Scusa Emily, mi dispiace. Non lo sapevo"
"Tranquilla. È che mi manca ogni giorno sempre di più.."
"Cosa le è successo?"
"Aveva il cancro.." disse cercando di trattenere le lacrime
"Emily,ascolta.. Se hai bisogno di sfogarti,di piangere fallo pure,non c'è nessun problema"
"Grazie"
"Di niente" le sorrisi e lei ricambiò.
"Tu invece cos'hai?"
"Io. Io ho problemi con l'alimentazione da anni ormai. Mi cambiano sempre di stanza. Sono stanca di vivere qui. Oltre a questo,da appena dimessa mi investirono..quindi sono ancora qui" disse tirando un grosso sospiro
"Da quanto tempo sei qui?"
"Ero qui da 4 anni. Poi mi diressero,ma ritornai qui perché mi investirono. Adesso sono qui da qualche mese. La tua ragazza se non mi sbaglio è arrivata stanotte giusto?"
"Si.."
"Cos'ha fatto? Perché è qui?"
"Ieri notte è entrato un ladro in casa e le ha sparato. L'ha colpita alla spalla.."
"Vivete inseme?"
"Si. Lei non vive più con la sua famiglia,adesso vive con me e la mia famiglia"
"Perché?"
"Sua madre non ha accettato la nostra relazione. Non puoi capire quante ne abbiamo passate io e lei" dissi sorridendo guardando Camila e stringendole la mano.
"Beh ti posso assicurare che tra qualche giorno verrà dimessa. Non è niente"
"Sul serio?" dissi con gli occhi spalancati
"Te lo giuro. Ci sono casi peggiori. Come ad esempio il mio..sono un caso perso ormai"
"Nah..non è vero. Io credo che uscirai di qui tra un paio di mesi"
"Scusa se ti correggo..uscirò da qui tra un paio di anni se tutto va bene.."
"Perché dici questo?"
"Perché non posso più camminare"
"Oh..mi dispiace. Volevo solo essere ottimista.."
"Tranquilla. Ci voleva una persona ottimista in questa camera"
"Ti sbagli se parli di me. Qui dentro la persona ottimista è lei.." dissi guardando Camila
"Beh si vede.. Anche se dorme e sta male,appena la vedi ti spunta un sorriso anche se non ne hai le forze"
"Già..""Lauren mi hanno detto..oh mio dio come sta Mila?" disse Mani
"Non lo so. Spero bene" risposi
"Chancho come stai? Tutto bene. Risponderai?" disse DJ
"DJ non credo ti risponderà" disse Mani
"Hai ragione. Comunque tra poco arriva Ally. È stata dimessa" disse Dinah cercando di sorridere.
"Scusate se mi intrometto. Ragazze dovete stare tranquille. La vostra amica/ragazza si riprenderà presto. Ci sono situazioni molto più gravi. Scusate ancora se mi sono intromessa" disse Emily
"Ha ragione lei DJ. Ci sono situazioni molto più gravi. Pensa positivo" disse Mani scuotendo Dinah"Hey sono arrivata il più veloce possibile. Come sta Mila" disse Ally
"Ally..Mila tra poco si riprenderà. Starà bene,e sono sicura" dissi io.
"Per fortuna" disse Ally
"Noi andiamo,ti lasciamo con Camila e.."
"E Emily. È questo il mio nome"
"E..Emily. A domani Lolo" dissero in coro"Chi erano?"
"Nostre amiche,vero Camz?" dissi muovendo la mano di Camila.Quando lasciai la mano di Camila,vidi che si muoveva
"SI È MOSSA! OH MIO DIO. È VIVA! È VIVA CAZZO! Vado a chiamare qualcuno! Cazzo è viva! È viva!"
"Lauren sta calma. Non ce n'è bisogno. Resta qui vicino a lei. Calma"
"Ok ok,scusa è che sono preoccupata per lei. La amo.."
"Si vede che la ami,ma resta vicino a lei. Non lasciarla da sola." disse Emily
"Ok,resto vicino a te Camz. Quando ti sceglierai io ci sarò. Sarò qui vicino a te,perché io ti amo. Ti amo più di qualunque cosa al mondo. Tu sei la persona che mi ha cambiato la vita. Mi hai reso una persona migliore e felice. Sei la ragione di ogni mio sorriso. Sei la ragione per cui mi sveglio la mattina. Sei la mia vita Camz,se perdo te..perdo tutto"L-lauren t-ti a-mo"
"Chi ha parlato?! Chi lo ha detto?!"
"Lauren è stata lei. Camila"disse Emily"OH MIO DIO! Camz parla. Ti prego dì qualcosa. Di tutto quello che vuoi,ma parla. Ti prego"
"L-lauren ho s-sentito il t-tuo discorso e v-volevo d-dirti c-che s-sei la p-persona che mi ha reso f-felice v-veramente. D-dopo tante delusioni è a-arrivata l-la f-felicità. Il suo n-nome è Lauren Jauregui" disse accennando un sorriso. Scoppiai a piangere. Aveva seriamente detto che io sono la sua felicità dopo tante delusioni. Lo ha detto veramente?! Le sue parole sono state le più belle che io abbia mai sentito in tutta la mia vita. Mi ama. Io la amo e sono la sua felicità. Adesso che lo so non le farò mai del male.
"Camz. Ascolta. Le parole che hai appena detto mi hanno fatto riempire il cuore di gioia. Sei la persona più dolce del mondo. Ti amo scimmietta" dissi sorridendole
Emily ci guardava sorridendo da quando Camila mi ha detto Lauren ti amo ."Siete veramente una bella coppia. Mi ricordo quando ero lì,seduta affianco alla mia ragazza,prima che si dovesse operare. Ero lì a dirle che la amavo più di me stessa. Mi ricordo ancora il suo sorriso. La sua voce. Mi ricordo di quando ci difendavamo a vicenda dai bulli a scuola. Ricordo ancora le sue labbra. I suoi occhi azzurri. Il suo corpo,ai miei occhi,perfetto. Ricordo la sensazione che provavo quando la vedevo e quando stavamo insieme. Ricordo i pianti,i sorrisi,il dolore. Ricordo tutto della mia relazione con lei. Se mi senti ancora,ti amo Sarah"
"Wow,sei così profonda. Hai fatto un bel discorso. Mi hai fatta commuovere" disse Camila sul punto di piangere
"Scusa non volevo,mi dispiace" disse Emily
"No non scusarti. Raccontami di più.." disse Camila curiosa. È sempre la solita---------------------------------------
*spazio autrice*
Spero questo capitolo vi sia piaciuto e che vi siano piaciuti anche i racconti di Emily.MEGA SPOILER IN-COMING
Tranquille/i Emily non darà fastidio alle Camren,anzi diventerà loro amica.
Al prossimo capitolo♥
Ah e se vi chiedete perché ho aggiornato ora..non lo so..avevo il capitolo pronto da un paio di giorni e mi andava di pubblicarlo
STAI LEGGENDO
Let me love you {Camren}
FanfictionCamila il primo giorno di scuola conosce una ragazza di nome Lauren. Tra le due nasce subito qualcosa. Cosa succederà dopo? #4 nelle fanfiction Camren di tendenza