CAPITOLO 13

1.8K 68 0
                                    

Camila's Pov

Uscimmo da casa di mia madre. Non potevo crederci. Seriamente si sono lasciati a causa mia? Non è fottutamente possibile.
Sono in ansia..anzi seriamente non so cosa ho..

"Camz? Tutto ok?"
"Più o meno"
"Dimmi cosa non va"
"Lo..non lo so.. è che non credo sia possibile che si siano lasciati a causa mia "
"Beh in effetti hai ragione. Che me dici di andare a parlarne con tuo padre? Lo chiami e gli chiedi dove abita,almeno rivedrai Sofi.. Ti è mancata tua sorella?"
"Si..credo. Ho te,non ho bisogno di nessun altro se sto con te. Mia sorella si mi è mancata,ma non mi è mai mancata quanto mimanchi tu quando non sono con te"
"Sei dolcissima piccola scimmietta" mi baciò
"Comunque l'idea di andare da mio padre non è male"
"Perfetto, chiamalo"
"D'accordo"

"Camila?!" sentii qualcuno urlare il mio nome da dietro,era una voce familiare
"Austin? Che ci fai a Miami?"
"Beh..ehm..sono venuto a trovare un mio amico..e lei chi è?"
"Beh..ehm..è..ecco..lei è.."
"Sono la sua ragazza."
"Davvero?! Contenta tu"
"Comunque chi è lui Camz?"
"Lui è.. È il mio ex.."
"Ex? Seriamente? Io sono il ragazzo migliore che tu abbia mai trovato,e mi chiami solo ex?"
"Si,perché sei un montato del cazzo."
"Oh.. Quindi tu..lasciamo perdere.."
"Vabbè chi sarebbe questo tuo amico che saresti venuto a trovare?"
"Beh in realtà non sono venuto a trovare un amico.."
"E chi sei venuto a trovare?"
"La..la mia ragazza"
"E perché non lo hai detto subito?"
"Beh perché pensavo che tu fossi ancora innamorata di me.."
"Ma se ti ho lasciato io! Tu non sei normale"
"Ok..adesso va dalla tua presunta ragazza che sei venuto a trovare. Non rompere alla MIA ragazza!"
"Ok ok..ciao Camila..ciao.."
"Lauren"
"Ciao Lauren" disse andando via velocemente

"Lauren la smetti di far scappare tutti i ragazzi che mi si avvicinano"
"Seriamente? Tu vorresti tutti i ragazzi ai tuoi piedi per farmi morire di gelosia?!"
"No Lolo. Sto solo dicendo che vorrei avere anche io amici maschi. Tu hai Brad come amico,io chi ho?"
"Hai ragione. Scusami Camz"
"Adesso andiamo da mio padre,che è meglio"

------

Erano le 18 ed eravamo davanti casa di mio padre.

*ding dong*

"Camila?"
"Papà" lo abbracciai fortissimo. Quanto mi era mancato
"Tu devi essere Lauren,prego entra pure" disse con tono gentile alla mia ragazza
"È un piacere conoscerla signor Cabello"
"Anche per me. Venite,accomodatevi sul divano. Perché siete venute? Se siete qui per Sofi,mi dispiace dirvelo,ma è a casa di un'amica"
"Oh no no. Non siamo venute per Sofi, ma per te papà"
"Perché?"
"Per sapere cosa è successo tra te e mamma. Non è possibile che sia successo tutto a causa mia papà." dissi quasi urlando
"Oh lo dice a tutti che è a causa tua,perché sei andata via,ma non è così."
"Allora com'è andata signor Cabello?"
"Beh vedi.. A volte una coppia non si ama abbastanza,non fa abbastanza,sapete cosa, e quindi uno o una della coppia tradisce l'altro o l'altra."
"Oh cazzo. Chi è stati dei due papà?"
"Tua madre" lo guardai sorpresa. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da mia madre.
"Mi dispiace tantissimo signor Cabello"
"Papà com'è successo? Come lo hai scoperto?"
"Ero tornato a casa dal lavoro. Sentivo delle urla di piacere dalla nostra stanza. Pensavo che tua madre stesse guardando uno di quei telefilm dove ci sono molte scene di sesso. Così entrai. Ed eccola lì, con un altro a fare sesso. Non me lo sarei mai aspettato. Perché a me? Le chiesi il perché e lei mi rispose che non mi amava più, che era da settimane che si vedeva con lui e facevano cose. Mi ha raccontato che una volta lo hanno fatto anche davanti a Sofi. Per questo l'ho portata con me. Non ci potevo credere. Il giorno dopo abbiamo divorziato. Ecco cosa è successo."
"Papà mi dispiace moltissimo. Non sapevo cosa fosse successo. Ho detto a mamma che tu saresti tornato da lei,ma non credo che tu voglia tornare da lei ed è questo quello che si merita. Essere sola. Dopo tutto questo credo che sia la punizione migliore"
"Hai ragione Camz" disse Lauren abbracciandomi
"Già hai ragione Camila" disse mio padre sorridendo quando vide Lauren abbracciarmi.
"Allora..mi volete parlare di voi?" disse mio padre
"Oh beh..cosa vuole sapere signor Cabello?"
"Chiamami Alejandro. Comunque voglio sapere da quanto state insieme,dove vi siete conosciute e poi vedere voi di cosa parlarmi" disse sorridendo
"Ci siamo conosciute a scuola quest'anno. Mi ero trasferita da poco e lei mi ha accolto nel migliore dei modi. È sempre stata gentile con me e io fin da subito ho provato qualcosa per lei. Ci sono stati molti litigi,ma come vede nessuno ci ha separate" disse Lauren sorridendo tutto il tempo
"Stiamo insieme da due mesi e una settimana" continuò Lauren
"Vedo che quando state insieme siete felici. Da quando siete entrate in casa siete felici,avete un'espressione felice tatuata sul viso,siete fatte per stare insieme. Vi completate praticamente"
"Grazie papà,sono felice che tu non sia contrario alla nostra relazione"
"Perché dovrei essere contrario? Non sono mica come Sinu. Non accetta le relazioni tra lo stesso sesso,ma tradisce. Non ha senso"
"Ha ragione signor.. Volevo dire Alejandro"
"Bene..che ne dite di restare a cena?"
Io e Lauren ci guardammo negli occhi e dicemmo in coro
"D'accordo!"
"Prima avviso mia madre"disse Lauren

Lauren's Pov

Il padre di Camila è stato molto comprensivo. Almeno lui ci comprende

" Hey mamma?"
"Si Lauren?"
"Senti.. Il padre di Camila ci ha chiesto di rimanere a cena da lui. Per te va bene?"
"Ma non c'è anche la mamma di Camila?"
"No..ehm..hanno divorziato"
"Oh mi dispiace per loro. Comunque per me va bene. Buon divertimento. Salutami Camila e il padre"
"Ok. Buona cena mamma"

"Camz,mamma ha detto che va bene"
"Perfetto"
"Allora?" disse Alejandro
"Possiamo rimanere papà"
"Perfetto! Salite su,io intanto preparo la cena. Mi raccomando ragazze niente urla"
"Si papà"

"Vieni Lolo andiamo"
"Già conosci la casa?"
"Si. Venivamo qui a volte io e le altre"
"Oh ok"
"Dai seguimi Lolo"
"Okk"

---

Arrivammo in una camera che non era di nessuno. Camila mi buttò sul letto e si mise sopra di me.
Iniziò a baciarmi,chiedendo l'accesso alla mia bocca leccandomi il labbro inferiore. Intanto muoveva il bacino verso la mia intimità.
"Camz ricordi quello che ha detto tuo padre?"
"Si si. Adesso che ne abbiamo l'opportunità,divertiamoci"
"Come vuoi tu amore. Sei così eccitante"
Mi tolse la maglietta e iniziò a lasciarmi baci umidi lungo il collo,avvicinandosi sempre di più al mio seno. Invertii i ruoli,adesso io ero sopra di lei. Le tolsi la maglietta,il reggiseno. Iniziai a baciarle il seno,poi andai più giù.. Verso la sua intimità,ma..

"Ragazze! Siete qui? La cena è pronta!"
"Si papà, arriviamo!"
"È arrivato al momento giusto" dissi ridacchiando
"Fanculo,mi stavo divertendo" disse dandomi uno schiaffo sul braccio
"Hey sta calma,abbiamo molto tempo per divertirci "
"Hai ragione. Vestiti e andiamo a mangiare"
"Ok" dissi dandole un bacio a stampo

--------

"Allora cosa avete fatto in camera?" disse il padre di Camila
"Oh niente di che papà.Parlavamo"
"Il letto parla da solo" disse Alejandro ridacchiando
"PAPÀ!"
"Dai Camila siete giovani. Fate quello che vi va,basta che non rompiate il letto della stanza degli ospiti però"
"Hahaha" risi io
"Lauren!" disse Camila dandomi uno schiaffo sul braccio
"Scusa se tuo padre è simpatico"
"Grazie Lauren" disse Alejandro
"È la verità"
"Adesso basta farvi complimenti,ok? Dov'è Sofi?"
"Sofi è andata al compleanno di un'amica stasera"
"È sempre fuori. Uff.. "
"Dai Camila se vuoi puoi aspettarla. Torna alle 22 circa"
"Ok..possiamo dormire qui papà?"
"Dipende dalla madre di Lauren"
"Oh si,adesso le mando un messaggio"

Lauren: Mamma possiamo restare a dormire a casa del padre di
Camz?

Mamma: Si Lauren. A domani
Lauren: A domani mamma♥

"Mia madre ha detto di si"
"Perfetto! Dormirete nella camera dove eravate prima"
"Ok papà. Buonanotte"
"Buonanotte ragazze"

---------------------------------------
*spazio autrice*
Ciaooooo!
Buon Halloween! Che farete? Io niente.
Grazie per tutte le letture e i voti♥
A domani
(Scusate per eventuali errori di scrittura all'interno del capitolo)

Let me love you {Camren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora