Lauren's Pov
Mi svegliai verso le cinque del pomeriggio. Mi feci una doccia e mi vestii. Andai in camera di Camila a vedere cosa stesse facendo. Mi avvicinai sempre di più alla sua camera e sentii che stava parlando con qualcuno o forse da sola..
Bussai alla porta. Camila mi aprì con il telefono appoggiato all'orecchio."Si Shawn posso darti ripetizioni sia il mercoledì che il giovedì, tranquillo"
La guardai confusa. Doveva dare ripetizioni a Shawn e non mi aveva detto niente?
"Ok,a domani. Ricorda a casa di Lauren alle quattro, porta il libro di chimica e di biologia""Allora?"
"Allora cosa Lolo?"
"Perché non mi hai detto niente di queste ripetizioni che devi dare a Shawn?"
"Stavi dormendo. Scusa" disse con una faccia triste,ma allo stesso tempo dolcissima
"Ok,ti perdono"
"Se vuoi puoi assistere alle ripetizioni"
"No preferisco uscire" dissi
"Con chi?" mi guardò male,probabilmente pensava che fossi uscita con Cloe, ma non era così
"Mi farò una passeggiata e poi andrò al cinema"
"Da sola? Impossibile!"
"Cercherò qualcuno con cui uscire.."
"Cloe?"
"No..devo pensarci. Forse uscirò con Mani"
"Oh ok. Sono felice siate diventate amiche" disse sorridendo
"Ah adesso che ci penso potrei uscire con Bea. È molto simpatica"
"Chi è?"
"La ragazza di Jacob"
"Oh si. Hai ragione. Nell'ultimo periodo ho passato del tempo con lei e si è dimostrata una persona molto simpatica e dolce"
"Bene. Allora dopo le scrivo e vedo se vorrà uscire domani...magari invito anche Mani.. Si dai"
"Che fai parli da sola?"
"No stavo parlando con te.. Stupidina" dissi per poi darle un bacio sul naso
"Ti amo" disse
"Anche io Camz""Hey Camz io esco. Ti serve qualcosa?"
"No niente. Dove vai?"
"Vado a fare una passeggiata"
"Ok...a dopo allora"
"Vuoi venire?"
"No..va pure da sola,io resto a casa a studiare.."
"Sicura?"
"Sicurissima" disse per poi baciarmi
"Ok..allora io vado eh. A dopo"--------
Stavo passeggiando per il parco,quando ad un certo punto un braccio mi fermò. Chi era adesso?
"Hey Lauren" aveva una voce familiare,ma non ricordai di chi fosse. Così mi giarai. Indovinate un po' chi c'era? Cloe
"Laur mi ascolti"
"Cosa vuoi?"
"Che ne dici di uscire domani..ti va?" disse abbassando lo sguardo e iniziando a giocherellare con le dita
"Beh..ehm non saprei..." dissi grattandomi la testa.
Mi prese la mano e disse:" Se non vuoi non fa niente"
"No no..ehm..devo vedere..domani hai detto?"
"Si domani. Sai potremmo passare un pomeriggio in giro e la sera andare ad una festa"
"Di chi è la festa?"
"Mahone. Lo conosci? Si è da poco ritrasferito qui a Miami e per inaugurare la nuova casa, perché abita da solo,ha deciso di fare una festa"
"Si conosco Mahone.."
"Allora vuoi uscire? Giuro starò alla larga dal tuo corpo. Soprattutto dalle tue labbra"
"Si,domani vengo a prenderti alle cinque"
"Perfetto!" disse dandomi un bacio sulla guancia
"A domani" dissi salutandola con la mano e le sorrisi. Lei rispose ricambiando il sorrisoÈ successo di nuovo. Mi sono fatta ingannare da quel volto angelico un'altra volta. Porca troia...
"LAUREEEEN!" sentii qualcuno urlare il mio nome da qualche parte nel parco. Ma cos'è oggi? Incontro tutti adesso?
"Lauren aspetta!" era un maschio stavolta. Aveva il fiatone
"Lauren girati ti prego e soprattutto fermati!"
"Dimmi...Brad?"
"Si sono io. Senti devo dirti una cosa.."
"Dimmi"
"So che sei fidanzata con Camila,ma volevo chiederti se ti andava di venire con me alla festa di Mahone domani sera alle 20.."
"Mi dispiace dirtelo,ma ci vado già con.."
"Con Camila era palese che ci andassi con lei"
"No,in realtà ci vado con Cloe.."
"Cosa?! Non ci vai con la tua ragazza?! Ma lo sai che Cloe ci ha provato con tutte le ragazze? È andata a letto persino con le ragazza etero!"
"Seriamente?! Beh non te l'ho chiesto. Sinceramente non mi importa"
"Oh fa come vuoi, ma non venire a cercarmi quando ti ritroverai a letto con lei. Io ti ho avvertita. Ciao Laur"
"Ciao Brad"
Ogni volta che incontro Brad mi informa sulle persone di cui gli parlo, ma cos'è un wikipedia in carne ed ossa?! Chi lo sa..
STAI LEGGENDO
Let me love you {Camren}
FanfictionCamila il primo giorno di scuola conosce una ragazza di nome Lauren. Tra le due nasce subito qualcosa. Cosa succederà dopo? #4 nelle fanfiction Camren di tendenza