Lauren's Pov
Secondi,minuti,giorni, settimane senza vedere la mia scimmietta. Ancora reggevo,ero sorpresa di me stessa. Camila non mi ha mai scritto durante queste settimane,perché? La madre non le aveva ritirato il telefono,perché ogni giorno era online su whatsapp.. Cosa stava succedendo? Si sentiva con qualcun altro?? Sentivo la gelosia crescere sempre di più.
Dovevo vederla.Lauren: Oggi,io e te,davanti scuola,niente scuse
Aspettai,aspettai, aspettai, finalmente una sia risposta
Camila: No Jauregui non posso. Mi dispiace,sarà per la prossima volta.
Lauren: Jauregui? Perché mi chiami per cognome scimmietta?
Camila: Non chiamarmi così. Sono impegnata
Lauren: Impegnata con me. Siamo fidanzate ricordi?
Camila: No,ci siamo lasciate tempo fa
Lauren: No Camz,dimmi che è solo uno scherzo. Ti prego
Camila: No. Adesso vado. Ciao Jauregui
Lauren: Camz no. Ti prego--------
Ero emotivamente distrutta. Camila mi aveva lasciata.
Stavo piangendo da troppo,mi avviai verso scuola.
Davanti scuola la vidi. Si era come pensavo,era con lui. Si era con Shawn. Si tenevano per mano,si scambiavano sguardi innamorati e anche qualche bacio a volte. Ce ha potuto farmi questo,mi aveva promesso di non mettersi mai con lui,ma alla fine lo ha fatto. Che palle. Ero distrutta.Non riuscivo a seguire le lezioni,così andai in bagno.
La vidi era lì, che si lavava il volto. Mi misi dietro di lei,come la prima volta che ci vedemmo in bagno.
Appena mi vide cercò di uscire dal bagno, ma la bloccai al muro.
"Cosa vuoi Jauregui?"
"Camz lascia che io ti ami"
"Tu mi ami?"
"Non ho mai smesso di amarti. Leggere quel messaggio stamattina, mi ha emotivamente distrutta..capisci?"
"Lo,io pensavo che tu..."
"Che io?"
"Che tu mi odiassi dopo la sceneggiata di mia madre"
"Camz ma che dici?! Io ti amo! Ho sofferto tantissimo,perché non potevo averti tra le mie braccia. Non eri mia. Adesso il tuo cuore appartiene a Shawn.. Se lo ami non ti darò più fastidio,ma dammi una possibilità"
"Lolo io ti amo. Shawn può beatamente andare a fanculo. Io voglio te,non lui..ok?"
"Camz ti amo"
"Ti amo anche io Lo" ci baciammo, un bacio pieno d'amore, lo necessitavo.
"Non mi interessa degli altri e dei loro giudizi,se serve scapperò di casa con te Lolo"
Mi sei mancata Camz"
"Anche tu Lolo"---------------------------------------
*spazio autrice*
Scusate per il capitolo un po' corto,ma non avevo idee.
Grazie a tutti per il supporto che date alla mia serie e niente..forse domani non posterò perché andrò al cinema a vedere Game Therapy, però se trovo tempo la sera carico qualcosa..
Notte⭐⭐⭐⭐⭐
(Scusate per eventuali errori di scrittura all'interno del capitolo)
STAI LEGGENDO
Let me love you {Camren}
FanfictionCamila il primo giorno di scuola conosce una ragazza di nome Lauren. Tra le due nasce subito qualcosa. Cosa succederà dopo? #4 nelle fanfiction Camren di tendenza