Camila's Pov
Un altro anno scolastico cominciava.
A me sinceramente piace andare a scuola,ma sono così pigra che la mattina ci metto un secolo per alzarmi dal letto.
Meglio prepararsi, almemo il primo giorno di scuola non voglio essere in ritardo.-------------
Dopo essermi preparata,scendo a fare colazione.
Come ogni mattina mia sorella mi abbraccia fortissimo e poi va a scuola. Ricambio l'abbraccio e mi metto la giacca per poi uscire.Questa mattina,stranamente, ho voglia di andare a piedi a scuola,quindi mi incammino e arrivo puntuale davanti alla scuola.
Arrivai al mio armadietto,posai i libri che non mi sarebbero serviti in quell'ora,e vado verso la mia classe.Appena arrivata in classe vidi un volto nuovo. Era una ragazza,aveva degli occhi verde smeraldo,i capelli lunghi e neri,era davvero una bella ragazza.
Visto che non c'erano altri posti mi sedetti vicino a lei,la guardai attentamente, ma poi mi accorsi che si sentivsentiva in imbarazzo e mi voltai.
Era molto silenziosa,così le dico:"Piacere io sono Camila,tu sei?"
Lei dopo qualche secondo rispose guardandomi:"Piacere Lauren."
Rimasi per qualche secondo in silenzio per poi dirle:"Che bel nome! Da dove vieni?"
Lei rispose subito:"Sono di qui,ma andavo in un'altra scuola. Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti da poco nelle vicinanze e ho dovuto cambiare scuola"
"Ok,se ti va a pranzo potremo conoscerci meglio,ci sono anche le mie amiche"dissi.
" D'accordo, allora mi faccio trovare davanti alla mensa all'ora di pranzo" disse.
"Perfetto!" risposi.---------------------------------------
Spazio autrice:
Ciao a tutti! Questa è la prima ff che scrivo,quindi se il capitolo non è il massimo mi scuso. Comunque se vi va potete votarlo e commentare..
Al prossimo capitolo (sempre se la storia vi piace)
STAI LEGGENDO
Let me love you {Camren}
أدب الهواةCamila il primo giorno di scuola conosce una ragazza di nome Lauren. Tra le due nasce subito qualcosa. Cosa succederà dopo? #4 nelle fanfiction Camren di tendenza