CAPITOLO 9

1.9K 86 3
                                    

Camila's Pov

Ero di nuovo fidanzata con Lauren,la ragazza che non ho mai smesso di amare. Shawn mi infastidiva lo stesso,cerca sempre di baciarmi,di rimettersi con me e soprattutto cerca di portarmi a letto,ma io non lo ascolto proprio.
L'unica persona che ho nella mia testa è Lauren

Sono in macchina con mia madre,sto andando a scuola. Le ho detto che mi sono rimessa con Lauren,spero lo abbia accettato.
Ha sempre voluto che mi fidanzassimo con Shawn Rompipalle Mendes,ma io non ho mai voluto..perché non lo amo.

"Allora quando ti decidersi a lasciare quella poco di buono e a metterti con quel bel ragazzo, com'è che si chiama? Shawn?"disse mia madre
"Si si chiama Shawn."
"E quand'è che lasci quella poco di buono? Com'è che si chiama? Lairen, Luren?"
"Lauren so chiama Lauren mamma! E non la lascerò mai,capito? MAI!"
"No no tu la lasci e come"
"E allora scappo di casa"
"Cosa?! Camila tu non andrai mai via di casa,capito?!"
"Ferma la macchina!"
"No Mija"
"HO DETTO FERMA LA MACCHINA!!"
"ok" disse mia madre dispiaciuta
"Addio mamma. Salutami Papà e Sofi"
"No Mija,non andare"
"Addio mamma"

---------

Uscii dalla macchina,presi il mio iPod e feci partire la playlist.
La canzone che iniziò fu On my mind di Ellie Goulding
In quel momento nella mia mente c'era solo Lauren, la persona che avrei voluto avere in quel momento affiancò a me.

Sentii qualcuno abbracciarmi da dietro.
Mi giraii e c'era lei. Lauren
"Hey scimmietta che fai?"
"Ascolto la musica,non vedi?"
"Piccola che succede?"
"Lolo sono andata via di casa. Mi sono arrabbiata con mia madre,le ho detto dò fermare la macchina e le ho detto addio "
"E perché lo hai fatto Camz?"
"Perché ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti. Ti amo Lolo"
"Fammi indovinare..tua madre voleva che tu ti fidanzassi con Shawn,vero?"
"Si Lolo" la abbracciai forte
"Ti amo Camz" dopo aver detto questo mi diede un bacio a stampo e mi disse:"Vieni a casa mia,ho una stanza in più. Adesso non c'è nessuno,ti sistemi nella camera degli ospiti ed è fatta"
"Lolo sei così disponibile... Ti amo"
"Anche io. Allora..a casa tua c'è qualcuno adesso?"
"No,perché?"
"Prendi la tua roba e andiamo"
"Ok..."

------------

Arrivammo a casa mia con la macchina di Lauren,presi la mia roba e lasciai un post-it sul tavolo della cucina su cui c'era scritto:"se non mi accettate per come sono,non mi avrete"

A casa di Lauren mi sistema nella stanza degli ospiti.
"Hey Lo! Vieni qui!!"
"Che c'è Camz?"
"Vieni da me"
"Oh..ho capito"
Lauren si mise sopra di me e iniziò a lasciarmi dei baci umidi sul collo.
Mi tolse la maglia e continuò a baciarmi scendendo sempre di più
"Lolo" gemetti
Mi tolse i pantaloni e scese verso la mia intimità.
Mi tolse le mutandine e si avvicinò sempre di più alla mia intimità. Iniziò a leccarmi
"Lolo.." dissi
"Se vuoi smetto" disse lei allontanandosi dalla mia intimità
"No Lolo continua ti prego"
Mi diede un bacio e approfondì. Le nostre lingue si incontrarono e lei mentre mi baciava iniziò a strusciarsi su di me. La cosa mi eccitava.
Si staccò e mise un dito nella mia intimità,poi due. Io iniziai a muovere il bacino per farla continuare. Stavo per venire,quando fui io s mettermi sopra di lei.

Lauren's Pov

Camila ha invertito i ruoli e questo mi piace.
Iniziò a baciami,mi tolse la maglietta, i pantaloni,il reggiseno e le mutande. Leccò la mia intimità e poi mi diede un bacio. Mise un dito nella mia intimità,per poi aggiungerne un altro.

Ci addormentammo. Lei era appoggiata con la testa sul mio petto.

Appena mi svegliai vidi una figura che ci guardava

Cazzo...

---------------------------------------
*spazio autrice*
Spero che la storia vi stia piacendo. Se volete potete darmi un vostro parere nei commenti,grazie♥
Siamo a 600 letture (se non mi sbaglio),grazie mille a tuuuuttiiii♥♥♥♥

(Scusate per eventuali errori di scrittura all'interno del capitolo)

Let me love you {Camren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora