MOMENTO SFOGO (?)

1.3K 41 13
                                    

Innanzitutto ciao,come state? Io bene (più o meno). Apparte questo volevo solo esprimere una mia opinione su quello che è successo (se siete harmonizers penso che abbiate già capito di cosa parlerò).

Praticamente Shawn Mendes e Camila hanno fatto una canzone insieme (i know what you did last summer se non mi sbaglio..) e si è scatenato un putiferio dappertutto. Tutti ad insultare Camila poveraccia,non ha fatto niente e la insultano. Ha ucciso qualcuno? A me non sembra ( se desiderate leggere un altro mio sfogo,se può chiamarsi così, è su instagram,il mio profilo è @/camz_my_love,lo trovate sotto una foto di Camila senza alcuna modifica). Stavo dicendo che a me non sembra giusto insultarla,cioè,non c'è bisogno di insultarla non vi ha fatto niente,ha solo scritto una cazzo di canzone (scusate se uso termini non proprio educati,ma sono arrabbiata :) ). Ok,posso capire che l'ha fatta senza le altre del gruppo,e ci sta incazzarsi perché sono un gruppo cazzo,ma non vedo il motivo di insultarla. Come ho già detto su instagram, non mi è mai andata a genio la coppia Shamila (o come si scrive),ma quello che pensavo l'ho tenuto per me,invece alcune persone insultano o Camila o Shawn a caso. Perché?
A me alcune canzoni di Shawn piacciono (non sono una fan pazza di Shawn) ma come vi ho detto non mi piaceva (e non mi piace tutt'ora) la coppia,perché secondo voi? Perché stanno cercando di far avvicinare Camila a Shawn (qualcuno non so chi) e le Camren ormai sono scomparse e questa cosa mi ha reso triste. In un certo senso sono state anche alcune harmonizers a farle dividere un po'(dato che a Lauren non è mai piaciuta la storia Camren). Avete visto il video di Lauren su instagram che ha scritto "Camden" che è una città e tutte sotto il video:"ommiodio ho letto Camren!" "ommiodio Camren is real!" ecc. Lauren ha risposto a questi commenti dicendo che (le persone che avevano commentato in questo modo) erano noiose. Poi ieri o l'altro ieri (adesso non ricordo,sorry) Camila ha postato la foto della luna e il sole che si baciano e una e più persone sotto a quella foto (su twitter) hanno commentato:"Camren" "Camren is real" e cose del genere,Camila ha risposto ad una di queste dicendo di non collegare quell'immagine a lei e Lauren perché non c'entrava niente e che quella foto aveva un significato importante per lei.
Quindi abbiamo la conferma che la ship Camren non esiste più,che bello :(.
Io credo (come altre harmonizers) che la cosa migliore da fare sia smetterla di assillarle con questa storia per un po', fino a quando ricominceranno a interagire tra di loro.

Comunque non so se ci avete capito qualcosa di quello che ho detto,siccome non mi so spiegare,yay!

Se volete scrivete nei commenti ciò che pensate e la vostra opinione su questa storia. Ah e un'altra cosa..oggi forse non uscirà nessun capitolo perché non ho l'ispirazione,poi vedrò quando continuerò la storia. Scusate ancora♥

Let me love you {Camren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora