Lauren's Pov
Tornai in classe.
"Lolo come va?"
"Tutto bene,tranquilla piccola" dissi toccandomi il braccio che mi faceva un po' male.
"Lo sei sicura? Che hai fatto al braccio?"
"Niente..sta tranquilla Camz"
"Vedrò a casa"
"Ok"-----------
"Allora Lauren,mi racconti cosa è successo?"
"Niente Camz"
"Lolo ma se in classe ti toccavi il braccio e poi fuori scuola ho visto Shawn con un occhio nero e con delle ferite vicino alla bocca"
"Ok..adesso ti racconto tutto" dissi con la testa abbassata.
"Lolo tranquilla non sono arrabbiata"
"Lo so..lo so che non sei arrabbiata"
"E allora..dai racconta"
"Ok..siamo usciti dalla classe e l'ho sfidato così e lui ha fatto la stesa cosa, così gli ho dato un pugno,un calcio sui suoi gioiellini e poi l'ho spinto e gli ho dato qualche calcio,ma lui anche..mi ha dato un pugno nello stomaco e il resto. Mi ha detto che non sarebbe finita lì ed io ho pensato la stessa cosa"
"Tutto questo solo perché ti ha isticata?"
"Camz..si..ma l'ho fatto per te..per non perderti. L'ho fatto per fargli capire che sei mia, solo mia "
"Ho capito Lolo, ma non c'era bisogno di picchiarsi. Sai esistono anche le parole.."
"Camz è lui..mi fa salire il nervoso..cazzo non lo sopporto..lo odio"
"Anche io,ma stai tranquilla la prossima volta,ok?"
"Si Camz. Ti amo" le diedi un bacio a stampo e andai ad ordinare da mangiare.Camila's Pov
Lauren aveva picchiato Shawn solo per non perdermi? È dolcissima, ma si poteva risparmiare la rissa con Shawn.
Il pomeriggio guardammo un film horror,Lauren li ama..a me non fanno dormire la notte.------------
Il giorno dopo andammo a scuola.
Stiamo passeggiando tranquille quando, ad un certo punto qualcuno da dietro da una spinta fortissima a Lauren che non è caduta per miracolo.
"Shawn sta fermo! Che cazzo ti passa per quella noce che hai al posto del cervello?!" urlai io
"Camila sta calma! Se lo meritava per ieri..ah Lauren aspettati una sorpresa a scuola..hahahahahha"
"Shawn se te ne vai a fanculo ci faresti un piacere grande più della Casa Bianca..va via cassonetto" disse Lauren
"Ok ok..come volete..bye bye""Lolo tutto bene?"
"Si Camz, ringrazia il cielo che non gli ho spaccato la faccia a quello scemo"
"Hai ragione..rompe proprio tanto..mi fa saltare i nervi"
"Te l'ho detto" disse alzando le mani
"Haha..grazie per avermelo tolto dalle scatole"
"Di niente Camz..lo dovevo togliere anche dalle mie"
"Eh si..hai ragione..dai andiamo"
"Certo capo"
"Hahahahahaha"Lauren's Pov
Appena entrata in classe mi sentii chiamare
"Jauregui! Attenta..non scherzare con Mendes" disse Brad,e adesso che cazzo voleva quello?! Ah boh,lasciamolo perdere che è meglio. Comunque mi girai e gli risposi
"Perché Simpson?"
"Sai è amico di Jacob.."
"Jacob chi?"
"Whitesides! Jauregui non lo conosci?!"
"Ah..si si lo conosci. Me lo ha presentato lui"
"Ecco. Jacob è fidanzato con Bea,la figlia del preside..quindi era meglio se lo lasciavi perdere a quel rincoglionito"
"Ok...adesso io mi giro e tu non mi rivolgi la parola per tutta la lezione,ok?"
"Tutto per te Jauregui" mi disse. Aveva gli occhi a cuoricino,ma sti cazzi..io ho Camila."JAUREGUI!!"
"Si professore?"
"Mi ero scordato di dirle che il preside la aspetta nel duo ufficio.. Buon divertimento!"
"Mendes.." dissi a bassa voce con un tono arrabbiato
"Te l'avevo detto"
"Simpson..sta zitto"
"Ok ok,a tra poco.."
"Si si,ciao.."-----------
"Bene bene..tu devi essere Lairen Giareghi"
"Magari Lauren Jauregui"
"Senta faccia poco la saputella che è in grossi guai!"
"Scusi signor preside"
"Brava.."
"Allora vediamo.. Mendes mi ha riferito che lo avresti picchiato..giusto signorina Jauregui?"
"Ehm tecnicamente si..ma in realtà anche lui mi ha picchiata"
"Bhè non so se conosci il regolamento,se lo conosci saprai che le risse non sono accettate."
"Si lo conosco. So benissimo quello che può accadere"
"E allora me lo dica signorina Jauregui"
"Si viene sospesi per 3 o 4 giorni,adesso non ricordo il numero preciso"
"Ecco..brava si vede che conosci il regolamento."
"Bhè si credo di conoscerlo abbastanza bene"
"Tu hai picchiato Mendes giusto?"
"Si"
"Mi dispiace..sarai sospesa per 4 giorni.."
"Cosa?! No non lo accetto! Non è possibile che venga sospesa solo io,perché Mendes non è stato da meno! Anche lui mi ha picchiata. Adesso non mi venga a dire che siccome è amico di Whitesides gli fa lo sconto e non lo sospende!"
"Jauregui si calmi! Mendes non le ha provocato ferite gravi a quanto vedo. Non sarà sospeso"
"Ma perché?!"
"Jauregui esca,mi faccia questo piacere"
"Come vuole"
Uscii dall'ufficio del preside incazzata nera.
"Lauren?" era Camila. Le corsi incontro per abbracciarla.
"Camz devo dirti una cosa.."
"Ehm..si dimmi"
"Sono..ehm..sono stata sospesa per 4 giorni"
"CHE?! Seriamente?! Mi stai prendendo in giro vero?!"
"No Camz"
"E Shawn?"
"E Shawn no"
"Ma che cazzo eh non è possibile! Perché lui no?!"
"Mi ha detto Simpson che è amico di Jacob.."
"Ma chi cazzo è sto Jacob adesso?!"
"Whitesides, quello che cia ha fatto conoscere qualche giorno fa.."
"Ah..si adesso ricordo,ma che c'entra?"
"Jacob è il fidanzato di Bea, e Bea è la figlia del preside. Quindi Mendes ha la raccomandazione del preside,per questo non è stato sospeso"
"Che figlio.."
"Camz calma..viviamo nella stessa casa"
"Ah è vero" disse
"Te ne eri scordata?"
"Si mi fa male la testa"
"Su stai tranquilla si sistemerà tutto" le diedi un bacio e me ne andai-------
Fuori scuola cercai Mendes con lo sguardo.Eccolo! È lì tutto tranquillo che parla con Whitesides.
"Mendes.."
"Jauregui"
"Lasciaci soli"
"Ok ok..ciao Shawn a domani" disse Jacob andando via velocemente,era impaurito da me.
"Bene bene..quando la smetterwi di rompere i coglioni Mendes?"
"Finché non avrò ciò che è mio"
"Chi? Camila?"
"Yep! Come capisci in fretta!"
"Ah hai visto! Come sei intelligente!"
"Ma vaffanculo Jauregui!" disse Shawn e mi spinse
"LASCIALA STARE!" urlò qualcuno da dietro..era Brad
"Simpson che vuoi?"
"Mendes lasciarla stare o te la vedrai con me!"
"Si si..domani. Ciao Jauregui.. Alla settimana prossima!"
"Ciao figlio di troia"
"Lauren ti ha fatto male?! Tutto bene?! Vuoi un passaggio? Ce la fai a camminare?"
"Si Brad ce la faccio. Va a casa" dissi io ridendo
"Ok ok! Alla settimana prossima allora.."
"Si si,ci si vede in classe"
"Perfetto"
È molto appiccicoso, ma il suo gesto è stato carino"Lauren chi era quello?"
"Hey Camz! Era Brad, te l'ho detto in corridoio"
"Ah si giusto..che voleva?"
"Niente..ha cercato di difendermi da Shawn, ma ero io che stavo per picchiarlo,quindi non ce ne era bisogno"
"Ok..andiamo a casa adesso" mi prese la mano e andammo a casa mia.---------------------------------------
*spazio autrice*
Scusate se ieri è mancato il capitolo. Spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo un po' più lungo del solito.
Grazie per le 1k letture siete fantastici♥♥
A venerdì♥
STAI LEGGENDO
Let me love you {Camren}
FanfictionCamila il primo giorno di scuola conosce una ragazza di nome Lauren. Tra le due nasce subito qualcosa. Cosa succederà dopo? #4 nelle fanfiction Camren di tendenza