CAPITOLO 12

2K 85 1
                                    

Camila's Pov

Ero stanca dei litigi e delle incomprensioni che c'erano tra Lauren e Shawn,così decisi di dirlo a Lauren

"Lauren ti devo parlare..."

Lauren's Pov

"Lauren ti devo parlare..." ecco che mi lascia. Cazzo ci siamo resse da poco insieme,già non le piaccio più?!
"Si dimmi.." risposi io.
"Ecco spero che tu non abbia pensato che io ti voglia lasciare,perché non è così.." sia santificato il cielo,per fortuna le piaccio ancora..
"E cosa mi devi dire?"
"Che..ehm.." stava per esplodere..che è successo?
"Hey Camz,sta tranquilla..dì quello che devi dire,ok?"
"Ok. Sono stanca dei litigi e delle incomprensioni che ci sono tra te e Shawn. Sembrate dei bambini quando litigate e questo mi fa saltare i nervi,cazzo non lo sopporto. Sai che io non mi metterei mai con lui,che senso ha dargli corda? Spiegamelo!" disse urlando, era esplosa..
"Si Camz hai ragione..mi dispiace.."
"Solo questo?! Cazzo ti sei fatta sospendere per quel COGLIONE! Ti rendi conto?!" era molto,mooolto arrabbiata..
"Camila ascoltami.. Mi dispiace moltissimo che tu sia arrabbiata con me per quello che è successo tra me e Shawn,so che sembriamo dei bambini quando litighiamo,ma io proprio non lo sopporto..ho sempre desiderato farlo scomparire dalla faccia della terra.."
"Lauren lo so che lo odi,anche io lo odio, ma non c'è bisogno di fare i ragazzini cazzo!"
"Camz mi dispiace.." cercai di baciarla ma lei non me lo concesse.
"Lauren pensa a quello che è successo tra te e Shawn e cercate di chiarire,non ce la faccio più."
"Ok..scusa ancora"
"Non devi chiedere scusa a me.

--------

Passò qualche ora. Pensai a quello che era successo tra me e Shawn,effettivamente Camila aveva ragione. Sembriamo dei bambini che litigano per avere l'ultima caramella del sacchetto.
Pensai anche alla mia conversazione con Camila e mentre pensavo a questo nella mia mente c'era ancora il suo volto arrabbiato. Arrabbiato con me.
Bussarono alla porta
"Avanti.."
"Lolo hai pensato a quello che è suc...." non la feci finire,perché la interruppi
"Si ci ho pensato. Hai ragione tu. Mi dispiace..ah si non devo chiedere scusa a te.."
"Allora..allora chiamo Shawn e parlate..ok?"
"Fa come vuoi"
"Ok lo chiamo e lo faccio venire."
"Va bene capo"
"Hahahaha"
"Per fortuna ti faccio sorridere ancora..ti amo"
"Anche io"

Camila's Pov

"Shawn?"
"Cami!"
"Senti che ne dici di venire a casa.."
"A casa tua? Certi arrivò subito!"
"No,non a casa mia,a casa di Lauren. Adesso abito da lei."
"Oh..ok. Sono da voi tra 5 minuti"
"Perfetto a tra poco"

-----
*ding dong* (?)

Andai ad aprire,era Shawn.
"Ciao Camila. Dov'è la barbona?"
"Ehm..barbona chiami tua sorella"
"Si come vuoi..dov'è?"
"Lì sul divano. Chiarite tutto. Le incomprensioni e il resto"
"Certo Camila"
"Adesso vai"
"Si vado"

Lauren's Pov

"Allora Jauregui..che cazzo ci faccio qui io,perché dobbiamo parlare e soprattutto che cazzo dobbiamo chiarire?"
"Senti minorenne, non rompere i coglioni e cerca di capire che con me non si scherza..ok?"
"Che paura..!"
"Fai poco l'innocente che in questa storia nessuno dei due ha ragione."
"Okk.."
"Allora prima cosa da chiarire: Camila ama me,non te. Vedi di allontanarti da lei o sennò ti ammazzo. Te lo dico adesso e non te lo ripeterò più,ok?"
"Ok. Questo lo avevo capito,ma a me piace e non posso fare a meno di guardarla e di starle dietro. Scusa Jauregui.."
"Ho un nome."
"Ehm..M..Lu..La.."
"Lauren,è questo il mio nome"
"Oh si vero,Lauren. Me ne ero dimenticato" disse con una faccia da: e io che ci faccio qui?
"Ok.."
"Beh e poi che dobbiamo chiarire?"
"Ehm..non lo so. Ah si..non mi infastidire o stuzzicare. Ok?"
"Si si. Da quello che ho visto sei molto forte,quindi non si infastidisce più la signorina Jauregui.. Ehm volevo dire Lauren"
"Bravo,dammi la mano" allungai la mia mano verso la sua,per poi stringergliela.
"Allora?"
"Tutto risolto Camz"
"Ne sono felice!" mi avvicinò verso di lei per poi baciarmi
"Sono contento che voi due siate felici. Magari troverò qualcuna come Camila,che mi ami però"
"Hahaha speriamo!" dissi io e Camila rise.
"Vabbè,ragazze è stati un piacere aver chiarito tutto. Ne sono felice"
"Anche noi..a domani Shawn"
"A domani ragazze" disse salutandoci

-------

Il giorno seguente Shawn si avvicinò a noi.
"Lauren? Che ci fai qui?"
"Devo parlare con il preside"
"Ah..ok"
"Che c'è non mi vuoi a scuola?"
"No no. Scusa pensavo non venissi,solo questo"
"Sicuro?"
"Si si,al 100%!"
"Se lo dici tu.."

"Laureeeeeeennnn!!"
"Simpson?"
"Siiii" disse abbracciandomi.
"Staccati verme"
"Oh ok. Scusa" disse tristemente
"Hey tutto bene Brad?"
"Più o meno. Essere chiamati verme dalla ragazza che ti piace ti spezza un po' il cuore, per il resto tutto ok."
"Scusa Brad,non ci ho fatto caso"
"Ok ok..adesso va via Brad. Lei è la mia ragazza. Non pernetterti ad avvicinarti un'altra volta a lei che te la vedi con me!"
"Karla Camila Cabello?"
"Camila"
"Oh si..è veri siete fidanzate. Scusami Cabello"
"Bene. Va via."
"Si si scusa"
"Ciao Brad!"
"Ciao Lauren"

"Camz,sei gelosa?"
"No..per niente"
"Sicura?"
"Ok..si sono gelosa di quel bradipo là. Scusa non voglio essere gelosa. Adesso so come ti senti quando Shawn si avvicina a me"
"Ah vedi. Poi sono io quella esagerata che sembra una bambina"
"Dai Lolo! Scusami"
"Non devi chiedere scusa a me"
"Lolo!!"
"Dai Camz si scherza!"
"Ok ok"
"Dai adesso entra. Ci vediamo a casa"
"Ok amore" mi diede un bacio ed entrò dentro la scuola.
Alla fine non parlai con il preside. Erano 4 giorni,sti cazzi. Me ne stavo a casa e mi riposavo pure.

------

"Hey Lolo! Sono tornata!"
Siccome stavo dormendo urlò un'altra volta ancora più forte
"LOLO SONO TORNATA!! SVEGLIATI PIGRONA!!"
"Woah,sta calma cazzo. Scusa se dormo"
"Scusa tu. È che oggi ho preso un'insufficienza in aritmetica e mi sono innervosita. Non ne avevo mai presa una in quella materia"
"Beh non so come ci si sente, ma dirò che ti capisco"
"Stupida! Ti amo"
"Anche io scimmietta coccolosa"
"Aww"
"Dai metti apposto la tua camera,sennò mia madre mi ammazza"
"Ok ok,in questa casa non si può più mangiare"
"Dopo che avrai messo apposto la tua camera mangierai"
"Ok mamma"
"Ah approposito di tua madre. Sta mattina l'ho incontrata e mi ha detto che voleva vederti. Mi ha chiesto di portarti da lei verso le 16,00"
"Ok" disse sbuffando

------

"Allora Camz? Sei pronta?"
"Si eccomi"
"Sei bellissima"
"Thanksss"
"Dai andiamo"
"Che palle! Perché devo andare da quella strega?"
"Camzi,solo per qualche minuto"
"Solo qualche minuto,me lo hai promesso"
"Ok"

------
Camila's Pov

"MIJAAAAA"
"Ciao."
"Entrate tutte e due"
"Che? Seriamente?"
"Mija,lo so sono una stupida. Non so cos'è l'amore ormai. Sono diventata una strega" adesso lo ha capito
"Perché dice questo signora Cabello?"
"Chiamami Sinu. Non chiamarmi più così, non ho nessun marito."
"Che? Mamma tu e papà non state più insieme? Da quando? Perché? Non capisco niente"
"Da quando te ne sei andata da casa io e tuo padre non abbiamo mai dato tregua ai litigi. Per ogni cosa litigavamo. Un giorno ho trovato sul tavolo un bigliettino che diceva chd se n'era andato con Sofi. Sono mortificata"
"Signor..ehm..Sinu mi dispiace moltissimo. Non avrei mai pensato che.."
"Lauren...non è colpa tua. È colpa mia. Ho fatto andare via di casa mia figlia, adesso mio marito e l'altra mia figlia. Sono un disastro."
"Non è vero mamma. Ti voglio bene in fondo" dissi e l'abbracciai.
"S-s-sono un disastro totale" disse mia madre piangendo
"Sinu non è vero. Possiamo rimediare. Insieme" disse Lauren abbracciando mia madre
"Ha ragione Lauren mamma. Ce la faremo solo insieme. Ti prometto che Papà tornerà. Mamma te lo giuro. Tornerà" dissi io asciugando le lacrime di mia madre

---------------------------------------
*spazio autrice*
Ciauuu♥♥
Vi adoro,siete fantastici♥ grazie per tutte le letture,i voti e il resto.
Grazie♥
Questo capitolo mi è uscito così, dal nulla. Un po' triste un po' felice,non si capisce. Farà schifo? Chi lo sa..lo scopriremo nella prossima puntata! Ok basta.
A domaniiii
(Scusate per eventuali errori di scrittura all'interno del capitolo)

Let me love you {Camren}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora