Capitolo 4, è l'ora del concerto!

278 23 5
                                    

Ed ecco il tanto il desiderato 22 Aprile! Suona la sveglia, sono le sette del mattino. Tra un'ora ho l'aereo per Verona, quindi mi alzo in tutta fretta, mi lavo e mi preparo e poi passo a prendere Jessica per andare all'aereoporto.

"Ehi Jess sei pronta?"
"Si Mia arrivo!"
"Sbrigati sennò perdiamo il volo"
"Va bene mi sbrigo...eccomi!"
"Bene!  Andiamo!"

Dopo circa due ore di viaggio, ecco finalmente arrivate nell'affascinante Verona!
" Mia ancora non ci credo che oggi vedremo i nostri Big time rush!"
"Credici Jess! E li conosceremo pure grazie al nostro prof!"
"Già! È il migliore della scuola".

15 p.m. inizia il concerto! C'è il delirio in questo teatro, finalmente entrano in scena James, Kendall, Logan e Carlos.
" Ciao  Verona!"
E cominciano il concerto con la canzone "Big time rush" ed è qualcosa di straordinario.
Seconda canzone "Any kind of guy", terza " Blow your speakers out"...e per finire "We are" la più bella!

"Ehi Jess, pronta per andare dai nostri idoli? "
"Non sto nella pelle!  Andiamooo!"
"Sii! Andiamoo!"

Eccoci davanti al camerino dei ragazzi,'oddio che emozione!', c'è una guardia del corpo ma gli mostriamo i pass e riusciamo a passare!

Kendall:" Ciao ragazze, avete il pass?"
Mia:"S..s..si!"  'Tremo dall'emozione'
James:" bene signorine, siete molto carine!"
Jess e Mia:"Grazie James!"
Carlos:"qual'è la vostra canzone preferita?"
Mia e Jess:"tutte!"
Logan:"che volete chiederci?"
Mia:" siete fidanzati?" Chedo mentre James mi sta vicino facendomi tremare.
James:"io no e tu occhi blu?"
Mia:" io no"
Carlos:" ma ancora non sappiamo i vostri nomi!" Interrompe dolcemente Carlos.
Mia:" sono Mia è un'immenso piacere conoscervi!"
Jess:" sono Jessica,ma potrete chiamarmi Jess "
Kendall:"il piacere è nostro signorine!" Dice mostrando quel bellissimo sorriso.

I BIG TIME RUSH SONO IL MIO TUTTO❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora