Capitolo 20

58 4 3
                                    

Pov's Aurora

Stavo al parco tranquilla a fare il mio solito allenamento e come sempre, come ogni giorno le solite bullette vengono a disturbarmi.
Tanto ormai ci sono abituata o gli do qualcosa o mi pestano. Ho già perso un centinaio di euro, un paio di scarpe e la mia maglietta preferita tralasciando le volte in cui mi hanno dato botte. Sfortunatamente oggi non ho nulla da dare a loro quindi mi toccano le botte.

Carlotta: "ehi tu cacchetta". Iniziano a spingermi..."allora oggi che ci regali?" Chiede il capo della banda.
Aurora: "non ho nulla per te grande merda capo di tutte le merde". La guardo con aria di sfida.
Carlotta: "come osi verme schifoso? Non puoi aprire bocca con me o ti faccio sputare i denti ad uno ad uno."
Aurora: "beh fallo..tanto ormai ci ho fatto l'abitudine..non mi fanno più né caldo e né freddo le tue minacce".

All'improvviso sento una voce alle mie spalle..

Logan: "no lei non farà proprio niente." Si mette in mezzo per separarci.
Carlotta: "oh è tu chi saresti? Il suo salvatore!?" Dice con aria spavalda.
Logan: "no sono il suo ragazzo e fate meglio a sparire adesso tu e le altre 4 ochette del cazzo".
Aurora: "cosa?!"
'Il mio ragazzo?! Ha detto proprio così? Ma è matto o cosa? Lo avrà detto per mandarle via suppongo..io non posso piacergli nah!' Penso.
Carlotta: "perché altrimenti che fai?".
Logan: "vi denuncio e prima che ve ne andiate dovete restituire tutto quello che avete sottratto a questa povera ragazza". Urla arrabbiato e tenendo per il colletto la bulla.
Carlotta: "ok ok". Deglutisce.."eccoti tutti i soldi e il resto". Mi da uno zaino con tutta la mia roba dentro dopo di che vanno via.

Guardo Logan sbalordita e poi lo abbraccio per ringraziarlo.
Aurora: "grazie mille idolo per avermi salvato anche sta volta". Sorrido a 32 denti con il cuore a mille.
Logan: "di nulla tesoro!" Mi sorride. "Questo ed altro per le mia piccolina".
Arrossisco come non mai.
Aurora: "ma che amoreee! "Urlo per poi tapparmi la bocca prima di iniziare a sclerare.
Logie scoppia a ridere e dice: "sei così buffa andiamo a prendere un gelato per festeggiare su!" Sorride with fossette.
Aurora: "certo!" Sorrido e mi porta al bar.
Logan: "allora che gusto preferisci?"
Aurora: "ma il double rainbow ovviamente!" Rido.
Logan: "cosa?! Lo fanno anche qui?! *-* si si si si lo voglio!" Esulta come un bambino e io scoppio a ridere.
Aurora: "e poi sarei io la buffa qui 😂".
Logan: "ops!" Fa la faccia imbarazzata.
Aurora: "su tranquillo Logie in fondo su questa terra siamo tutti un po matti!" Gli sorrido.
Logan: "si è vero!" Ridacchia per poi prendere i gelati, ci sediamo e lo mangiamo.

'Finalmente una gioia nella mia vita!' Penso passando il pomeriggio più bello di tutti con Logie Bear il mio eroe awww *-*.

Ecco il nuovo capitolo, ditemi che ne pensate plis! Ci tengo davvero a sapere le vostre opinioni!
Buona Pasquetta anche se in ritardo :-) e nulla alla prossima💖

I BIG TIME RUSH SONO IL MIO TUTTO❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora