Pov's Aurora.
Finalmente sono arrivata a casa e dopo aver pranzato decido di uscire a fare una corsetta e godermi questa splendida giornata, una delle poche, forse la più fortunata o l'unica fortunata dato che le persone intorno a me non fanno altro che insultarmi e aggredirmi anche senza motivo a volte.
Non voglio far capire nulla ai miei della mia felicità perché loro non mi hanno mai capita e mai mi capiranno figuriamoci se crederebbero al mio incontro/scontro con Logan...
Poi guardo la foto con lui, il mio idolo, il mio sole, il mio tutto così scaccio via i miei brutti pensieri, ripenso a Logan e a quando circa due ore fa mi sorrideva con le sue meravigliose fossettine, sorrido e vado in camera mia a cambiarmi.
Indosso una tuta nera, raccolgo i miei capelli in una coda, prendo le mie cuffiette, esco e inizio a correre facendo partire una delle mie canzoni preferite dei BTR "Invisible"
nella speranza di rincontrare Logan 'se magari'.Pov's Logan.
A tavola stiamo finalmente chiarendo la situazione, così racconto tutto a Mia persino che avevo intenzione di usarla.. all'inizio resta incredula poi mi guarda negli occhi e capisce che l'ho fatto solo perché ero ferito e non perché volevo farle del male così mi perdona e ci abbracciamo.
Finalmente sono felice di aver fatto pace con loro, ma lo sono anche per qualcos'altro non so cosa, ma sorridevo senza motivo sia prima quando ero arrivato a casa per il pranzo che adesso dopo essermi alzato da tavola.
Kendall mi guarda dall'inizio del pranzo e mi lascia delle occhiate come se stesse capendo che mi sta succedendo qualcosa, beh infondo lui è mio fratello quindi è ovvio che mi capisce.Mi dirigo in cucina, posando alcuni piatti vuoti e sporchi sul lavandino, seguito da lui.
L:"dai ce la faccio da solo a sparecchiare puoi pure sederti". Gli dico cercando di scansarmi il suo solito interrogatorio, ma senza riuscita ed ecco che inizia..
K:"no, non me ne andrò fino a quando non mi dirai che ti è successo". Dice curioso.
L:"ma dai non è successo niente, tranquillo!" Dico sbuffando.
K:"ti conosco e quando il tuo umore cambia da così a così (gesticola con la mano) vuol dire che è successo qualcosa e ora voglio sapere cosa". Insiste.
L:"ok va bene, hai ragione. Ecco mentre tornavo a casa ho incontrato o meglio mi sono scontrato con una ragazza, una nostra fan ed era molto timida, infatti poverina era molto dispiaciuta di essermi venuta addosso e non sapeva come dirmelo così io l'ho messa a suo agio facendole un autografo e ho scattato una foto con lei, e si a quanto pare mi ha messo di buon umore.
Beh sai mi fa sempre bene entrare in contatto con le nostre rushers!" Dico sorridendo.
K:"ah ecco lo sapevo!" Esclama soddisfatto. "Ma solitamente le fans non ti fanno tutto questo effetto..si ti rendono felice, ma non per più di un'ora..dimmi com'è fisicamente? come si chiama? È bella?" Continua a chiedere curioso.
L:"sta calmo ora ti dico tutto..
si chiama Aurora ed è davvero carina, ha gli occhi verdi con delle sfumature castani, i capelli lunghi e dorati, lisci con dei boccoli alle punte e il suo sorrido è così timido, ma allo stesso tempo è molto luminoso che scioglierebbe il cuore a chiunque, poi quando arrossisce è davvero tenerissima". Dico arrossendo leggermente.
K:" ehi da come ne parli ne sembri innamorato". Dice facendo il finto geloso.
L:" ma no è solo una fan e non so nemmeno se la rincontrerò"
K:" sta attento a non tradirmi eh!" Dice ridendo.
L:" tranquillo idiota!" Gli faccio una linguaccia per poi tornare dagli altri.L:" ragazzi vi dispiace se esco?!"
M:" no, tranquillo Logie"
J:"si va pure se ne hai bisogno" mi dice sorridendo James.
L:"ok allora vado a fare una passeggiata a dopo".
K:" a dopo e sta attento Logan!" Mi sento dire da Kendo con tono minaccioso mentre sto per chiudere la porta e uscire.
È davvero fuori di testa a volte, ma gli voglio un bene dell'anima.Così faccio un bel giro dell'isolato e poi dopo un'ora decido di andare in quel parco tanto tranquillo che mi avevo ospitato prima del pranzo. Non appena arrivo non riesco a credere ai miei occhi..devo correre ad aiutarla.
---------
Ciaooo😘😘😘 vi piacciono i momenti Kogan che inserisco?😊
Lasciate qualche stellina se la storia vi garba😉
Alla prossima rushers✌❤
STAI LEGGENDO
I BIG TIME RUSH SONO IL MIO TUTTO❤
Fiksi PenggemarIncontri/scontri con le persone più importanti della mia vita..i miei amati Kendall, James, Carlos e Logan.