Capitolo 7

215 19 5
                                    

....E James corre per prendermi e ci riesce,ma per la paura chiudo gli occhi e per mia sorpresa cado sul morbido delle sue braccia *-*.
James:"Stai bene Mia?"
Mia:"Sto bene graziee a te mio eroeee!*-*..ma mi fa male la caviglia credo di essermela slogata!"
James:"Di niente! :)...dai vieni, ti aiuto a sederti e vediamo che ti sei fatta".
Nel frattempo tutti accorrono verso di noi.
James:"Se tocco qui ti fa male?"
Mia:"Ahiiiii! Sì mi fa male".
Logan:"A quanto pare te la sei slogata..ti portiamo subito in ospedale".
I BTR mi prendono in braccio per portarmi nella limuosine 'che dolciiii *-*' penso arrossendo.
Mia:"Grazie mille ragazzi :)"
BTR:" Di niente!:)"

Eccoci nella limuosine..
James:"Jack per favore portaci all'ospedale più vicino perché Mia si è slogata la caviglia".
Jack:"Agli ordini James!"

Allora Jack l'autista sfreccia con la limuosine e in 20 minuti arriviamo in ospedale.

Logan:"Salve c'è un dottore?! Perché questa ragazza si è slogata la caviglia".
Infermiera:"Si, andate per quel corridoio l'ultima porta a destra li c'è la sala per ortopedia entrate e aspettate qualche minuto che arrivi il dottore".
Logan:"Va bene grazie!"
Entriamo nella sala.
James mi posa delicatamente sul letto.
Arriva il dottore,mi visita e mi mette la fasciatura!

Dottore:"Allora ragazzi la vostra amica deve stare 10 giorni a riposo..io gli consiglierei di restare a casa e di non muoversi, quindi fatela restare a casa mi raccomando."
Kendall:"Va bene dottore grazie!"
Jess:"Devo chiamare i nostri genitori per avvisarli dell'accaduto e che non torneremo domani a casa".
Kendall:" Volete tornare a casa?"
Jess:"Certo Kendall".
Kendall:"Ma non senza di noi però".
Jess:"Che vuoi dire?"
Kendall:"Che noi ci trasferiremo nella città dove abitate voi..ora ne parlerò con gli altri perché a me piacerebbe tanto conoscerti meglio! :)".
Jess:"Ah wow!*-*...va bene Kendall..anche io voglio conoscerti meglio! :)"
Jess arrossisce e Kendall la abbraccia.

Nel frattempo sono tutti al bar a prendere un caffè.
James:"Ragazzi vado a vedere come sta Mia".
Carlos:"Va bene James".

James arriva nella stanza e vede che io mi sono addormentata dopo la visita, allora mi da un bacio sulla fronte e pensa' che dolce Mia :) resterò qui fino a quando si sveglierà così poi la porteremo nell'hotel dove alloggiamo'.


I BIG TIME RUSH SONO IL MIO TUTTO❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora