Capitolo 15

124 11 5
                                    

La luce del sole penetra dalla finestra della mia stanza ed io disturbata da essa mi accorgo che è giorno e quindi mi sveglio. Vedo che lampeggia il led del mio cellulare allora lo sblocco e noto di aver ricevuto un messaggio che dice:"Ciao Mia :* sono James, ti va di fare un giro con me oggi e farmi conoscere un po questa incantevole città? :)".
'Ci vado o no?'
'Vacci! Perché è lui che ami davvero e non Logan' mi dice la mia vocina nella testa.
'Sta zitta! Ok ci vado, perché no?! Infondo è solo un appuntamento tra amici' Penso. 'Ok adesso parlo anche da sola'.

Detto questo tra me e me, mi decido a rispondere a James:"Ehi ciao James! ☺ va bene, a che ora ci vediamo?!"
Nel frattempo che aspetto la sua risposta memorizzo il suo numero e decido di mettergli "James occhi penetranti♡".
Neanche il tempo di memorizzarlo che mi risponde:"anche adesso se sei pronta!☺"
Io:"uhm..ti va bene tra mezz'ora? :)".
Dopo qualche secondo mi arriva un messaggio da "James occhi penetranti♡": "si, ok tra mezz'ora sono sotto casa tua ;)♡"
Io:"ok, a dopo :)".

Poso il telefono e corro a prepararmi. Faccio una doccia veloce, raccolgo i miei capelli color miele in una coda e mi vesto indossando dei semplici jeans con una maglia celeste e le mie vans grigie.

Dopo di che, scendo giù e dico ai miei genitori che sarei uscita con James.
P:"mi raccomando sta attenta!"
M:"si papà tranquillo, James è un bravo ragazzo" Dico sorridente.
P:"va bene, però io mi fido solo di te"
M:"si certo".
All'improvviso suona il campanello ed io non aspettavo altro.
M:"vado io, sarà James".
Apro la porta e vedo James con il suo magnifico sorriso che scioglierebbe chiunque*-*.
M:"ciao James!" Sorrido.
J:"ciao Mia, andiamo?" Ricambia.
M:"si..mamma papà io vado a dopo"
Dico uscendo di casa e chiudendo la porta.
M-P:"ok a dopo!"

Per strada..
J:"allora Mia dove mi porti?"
M:"ti va di vedere la fontana di Trevi?"
J:"quella dove si esprimono i desideri?"
M:"già proprio quella!" affermo con un sorriso che non sarà mai meraviglioso quanto il suo.
J:"bene!" Mi sorride.

Lo porto alla fontana di Trevi e ci sediamo su uno dei bordi di essa per parlare un po.

M:"ma voi andate ancora a scuola?"
J:"beh si, infatti continueremo a studiare qui nel vostro liceo!" Mi dice felice.
M:"davvero?! E in che classe andrete?!" Dico esultante.
J:"in terza!"
M:"anch'io sono in terza!"
J:"wow! Fantastico! Oltre ad essere vicini di casa siamo anche compagni di classe!" Dice stupito e sorridente.
M:"già! Sono così felice!" Non posso fare a meno di sorridergli.
J:"esprimiamo un desiderio dato che siamo qui?!"
M:"si certo, getta una moneta all'indietro ed esprimi un desiderio!"
J:"ok" Prende la moneta, chiude gli occhi e la getta all'interno della fontana.
'Chissà cos'avrà desiderato?! Sono così curiosa. Adesso glielo chiedo magari me lo dice.'
M:"allora James che desiderio hai espresso?" Chiedo curiosa.
J:"ah no! Non te lo dico! Adesso tocca a te signorina Rossi!" Dice facendomi una linguaccia.
M:"va bene signor Maslow ai suoi ordini" gli rispondo ridendo e coinvolgendo anche lui.
Così prendo una moneta e la getto all'indietro desiderando di ricevere  un bacio da James.
M:"fatto signor James!" Dico ridendo ancora e schizzandogli un po d'acqua. Ride anche lui.
Ma subito dopo tra noi cade un silenzio imbarazzante e vedo che James si mette a pensare illuminato dal sole. Io invece mi metto a fissare i suoi occhi, già i suoi straordinari occhi verdi-castani che illuminati dal sole diventano qualcosa di indescrivibile.
J:"perché mi fissi?!"
M:"perché ti vedo pensieroso..a cosa pensi?"
J:"penso a come fare questo"
Io resto in silenzio mentre lui mi prende il viso con le sue mani delicate, ci fissiamo negli occhi e sento che le nostre labbra si stanno per toccare. E sì proprio così, lui inizia a baciarmi dolcemente ed io ricambio accarezzandogli i capelli. È un bacio perfetto così come il ragazzo che mi sta baciando, 'quanto posso amarlo?!' .
Dopo qualche istante ci stacchiamo.
M:"allora come facevi a sapere che ho desiderato questo?!" Chiedo arrossendo.
J:"perché l'ho desiderato anch'io. Mia io ti amo! Non so se a te piace Logan, ma ci tenevo a dirti che ti amo"
'Ma perché è così dolce?!'
M:"Awww! James ti amo anch'io. Sai?! Penso che in realtà quello che ho provato per Logan è stata una semplice infatuazione che è svanita adesso grazie a questo tuo bacio" Dico diventando rossa un peperone.
J:"allora vuoi essere la mia ragazza?" Mi chiede guardandomi con i suoi fantastici occhioni e il suo sorriso da cucciolo.
M:"si si si! Certo che si!" Esulto abbracciandolo. Lui mi stringe a sè.
J:"che belloooo!! Sono tanto felice!! Ti amo!" Dice e poi mi bacia di nuovo.
Mi stacco dopo un po..
M:"ma come lo diciamo a Logan?" Dico interrompendo quel momento magico.
J:"già Logan quasi me n'ero scordato. Ti va se glielo diciamo insieme?"
M:"si va bene!"
J:"andiamo adesso a dirglielo?"
M:"si meglio non aspettare tanto tempo perché se glielo diciamo tardi potrebbe prenderla male"
J:"già hai ragione".
James si alza, mi prende per mano e andiamo a comunicare ai ragazzi la notizia.

I BIG TIME RUSH SONO IL MIO TUTTO❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora