Dopo di che ci invitano a sedere nel loro divano.
Kendall:"allora dimmi un po Jess hai uno tuo preferito della nostra band?"
Jess:" veramente no!! Io vi amo tutti e allo stesso modo" dice Jess per non offendere gli altri ragazzi, ma in realtà dalla sua faccia si capisce che mente un po. Quindi Kendall la trae in disparte e gli dice:"dai dimmi la verità..ce l'hai un tuo preferito si legge dagli occhi! Dimmi chi è! "
Jess:"ok! Hai ragione..beh il mio preferito sei t..t..t..tuuu!" E mentre che lo dice sviene dall'emozione tra le sue braccia.
Tutti accorrono preoccupati, soprattutto Kendall è preoccupatissimo perché gli piace un po Jess e non vuole rischiare di perderla. Ma fortunatamente arriva Logan che con un po di aceto la fa risvegliare!
Kendall:"Grazie tante amico!" Dice piano per non farsi sentire dagli altri.Jess:" Che mi è successo?"
Kendall:" Sei svenuta tra le mie braccia"
Jess:"Cosa?! Davvero?! Ma è fantastico!!"
Kendall:" Davvero pensi che sia fantastico?"
Jess:"Oh no! Cioè è fantastico non essere caduta a terra!" Dice provando a mentire, ma dato che è una pessima attrice non ci riesce. Quindi Kendall scatta a ridere!
Jess:" Che c'è? Perché ridi?!"
Kendall:" Niente è che sei così carina quando cerchi di mentire!" Dice facendo arrossire Jess, che non dice più niente per un'ora perché è rimasta colpita dalle parole di Kendall.
Dopo un po i btr invitano le loro fan a prendere un frullato fuori.
STAI LEGGENDO
I BIG TIME RUSH SONO IL MIO TUTTO❤
FanfictionIncontri/scontri con le persone più importanti della mia vita..i miei amati Kendall, James, Carlos e Logan.