Capitolo 8

193 16 11
                                    

Mi sveglio,apro gli occhi e vedo davanti a me,vicino al letto un angelo che mi guarda.
Mia:"Ehi James sei rimasto qui tutto il tempo?"
James:"Si Mia! :)"
Mia:"☺ davvero sei rimasto qui con me tutto il tempo?! Non dovevi, potevi stare con gli altri e io quando mi sarei svegliata vi avrei chiamato!"
James:"Certo che dovevo! E poi sei così dolce quando dormi☺"
Mia:"Awwwww! *-*..Grazie tante!
Ma dico davvero non dovevi".
James:"Ehi non l'ho fatto perché dovevo,ma perché volevo stare accanto alla mia.."
Ad interrompere quel momento magico..
Carlos:"Ehi ti sei svegliata Mia, andiamo in hotel?"
Mia:"Si certo!"
Kendall:"Bene andiamo!"

Arrivati in hotel.
Logan prenota una camera per me e Jess.
Mia:"Jess hai chiamato i nostri genitori per avvisarli dell'accaduto e che non torneremo domani a casa?"
Jess:"Certo Mia! Tutto apposto! Sai mentre eravamo in ospedale, ho detto a Kendall che dovevamo tornare a casa e lui mi ha detto che doveva parlare con James, Carlos e Logan per chiedergli se vogliono trasferirsi a Roma, perché mi vuole conoscere meglio! *-*☺☺"
Mia:" Wow!*-* ☺sarebbe bellissimo se si trasferissero nella nostra città!"
Jess:"Già sarebbe una cosa incredibile! *-*"

Nella stanza dei BTR...
Kendall:"Ragazzi videvo parlare".
James:"Certo! Dicci tutto!"
Carlos:"Siamo tutt'orecchi!"
Kendall:"Bene allora... mi piace un po Jess e vorrei conoscerla meglio, quindi vorrei chiedervi se vi andrebbe di trasferirci a Roma."
James,Logan e Carlos:"Solo un po?!" Kendall:"Dai ragazzi seriamente! Vi andrebbe?"
James:"Per me va bene! Così magari conosco meglio Mia!☺"
Carlos:"Anche per me va bene! Magari conosco qualche bella signorina a Roma!☺"
Logan:"Io ci devo pensare!"
Kendall:"Va bene amico, ma devi decidere al più presto possibile..perché Mia e Jess partono tra meno di 10 giorni!"
Logan:"Ok!"

I BIG TIME RUSH SONO IL MIO TUTTO❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora