All'improvviso Carlos sbuca da dietro il sedile e comincia a guardarci.
Pov's Carlos.
'Awww come sono carini!' penso.
Ma preferisco non dire nulla a James altrimenti si ingelosisce, però purtroppo mi vede che li osservo meravigliato e mi chiede:"Ehi Los che guardi così stupito?!"
C:"niente James! Tranquillo" gli sorrido.
J:"non mi convinci" e così si alza anche lui e vede Mia e Logan che dormono appoggiati l'una sull'altra. Noto che comincia a surriscaldarsi.
C:"James calmati stanno solo dormendo, non ti ingelosire!" Cerco di calmarlo, ma senza riuscita.
J:"non devo ingelosirmi?! Non devo ingelosirmi?! La ragazza dei miei sogni dorme appoggiata a Logan e tu mi dici che non devo ingelosirmi?!" Mi urla contro attirando l'attenzione di tutti.
C:"amico datti una calmata perché hai attirato l'attenzione di tutti qui!" Gli dico dandogli una pacca sulla spalla.
J:"hai ragione, ho esagerato adesso mi calmo! Ti ringrazio Los" Mi sorride.
C:"ma di niente!" Ricambio.
J:"no, dico davvero grazie per esserci sempre ☺. Sei il fratello che non ho mai avuto. Ti voglio un bene dell'anima brother!" Mi abbraccia.
Lo abbraccio anch'io.
C:"sai che ci sono sempre per te fratello ☺ ti voglio tanto bene anch'io".
All'improvviso veniamo interrotti da una voce che ci avverte che l'aereo sta per atterrare.
J:"allora li svegli tu per favore? Sennò rischio di fare qualche casino e non mi va di litigare con il mio migliore amico e con la ragazza che amo"
C:"si certo!" Sorrido.
J:"grazie!" Ricambia il sorriso.Pov's Mia.
Sento che qualcuno mi ha tolto le cuffiette e sento chiamare "Mia sveglia siamo quasi arrivati, anche tu Logan svegliati!"
Quindi apro gli occhi e mi accorgo di essere appoggiata sulla spalla di Logan, faccio un piccolo sorriso 'aww che bello ho dormito sulla sua spalla per tutto questo tempo! *-*'.
Mi rendo conto che non posso sollevare la testa perché anche Logan è appoggiato su di me, così gli sollevo lentamente la testa con le mani.
Lo fisso per qualche secondo mentre dorme 'che angelo quando dorme anche se in realtà è sempre dolcissimo', poi gli do un piccolo bacio sulla guancia e si sveglia.
L:"ehi ciao Mia" Dice mostrando le sue adorabili fossettine *-*.
Resto incantata per qualche secondo.
M:"ciao Logie, dormito bene?!" Gli sorrido.
L:"si! Davvero bene appoggiato su di te e tu su di me☺. E sai?! Non è stato per niente scomodo anzi mi è piaciuto tanto." Mi fa una carezza leggera sul braccio facendomi arrossire.
'Cosa mi succede?! È molto strano perché io sono stata sempre innamorata di James. Beh non so che mi succede ma Logan mi fa stare davvero bene con lui sono felice e lo adoro per questo'.
M:"anche a me è piaciuto tanto" gli sorrido ancora più rossa di prima.Nel frattempo James si lamenta geloso dietro di noi, sta per alzarsi e dire qualcosa ma fortunatamente viene fermato dall'atterraggio dell'aereo.
'Fiù! Ce la siamo scampata io e Logan' penso felice.Finalmente siamo atterrati, scendiamo dall'aereo e ci dirigiamo a prendere le valigie.
In seguito, usciamo fuori dall'aeroporto e io e Jess corriamo ad abbracciare i nostri genitori.
M:"mamma papà mi siete mancati!" Dico stringendoli ancora.
M-P:"anche tu ci sei mancata tanto!" Jess fa la stessa cosa con i suoi genitori.
Dopo un po si accorgono della presenza dei ragazzi perciò mio padre mi chiede:"Mia devi presentarci qualcuno?!"
M:"già quasi dimenticavo.. mamma papà loro sono i Big Time Rush *-* i miei idoli. Loro hanno deciso di trasferirsi qui con noi a Roma dopo aver conosciuto me e Jess nel backstage" Dico esultante. E poi continuo..
"Il mio biondino preferito si chiama Kendall *-*"
K:"piacere signori!" Mi sorride e poi va a stringere la mano ai nostri genitori.
M:"questo adorabile ragazzo con il caschetto e un sorriso smagliante si chiama Carlos *-*"
C:"piacere di conoscervi!" Mi sorride e saluta anche lui i genitori.
M:"il ragazzo dagli occhi penetranti e i capelli castani, lucenti e meravigliosi si chiama James *-*" Lui arrossisce leggermente alla mia presentazione, mi guarda e mi sorride. 'Cavolo il suo sorriso *-*' Sorrido anch'io e poi anche lui stringe la mano a loro.
M:"infine il ragazzo dalle tenere fossettine è Logan *-*" Mi sorride e io arrossisco.
L:"già come dice Mia sono il ragazzo dalle tenere fossettine, piacere di conoscervi" Dice ridendo e coinvolgendo anche me nella sua risata. Ad un tratto mi fermo a fissarlo mentre ride 'adoro la sua risata, è così cucciolo Logie Bear!'
Per fortuna a farmi ritornare sulla terra interviene mia madre che ci dice di salire in macchina. Così in macchina con me e i miei genitori salgono Carlos e James, mentre nella macchina con Jess salgono Logan e Kendall.
Durante il tragitto chiedo ai ragazzi dove alloggeranno.
J:"Gustavo ci ha affittato una casa vicino al Colosseo che è anche vicina al nostro nuovo studio di registrazione" Mi risponde con un tono di voce molto caldo e profondo. 'Aww'
M:"ah bene! Anch'io abito vicino al Colosseo" Dico sorridendo.
C-J:"che bello! Saremo vicini di casa" Rispondono esultando. 'Che teneri awww!'
M:"già!" esulto anch'io!"
C:"Jess dove abita invece?!"
M:"Jess abita una strada lontano da noi non è tanto distante, ci si può arrivare anche a piedi" Dico sorridente.
C:"bene!" Sorride.Finalmente arriviamo e le nostre macchine si fermano dove c'è Gustavo che li aspetta davanti la loro nuova casa. E noto che è la casa proprio accanto alla nostra.
J:"beh noi andiamo! Quando possiamo vederci?"
M:"non lo so, vi lascio il mio numero e ci sentiamo? Anche se non ce n'è bisogno perché abbiamo le case attaccate, ma ve lo do lo stesso." Gli do il numero e prima di scendere dalla macchina mi danno contemporaneamente un bacio sulla guancia, James alla mia destra e Carlos alla mia sinistra. 'Quanto sono dolci?!'
M:"ciao ragazzi ci vediamo" Dico agitando la mano e sorridendo.
Poco dopo, mio padre posteggia e scendo dalla macchina. Mi dirigo verso la porta e nel frattempo si ferma la macchina di Jess, che è arrivata un po dopo rispetto a noi, dalla quale scendono dalla macchina Kendall e Logan.
Li saluto agitando la mano, Logan mi manda un bacio con la mano 'com'è carino!', mentre Kendall mi sorride facendo splendere le sue meravigliose fossettine. Sorrido a entrambi mentre mio padre scarica le valigie, mia madre apre la porta e io subito dopo non perdo neanche un secondo per fiondarmi nella mia camereretta, sono stanchissima quindi mi metto a dormire.
STAI LEGGENDO
I BIG TIME RUSH SONO IL MIO TUTTO❤
FanfictionIncontri/scontri con le persone più importanti della mia vita..i miei amati Kendall, James, Carlos e Logan.