Capitolo 9

187 16 11
                                    

Logan:"Kendall sai non voglio partire perché non voglio lasciare Mackenzie, ma dall'altro lato voglio partire..non lo so, sono confuso!"
Kendall:"Tranquillo amico, pensaci e domani ci fai sapere perché tra due giorni Mia e Jess partono!"
Logan:"Va bene"
James:"Dai ora usciamo e esploriamo un po questa bellissima città☺"
Carlos:"Si dai andiamo! :)".

In giro...

James:"Vorrei tanto che ci fossero le ragazze qui con noi, ma purtroppo Mia non si è ancora ripresa del tutto".
Kendall:"Già mi sarebbe piaciuto portare Jess nel balcone  di Romeo e Giulietta"
Carlos:"Ehi romanticoni smettetela! Ahahahahahah :") questa è una serata tra ragazzi!☺"
Logan:"Già Carlos ha ragione! Ahahaha☺"
Kendall e James:"D'accordo la smettiamo! Ahahahah☺"
Carlos:"Andiamo in pizzeria?"
James,Logan e Kendall:"Si va bene!".

In pizzeria...
Arriva il cameriere e tutti prenotano la pizza.
Mentre  Carlos e Kendall parlano con Logan per aiutarlo a prendere una decisione, James sta su Twitter e scorrendo la home si accorge di una foto di Mackenzie che bacia Justin Bieber.
James pensa 'oh cavolo! Come lo dico a Logan..ci sono! Dopo la pizza glielo dico!'

Carlos:"Ah, finalmente la pizza! :)"
Logan:"Già sembra deliziosa! :)"

Finito di mangiare la pizza,i ragazzi pagano il conto.

James:"Ehi Logan devo dirti una cosa :("
Logan:"Cosa amico? Dimmi tutto!"
James:"So che ti ferirà molto.."
Logan:"Ok, ma dimmelo!"
James:"Prima ho visto su Twitter una foto di Mackenzie che si bacia con Justin Bieber"
Logan:"Cosa?! Non può essere vero! :("
James:"Putroppo lo è :(.." dice mostrando la foto a Logan.
Logan:"Oh no! Mi ha tradito :"(..in questo caso non ci penso due volte ad andare a Roma!"
James:"Amico mi dispiace tantissimo! :(" e abbraccia Logan.
Logan:"Tranquillo, ma ti ringrazio per non avermi nascosto la verità..e pensare che io la amo davvero, ma invece mi ha pugnalato alle spalle,poi proprio con Justin che già ci aveva provato con lei in passato...infatti non era più tutto rosa e fiori, è da due settimane che litigavamo per ogni cosa, per questo non sapevo se partire o meno per l'Italia"
James:"Sta tranquillo che in Italia troverai la  ragazza giusta che ti farà dimenticare quella stupida!☺"
Logan:"Ahahahah lo spero!☺"
Si abbracciano e raggiungono Kendall e Carlos per tornare in hotel.

I BIG TIME RUSH SONO IL MIO TUTTO❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora