Capitolo 10

171 15 0
                                    

In hotel..

Logan:"Kendall sai prima James mi ha mostrato una foto di Mackenzie che si bacia con Justin Bieber :'( e ho deciso di partire per Roma"
Kendall:"Oh amico mi dispiace tantissimo :( ma non piangere, vedrai che troverai la ragazza giusta che ti farà dimenticare quella cretina!"
Logan:"Già lo spero!"
Kendall abbraccia Logan.

Carlos:"Amico su dai non fare così! ora vado a chiamare le ragazze e le invito qui, così ti tirano su il morale!:)"
Logan:"Va bene grazie Carlos! :)"

Carlos bussa alla porta della stanza delle ragazze e gli apre Jess.
Jess:"Ciao Carlos, come mai sei qui? Kendall mi ha detto che eravate usciti!"
Carlos:"Si ma adesso siamo tornati, comunque sono qui perché Logan è stato tradito da Mackenzie e vorrei il vostro aiuto per tirargli su il morale!"
Jess:"Ok va bene arriviamo tra un paio di minuti!"
Carlos:"Ok a tra poco!"

Mia:"Eccoci!"
James:"Si entrate,la porta è aperta"
Mia:"Cosa succede a Logan?! Come mai è così triste?!"
James:"Beh ecco prima ha visto una foto di Mackenzie che si bacia con Justin Bieber.."
Mia:"Ah quella vipera, l'ho sempre detto che non mi piaceva con Logan"
James:"Già è stata una strega a tradire Logan in questo modo..ma ora parliamo di te, come va la caviglia?"
Mia:"Va benissimo, mi sono ripresa del tutto! ☺"
James:"Ah bene! Mi fa piacere! ;)"
Mia:"Grazie James☺, dai fammi andare ad abbracciare Logie!"
*abbraccio tra Mia e Logan*.

Jess:"Allora facciamo qualche gioco, così ti distrai e non pensi a quella stupida!"
Logan:"Va bene, giochiamo a obbligo o verità!"
Comincia Logan e la bottiglia si ferma verso di me.
Logan:"Allora Mia obbligo o verità?"
Mia:"Obbligo!"
Logan:"Allora devi dare un bacio a stampo a....me".
Mia:"O..o..o..ok☺" Dico imbarazzata dalla sua richiesta.
Nel mentre che parlo se ne va la luce, allora mi avvicino nel buio  a Logan e gli do un bacio a stampo. Ma Logan non molla le mie labbra,mi prende per i fianchi e cavolo si sta trasformando in un bacio così passionale  e poi ha le labbra così morbide *-* wow è fantastico! *-*.
Logan pensa' non riesco a mollare la presa le sue dolci labbra, il suo sapore sono qualcosa di unico! *-* tanto ancora manca la corrente!  È uno dei baci migliori che io abbia mai dato!*-*'

I BIG TIME RUSH SONO IL MIO TUTTO❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora