Capitolo 12

103 10 0
                                    

Lo raggiungo e lo blocco per un braccio.
M:"ehi James che ti è preso?!"
J:"niente, sta tranquilla va dal tuo Logan" Dice geloso e un po' arrabbiato.
M:"perché dici questo?! E poi non è il mio Logan. Era solo un gioco, io l'ho baciato solo per gioco. Non capisco perché fai tanto il geloso". 'Però adoro vederlo geloso'.
J:"dimmi una cosa il bacio ti è piaciuto?!"
M:"vuoi la verità?"
J:"si.."
M:"ok! Mi è piaciuto e tanto anche! È stato molto dolce. Sei arrabbiato?!" 'Cosa?! Ma perché gli ho chiesto se è arrabbiato?!'
J:"no, non sono arrabbiato, ma questo ti piacerà molto di più"
M:"cos.."
Non mi fa neanche finire di parlare che inizia a baciarmi. 'Cosa? Il ragazzo dei miei sogni mi sta baciando? *-*'
Ricambio il bacio mettendo le mie mani sul suo collo. Si trasforma in un bacio molto intenso e passionale che viene interrotto dopo qualche minuto da...

Logan che esce fuori e ci vede mentre ci baciamo.
L:"Mia vedo che non perdi tempo a baciare un altro ragazzo dopo me!" Dice infuriato.
Mi stacco da James.
M:"cosa? Logan stai scherzando? Io ti ho baciato solo per gioco! E poi adesso è stato James a baciarmi, non io"
L:"si certo è stato James.."
J:"si è vero! Sono stato io. Ma non capisco qual è il problema perché non è mica la tua ragazza"
L:"so che non è la mia ragazza, ma nel bacio che ci siamo dati ho provato qualcosa di indescrivibile e credo che mi piaci molto Mia!"
M:"cosa?!" Dico scioccata.
L:"si e così. Quindi ora ti chiedo: tu cos'hai provato baciandomi?"
M:"io non lo so, sono confusa perché adesso mi ha baciato anche James" Dico cercando di scappare via.
J:"aspetta, volevo chiederti scusa io non dovevo baciarti anche se mi sono innamorato dei tuoi occhi blu dal primo istante in cui ti ho vista..scusa ancora" Dice dolcemente.
'Madò che tenero! Come si fa a non amarlo?! *-*'
M:"aww! Sei molto dolce James. Ma ecco ho ricevuto due baci diversi da due ragazzi meravigliosi uno subito dopo l'altro. Io non voglio farvi soffrire quindi credo che sia meglio che restiamo amici, vi va bene?"
J-L:"si.." Dicono scontenti.
M:"bene torniamo dagli altri".
Rientriamo in stanza a continuare il gioco.

I BIG TIME RUSH SONO IL MIO TUTTO❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora