↬ 𝐏𝐑𝐎𝐋𝐎𝐆𝐎

11.2K 568 298
                                    

Sono sempre io, Nik!

Finalmente siamo giunti alla riscrittura di questa storia!

I commenti dei capitoli sfortunatamente si sono staccati dai vari paragradi e si sono raggruppati in quelli generali quindi non so, se volete lasciarne qualcuno a me farebbe più che piacere.

Spero che riscritta in questo modo possa mostrarvi un lato più maturo di me e della mia scrittura.

Buona lettura.

______________

Era stato tutto completamente inutile. Nonostante le varie sessioni dallo psicologo di famiglia, Taehyung continuava a rimanere un ragazzo piuttosto violento.

La prima volta che picchiò un Beta, i suoi genitori non gli diedero troppo peso, ai loro occhi per un alpha non c'era nulla di più corretto che dimostrare la propria superiorità e la propria forza in modo da inculcare nelle menti altrui due semplici cose: rispetto e sottomissione.

Quando però questa cosa divenne un'abitudine rivolta anche verso gli Alpha ─ loro consanguinei ─ proposero a Taehyung qualche visita con cadenza settimanale dal loro psicologo in modo da aiutarlo a contenere un minimo questa sua esuberanza, o almeno, renderla leggermente più velata.

Ormai anche all'interno dell'Accademia tutto lo temevano; nessuno osava contraddirlo, imporgli qualcosa per paura di scatenare una sua possibile reazione e ─ giunto finalmente al terzo anno d'Accademia ─ ormai anche i professori avevano imparato a fare un passo indietro nei suoi confronti.

Sembrava davvero un caso perso e spesso volentieri anche i suoi stessi genitori faticavano a gestirlo, ma la conferma arrivò quando allo scoccare dei ventuno anni, Taehyung si rivelò essere un Alpha puro.

Non aveva mai capito molto quale fosse la differenza tra gli altri Alpha e in realtà non gliene importava nemmeno poi così tanto. Sapeva di essere il migliore, Alpha puro o meno.

Il problema però s'intensificò quando i suoi stessi genitori iniziarono a gonfiargli l'ego portandolo ad essere l'Alpha puro ventunenne di ora: narcisista, egoista, infimo, doppiogiochista e soprattutto crudele. Era diventato ingestibile.

«Taehyung, per quest'ultimo semestre di Accademia starai nei dormitori, abbiamo delle questioni importanti da gestire per organizzare al meglio il tuo futuro e di conseguenza non potremo prenderci cura di te» gli avevano detto semplicemente, aiutandolo poi a fare i bagagli quello stesso giorno ─ ovvero l'ultimo delle vacanze intersemestrali ─ e poi gli affidarono ogni documento necessario per richiedere la sua stanza già preventivamente prenotata.

Taehyung ovviamente aveva storto il naso con fare poco convinto, ben conscio di come i dormitori fossero composti da stanze doppie, ma al successivo "anche se ha due posti letto è completamente tua" di sua madre, semplicemente scrollò le spalle accettando la loro decisione.

Gli stava bene non aver alcun compagno di stanza ─ era già bello riuscisse a mantenere quelle sue poche amicizie ─ e ci mancava dovesse sforzarsi per andare d'accordo con qualcun altro.

No, era molto meglio una stanza tutta propria, avrebbe evitato di imporsi e far del male al suo compagno finendo con l'agitarsi e l'innervosirsi.. E beh, tutta l'Accademia sapeva quanto fosse spiacevole averlo con quel particolare stato d'animo.

Non era bello, per niente.

_______________

Kim Taehyung:
Alpha puro
• Capelli neri
181 cm - 64kg
21 anni
Terzo ed ultimo anno di Accademia

Park Jimin:
Omega puro
• Capelli castani
176 cm - 54kg
18 anni
Primo anno di Accademia

_____________

Vmin + side ship

Alpha x Omega

Alpha x Alpha

Angst
Accenni Smut
Accenni Mpreg
Violenza

_____________

[controllare Nik's Updates per gli aggiornamenti]

➽ Alpha? Alpha. | Vmin ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora