*si accendono le luci, lasciando un buco bui sul palco*
Conduttore:Avete aspettato...
*il buio comincia a farsi meno fitto, rivelando la figura di un ragazzo in piedi sul palco*
Conduttore:...e ora sarete ricompensati...
*la luce si accende del tutto*
Conduttore:Signori e signore, benvenuti allo Speciale 170 Follower!
Pubblico: *sclera*
Conduttore: Dunque, amici fanboy e fangirl che seguite le storie di quella pazzoide della mia amica reale, è finalmente giunto il grande momento: oggi tutte le vostre domande su "Storie per quando non avrete niente di meglio da leggere" avranno risposta. Ma prima le cose importanti! Presentiamoci! Io sono Aristarco...
Pubblico: *risatine*
Aristarco: Ehy! Il mio nome è bellissimo, comportatevi da persone serie per favore! Comunque dicevo: il mio nome è Aristarco, ho meno diciassette anni, sono il vocino/amico immaginario di quella schizzosclerata di Maledetta e oggi condurrò questa sottospecie di follia. Qui con me in studio sono presenti alcuni ospiti speciali: diamo un caloroso benvenuto a William Sherlock Scott Holmes!
Pubblico: *applaude*
Sherlock: *alza il bavero del cappotto*
Fangirl in studio: *hanno un mezzo infarto*
John: esibizionista...
Aristarco: E ora, vi chiedo un bell'applauso per il suo consorte/blogger, John Hamish Watson!
John: Non potevamo evitare il secondo nome?
Voce dal pubblico: Siamo tutti Sherlockian, sappiamo già il tuo secondo nome...
John: Ah...ok...
Pubblico: *va in visibilio*
Aristarco: Bene, passiamo alla rappresentativa femminile di questo Speciale: gente, abbiamo qui con noi questa sera Alexandra Jane Electra Watson e Arianne Mavis Camille Holmes!
Pubblico: *tirano fuori le vuvuzelas* siete fantastiche!
Mavis: Jane, perché urlano così?
Jane: Credo che siano nostri fan...
Aristarco: Ora che abbiamo finito con gli esseri più o meno umani...
Jim Moriarty: Ehy, aspetta! E io?
Aristarco: James, tu non sei nella fanfiction...
Maledetta: *ghigno malefico* aspetta a parlare...
Aristarco: Molly, tu aspetta che ti chiami! Quanto a te Jim, vai a conquistare il mondo e togliti dalle scatole. Dunque, dicevo: ora che abbiamo finito con gli esseri umani, andiamo con i Signori del Tempo! Signori e signore, ecco a voi l'unica, inimitabile...
*il TARDIS comincia a materializzarsi in mezzo al palco*
Aristarco:...Dottoressa!
Pubblico: *esulta*
Dottoressa: *si toglie il cappello e si inchina* Grazie, grazie, siete tutti fantastici!
Aristarco: e ultima ma non ultima, diamo un caloroso benvenuto alla mia cara oltre che unica amica reale, matta oltre il limite del sopportabile, fan dei Linkin Park oltre il limite del possibile non che autrice di questa folle fanfiction...Molly James, meglio conosciuta su Wattpad come Maledetta!
Pubblico: *cri cri cri*
Molly: ecco, lo sapevo...
Aristarco: Ok, ora che ci siamo presentati, direi che possiamo cominciare: Molly, la prima domanda è per te, da @Pia2016.
Molly: dimmi.
Aristarco: Dunque, Pia chiedeva se possiamo sperare in una versione di "Vecchi ricordi, dolore e un po' di lacrime" dal punto di vista di James.
Molly: Cacchio, ammetto che questa domanda mi prende un po' alla sprovvista. Onestamente non ci avevo mai pensato, ma credo che si possa fare. In effetti avrei già un'idea.
Aristarco: Ottimo. Allora, Dottoressa, ho una domanda per te. Chi è il tuo preferito fra i tuoi nuovi amici?
Dottoressa: Ma che domanda è? Non ho preferiti...a parte le gemelle...
Pubblico: *risatine*
Aristarco: Questa è rivolta un po' a tutti: @ChiavediViolino20 chiede se ci sarà un sequel di Johnless.
Molly: Allora, dipende un po, da cosa intendiamo per sequel. Se si intende un altro episodio, certo che sì! Soprattutto perché penso che se non verrà ritrovato John Sherlock mi ucciderà.
Sherlock: Puoi scommetterci l'anima che non hai che lo faccio.
John: E per quanto male mi faccia ammetterlo sarò bel felice di aiutarlo nell'impresa.
Jim: Sherlock, tu hai ancora il mio numero vero? Se vi serve una mano chiamatemi!
Molly: Jim, sai benissimo che ti amo con tutto il cuore, ma adesso alza il tuo bel culetto e esci da questo Speciale.
Jim: Ma...ma...
Molly: Niente ma, sono io l'autrice e io decido. Fuori!
Jim: Ok capo...*sottovoce* io la uccido...anzi no, le brucio il cuore...
Aristarco: Un bell'applauso per Jim Moriarty!
Pubblico: *mega applauso*
Fangirl: No Jim! Non andartene!
Aristarco: Ok, torniamo alle cose serie. John, questa domanda è per te: da quanto ti sei arreso all'evidenza della tua omosessualità?
John: Io non sono gay.
Sherlock: E Mycroft è magro.
*un ombrello si agita in aria in mezzo al pubblico* Mycroft: Io sono perfettamente in forma!
Sherlock: Certo Mycroft, certo.
Greg: Secondo me sei bellissimo così come sei, My.
Pubblico: Aawwww!
Aristarco: Oh, ma come sono carini...a malincuore sono costretto a chiudere la parentesi Mystrade e tornare da te John, forza rispondi seriamente.
John: L'ho già fatto.
Sherlock: Andiamo John, siamo sposato da quindici e passa anni e abbiamo due figlie, smettila di negare l'evidenza e ammettilo una buona volta!
John: Posso evitare di rispondere?
Aristarco: Ehm...credo di non avere nulla in contrario. Allora, Jane e Mavis, @ChiavediViolino20 chiede se avete un blog.
Jane: Sì, certo. Il mio non è famoso come quello di papà, ma c'è.
Mavis: Nah, preferisco hackerare quelli degli altri...
Pubblico: *scoppia a ridere*
Jane: Mavis!
Mavis: Che c'è? Mi ha fatto una domanda e io gli ho risposto, non mi sembra di aver commesso un crimine!
Jane: *facepalm* *a Sherlock e John* e voi non dite niente?
John: Cosa vuoi che dica? Ormai fra tuo padre e tua sorella ci ho rinunciato. Vorrei solo sapere dove lo ha imparato...
Sherlock: *fischietta guardando per aria*
John: *facepalm* Non ci posso credere...
Pubblico: *applaude*
Aristarco: *si schiarisce la voce* Dottoressa, come ci si sente ad avere finalmente i capelli rossi e ad essere una femmina?
Dottoressa: Be', non nego che è strano, però è divertente. Posso usare parti del mio cervello che prima non pensavo nemmeno esistessero, le donne hanno una mente straordinaria!
Ragazze del pubblico:*risatine* Sì, lo sappiamo!
Ragazzi nel pubblico: Pff...
Dottoressa: Quanto ai capelli rossi...be', devo dire che è una gran soddisfazione avercela finalmente fatta, li adoro!
*In mezzo al pubblico*
Chester Bennington: Sai Mike, forse dovrei farmeli anche io i capelli rossi...
Mike Shinoda:*ridacchia ripensando alla cresta rossa del periodo Papercut* Forse è meglio di no, quella cresta me la sogno ancora di notte...
Chester: Stai insinuando che non ero bellissimo con la cresta rossa?
Mike: *ride e alza gli occhi al cielo* Nah, tu sei sempre bellissimo Chazy.
Chester: *sorride*
Gente tutt'attorno: Ma aaawwww!!!
*sul palco*
Aristarco: Molly, qui ho un'altra domanda per te: qual è la tua ship preferita?
Molly: *tira fuori un quaderno e sorride* Prima di cominciare, hai tempo?
Aristarco: In effetti non molto. Direi dunque di passare alla nostra ultima domanda: Mavis, @ChiavediViolino20 vuole sapere...
Molly: No! Non fare quella domanda!
Jane: Non è quello che credo, vero? Vero?
Aristarco:...Com'è fatto il tuo palazzo mentale.
Jane: Oh no...
Molly: Ecco fatto...ora andrà avanti per ore.
Mavis: Oh, mi piace questa domanda! Dunque, il mio palazzo mentale assomiglia un po' al TARDIS, ci sono uno sproposito di stanze tutte diverse tra loro, che vanno dal tipo "biblioteca gotica" allo stile "archivio militare", con qualcosa di più astratto nel mezzo, tipo stanze senza pareti con pezzo di dati che volano in aria. Lì va a finire tutta la roba che devo ancora classificare. Le informazioni sono immagazzinate per tema, nell'ala ovest ci sono quelle legate alla famiglia, nell'ala nord le fan fiction...[due ore dopo]
Tutto lo studio: *russa*
Mavis: E infine...ehy, ma vi siete addormentati?
Aristarco: *si sveglia di soprassalto* Che? Cosa...come...che diavolo...? Ah, no, anzi è stato molto interessante Mavis, grazie...
Mavis: Ma io non avevo finito...
Jane: Lascia perdere Mav, ti scongiuro...
*in mezzo al pubblico*
Mike: Chester? Svegliati, ha finito!
Chester: Altri cinque minuti...non c'ho voglia di alzarmi.
Mike: È peggio dei bambini...
*da un'altra parte in mezzo al pubblico*
Greg: *si sveglia e vede Mycroft che fissa la nipote sul palco* Sei riuscito a stare sveglio?
Mycroft: Ovviamente Gregory...l'ho trovato incredibilmente istruttivo. Solo che ora mi chiedo come quella benedetta ragazzina riesca a trovare qualcosa nella confusione che ha in testa.
*sul palco*
Aristarco: Bene, ora che ci siamo svegliati...ehm...interessati tutti a questa incredibile descrizione, direi che possiamo concludere. Arrivederci a tutti gente, al prossimo Speciale!
Pubblico: *Applaude*
*Si spengono le luci e parte la sigla...o meglio, dovrebbe partire la sigla*
*in mezzo al pubblico*
Mike: Chester svegliati!
Chester: *apre gli occhi di scatto* uhm...eh? Tocca a noi?
Mike: Eh già, guarda un po'!
*Parte Numb, ovvero la sigla*Spazio Autrice
Ciaooooo!!!! Allora, alla fine ho pubblicato anche lo speciale, con il quale spero di avervi strappato almeno una risatina. Io mi sono divertita parecchio a scriverlo, anche perché adoro lo stile "copione". Di solito non lo uso, ma per questa cosa decisamente poco seria mi sembrava perfetto, dunque...Why Not?
Ringrazio @Pia2016 e @ChiavediViolino20 per le domande, quelle che non hanno il "mandante le ho ficcate dentro io per allungare.
Arrivederci alla prossima, ciao ciao!
STAI LEGGENDO
Storie per quando non avrete niente di meglio da leggere
De TodoRaccolta di storie scritte allegramente alla cazzo per quando voi lettori non avrete niente di meglio da leggere e io niente di meglio da scrivere. (Non escludo che certi episodi vengano riciclati in altre mie storie) *presenza di una ff Wholock a p...