Trama Inizio

841 46 14
                                    

Incominciò a suonare la sveglia, un nuovo giorno , oggi è Lunedì, devo andare a scuola.
Vado al quarto anno di Arte e Moda , ma amo quella materia , e quindi devo andare .
Mi alzo vado vicino l'armadio , prendo un Legins nero una maglia a mezze maniche e una felpa .
prendo il mio zaino e lo metto dietro le spalle , scendo le scale , prendo lo skatebool per quando tornerò a casa , adesso mi accompagna il pulmino e poi me ne andrò a piedi , devo andare fuori al viale , e lunghissimo , prendo il mio skatebool , ed subito ci arrivò, dopo un minuto arriva il pulmino , mi vado a sedere al penultimo posto , metto le cuffie ed aspetto che si scende per la scuola , io sono l'ultima fermata .

[...]

Ecco finalmente arrivate .
Metto il mio skatebool e enro nel atrio della scuola , ci sono tanti ragazzi carini ma anche quelli brutti , per il momento voglio essere single ...

Ci sono dei cartelloni per ogni aula con le classi e le sezioni .
Al primo piano non ce nessun cartellone che segna 4 B Moda.
Vado al secondo piano , e neanche li , ma al terzo piano c'era un cartellone con scritto 4 B Moda , già ci sono delle ragazze dentro , ma ne conosco solo due .

"Abigail è Katheen .!" Erano le uniche che mi pensavano .

"Aurora !" Dissero tutte e due .

"Ma le altre ??!"

"Sono state tutte bocciate !" Cosa tutte , no impossibile anche se può essere reale , nessuna di loro studiava ...

"Davvero?!"

"Si adesso stanno tutte nella 3 a !"
Lasciamo perdere , vado a farmi un giro per nella scuola , trovo un mio vecchio Amico .
"Antonio!"

"Aurora , anche tu qui!"

"Io sto qui dal primo anno ...!" Dico ridendo , beh Antonio era il mio migliore amico alle medie .

"Tu cosa ci fai qui?!"

"Ho cambiato scuola , quella non mi piaceva!"
Però noto che nella sua classe ci sono bei ragazzi .
"Adesso vado ci si vede in giro !"
Caspita ci sono più persone che mi volevano bene che le mie vecchie compagne di classe .

Questo è una piccola trama , spero che vi piaccia ,lo so che non è come il libro Princess , ma spero che Vi piace, il primo capitolo sarà lunghissimo , e voglio ringraziare a Elisa Pizzi per avermi aiutato con i nomi , potete mettere like e commenti .
Info:
Facebook:Maria Pia EM Ceparano
Instagram:emma-pia -Ceparano
Oppure commenti , ciao alla prossima .

Ti dovrei odiare , ma ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora