Primo che iniziò dico solo che se non avrò più like sarò costretta a cancellare il libro , ora posso iniziare .
Alla fine sono riuscita a salire sopra al cavallo , e stato molto difficile anche perché sono molto bassa...
Odio essere nana.
Dato che c'è la festa io e Ludovica andremo con i cavalli , anche ora usciamo .
Beh la prima regola è schiena retta .
Il 20 settembre farò i miei aspettatissimi 18 anni .
Oggi ne abbiamo 17 cioè tra tre giorni .
Questi giorni sembrano non finire mai .
Ecco sono le 18 , ora incomincia la festa , dato che siamo lontani corriamo con il cavallo , ma poi subito rallentiamo perché arriviamo nella zone pedonale .
Ci sono dei miei vecchi amici e anche nuovi che mi ridono"Come sei brava a galoppante !" E poi fecero la X che significa perverso .
Come vorrei ucciderlo .
Riusciamo a passarli , che bello stare sopra al cavallo , sembra essere più lunga degli altri , e poi mi è sempre piaciuto cavalcare .
Tutti ci osservano , e tutti i bambini sorridono aspettando che anche loro possano cavalcare qualche giorno .
"Allora ti piace stare su questi cavalli?!" Disse Ludovica ."Si molto !"
[...]
Finalmente a casa mia .
Sono le 23,04 vado a dormire .#EmmaPov's
Finalmente la festa in piazza e Finita , ma già aver passato un paio di ore con Briga e stato magnifico.
Non so quando dire le cose che provo per lui !!#MattiaBrigaPov's
Che bella serata, come vorrei dirgli quello che provo , Emma mi rende felice , e prima quando mi ha disinfettato le mie ferite era molto concentrata su di me .
Se dovrei litigare con Fabio per Emma lo farei altre 4.000 volte , per lei tutto questo , spero che qualche giorno potrò portarla sul altare .
Questa volta dovrò dormire sul divano, dal punto che Emma si è lasciata con Fabio l'ho invitata ad abitare da me.Scese Emma in pigiama , quanto bona è!
"Mattia vai a dormire !"
"No dai dormo sul divano!"
"Mattia , già ci stavamo litigando in macchina quindi la casa e tua e dormi tu nel tuo letto!"
#EmmaPov's
"Allora dormiamo tutti e due nel letto !" Cosa l'ha detto?? Ovvio che accetterò
"Per me va bene !"
Salimmo tutti e due in camera di Mattia , lui sotto le coperte e mi abbraccia e rimaniamo in quella posizione per tutta la notte .
Allora piccolo vero? Piccolo ma con molti colpi di scena , se arriverò a 45 like subito pubblicherò un nuovo capitolo
Ciao