Capitolo 7

93 22 2
                                    

Finalmente la mia vecchia prof ha cambiato idea ..
Me no male .
Sinceramente Non lo volevo fare , ma la sua chiamata di prima mattina e stata molto brutto, per il mio risveglio .
Ma almeno oggi rimarrò a casa .
E poi questo pomeriggio usciro un pò.
Incominciò a squillare il cellulare, "Sconosciuto" oggi è Halloweem e quindi fanno gli scherzi .
Ancora sceme ste persone .

"PRONTO !"

"Sette Ore !" Scoppiai a ridere

"Mio caro, prima di tutto sono 7 Giorni e Non sette ore !" Risi ancora di più .

"Si si , hai ragione" era arrabbiato e riattaccaó subito
Scoppiai a ridere di nuovo .

La gente è proprio stupida .

Ora esco un pò, perché a scuola si dovrebbe andare anche ad Halloween ???
Per me non dovrebbe esistere, anche se serve.
Oggi non vado a scuola, allora uscirò un po perché mi annoio.
Vado vicino all'armadio.
Prendo una canotta bianca é uno short di jeans nero molto corto.
Scendo quei Gradini é vado in cucina, prendo un bicchiere d'acqua é scendo da casa.
Vado in un bar di fiducia, prendo un cappuccino é un cornetto a cioccolata.
Faccio colazione é poi vado in una piazza molto piena di ragazzi , più o meno bambini mascherasti da persone che dovrebbero far paura...
Arriva un piccolo bambino,
"Ciao, ti piace il mio uncino?" Come é dolce, anche io avrei voluto un fratellino oppure un foglio, i bambini mi sono sempre piaciuti.
"Si é molto bello " gli dico con un sorriso stampato sulle labbra .

[...]

Mi alzo da una panchina seduta già da molto tempo.
Subito si è fatto cielo molto scuro.
Mi avviai verso casa , ed andai verso quel Vico lungo per arrivare a casa mia.
Ci sono dei ragazzi dietro di me , mi sento buttare per terra .
E da dietro metto un coltellino sopra al collo .
E poi mi alzano al in piedi .

"Allora cosa fai?!" Disse uno con una maschera

Vi tengo un pò sulle spine , più like mettete e più capitoli metterò , con le visualizzazioni e i like andranno pubblicati da soli il prossimo capitolo si pubblicherà a 320 like e 60 like
Alla prossima

Ti dovrei odiare , ma ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora