Un'altro nuovo giorno , che caldo, devo andare a scuola .
Ecco dopo pochi minuti incomincia a squillare la sveglia
Mi vesto e poi vado ad aspettare il pulmino , mi annoierò fare tutto questo ogni mattina ...[...]
Fuori scuola non c'era nessuno delle mie amiche ...
Come farò a tornare a casa a piedi , non ho portato neanche lo skatebool
Suona la Campanella tutti gli altri entrano , ma delle mie amiche non c'è traccia ,io entro poi alla seconda ora uscirò da nascosto senza farmi vedere .
Entrando vedo Luca ."HEI AURORA!" Perché tutto a me.
"Hey ciao !" Dissi con una voce fina .
"Entri?!"
"Si , ma non c'è nessuno della mia classe!"
"Anche a me che coincidenza !" Disse.
"Magari se facciamo filone !" Ma si dai , i miei genitori sono partiti, quindi nessuno mi vedrà.
"Si va bene , ma per le 12,00 devo stare qui , ho avvisato il pulmino di venirmi a prendere.!"
"Puntuale !"
Ci avviamo per Roma senza sapere dove andare , camminando vidi un edificio molto grande , ma si certo indietro a quel cancello c'è la stanza i camerini di Amici di Maria de Filippi.
Ma c'è tanta movimentazione .
Come vorrei entrare li dentro , ma per non farmi scoprire non entrerò ...[...]
"STIAMO FACENDO TARDI , MUOVITI !" Grido contro Luca per farlo correre , con lui ho passato 5 ore bellissime .
Ecco che stiamo il Vico a fianco la scuola , ecco il mio pulmino .Salgo sopra , apro il finestrino e saluto Luca .
Il pulmino incomincia a muoversi .
Presi mio cellulare ."HEI scusami per non averti salutato come si deve , ma dovevo muovermi altrimenti avevo perso il pulmino !" Inviai il messaggio a Luca .
"Anche io perdevo il passaggio da mia madre!" Subito mi rispose.
"Aurora , per favore voltati!"
Giraì il mio viso e vidi Luca nella macchina Blu."Hhaha oggi è destino a stare in sieme!"
"Si infatti!"
Misi le cuffie , per farmi compagnia ."Aurora oggi ti va di uscire con me , questa volta non correremo!" Leggendo questo messaggio sorrisi .
Come si fa Non sorridere con questo messaggio ..."Qualcuno qui sorride!" Disse la signora del pulmino , c'è l'ha aveva con me dato che Stavo solo io
"Io?!" Cosa dovevo rispondergli ...
"Avevo visto un video divertente!"
"Gli ultimi sorrisi che ho visto come quelli sono solo perché eri fidanzata !"
"No no ,non sono fidanzata!"
"Scusami ma oggi non posso!" Non potevo uscire , oggi non ho voglia .
Ecco finalmente a casa.
Poso il mio zaino nella mia camera in un angolo , e poi salgo la scaletta per il letto di sopra (a castello)
Prendo il mio cellulare ed mi metto a vedere i video di Amici di Maria de Filippi.
So che era impossibile che c'era qualcuno li dentro , ma non ci credo , forse ho visto la Brown , e anche Briga , non so , posso anche aver sbagliato ...
Metto Mattia Briga che va nella casa dei bianchi , ma io so dove si trova , e a pochi metri da qui .!
Dopo forse ci andrò ma adesso andrò a fare una pennichella ...[...]
Sono le 14:27 non riesco a dormire , non lo so perchè , ma ora devo andare a vedere la casa dei bianchi .
Incomincio a camminare a passo svelto .
Eccomi arrivata , c'è qualcuno .
Scavalco quel piccolo muro .
E poi mi nascondo per vedere chi ci sia , infatti vidi i capelli mossi della Brown andare in un altra stanza .
Faccio il giro della casa , e sbircio un Po dalla finestra ,Briga ed Emma che giocano a pallone ?
Caspita , volevo vedere la Brown nella realtà ed eccola qui .
Ma cosa ci fa li ...
Se amici e finito da molto ...
Adesso deve incominciare una nuova serie ...Raga se per questo capitolo avrò tanti like e tanti commenti metterò il pov's sia di Emma che di Briga ...
Grazie ancora per i like che mettete
Davvero grazie alla prossima